Ma il 63'' da una distanza di circa 2.60 è troppo grosso vero....volevo puntare sul c7000 ( xchè interessato al 3d ) ma il 58 non c'è cavoli...
Dovrò pensare ad altro tipo il 55'' LED che dalla mia distanza di visone sarebbe l'ideale ?!?
Visualizzazione Stampabile
Ma il 63'' da una distanza di circa 2.60 è troppo grosso vero....volevo puntare sul c7000 ( xchè interessato al 3d ) ma il 58 non c'è cavoli...
Dovrò pensare ad altro tipo il 55'' LED che dalla mia distanza di visone sarebbe l'ideale ?!?
Come dimensione si, il problema che i led a 55" pare abbiano notevoli problemi, per cui, o rinunci al 3D, e vai sul 58 C6500, oppure aspetti i 3D LED di qualità in arrivo: o Sony HX900 da 52" o Toshiba Cell da 55".Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
Però, al di là del prezzo, Toshiba arriverà di sicuro in autunno, Sony non si sa ancora se arriverà prima o dopo l'estate.
Guarda per me è un gran problema..è da gennaio che sono con piccolo Tv in sala; il 3d mi interessa soprattutto per quanto riguarda il discorso Game ( anche se mi piacerebbe sapere più avanti le impressioni di qualcuno che l'ha provato ).
Ma i plasma LG 3d quando usciranno ?? Visto che sony mi sembra abbia dei prezzi improponibili e toshiba è troppo avanti come data di uscita, non ce la faccio fino a ottobre senza un TV decente.
Quindi i miei dubbi sono in ordine :
1 - accontentarsi ( come dimensioni ) di un 50 pollici ( c7000 o pana vt20 ) 2 - sperare che i led c8000 non abbiano i problemi del c7000
3 - esagerare con un 63''
4 - sperare nei 60 LG 3d
5 - Rinunciare al 3D
Aiutoooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
io rinuncerei, tecnologia troppo giovane e costosa al momento...senza contare che non si hanno ancora feedback su eventuali problemi che potrebbe causare e che la qualità è quella di una prima releaseCitazione:
Anch'io rinuncerei e andrei sul 58 Samsung; l'unica possibilità, potrebbe essere (se le prove dovessero essere veramente positive) andare sul VT20 Panasonic da 50" che, non permettendo la conversione da 2D in 3D, ti dovrebbe consentire una visione di qualità in 2D e di toglierti lo sfizio del 3D solo sui pochissimi contenuti realmente in 3D.Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
@Trentnin
ma che problemi ti fai per 3 pollici? se ci sta e non hai problemi di spazio un bel 63" è ottimo! posso capire se l'indecisione è tra 50 o 63, ma tra 60 e 63 non farti problemi.
io da 3m scarsi, dopo 2 giorni che avevo il 50" (arrivavo da 46"), mi son pentito di non aver investito di più per un 58" :D
infatti sto già pensando ad un proiettore per il futuro in modo da sfruttare il massimo spazio disponibile ;)
Questo "maledetto" ps 58c6500 non vuole proprio uscire ... :D
Speriamo in una buona recensione :)
...e quindi sull'Europeo c'è l'AR coating sul 550? :eek: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da rb1213 on avsforums.com
Ma dove l'ha trovato il pk550 a 690€ ????
Stiamo dando i numeri, tra un pò scende sotto i 600€...
io invece l'ho vista sul 21 sony trinitron di mio suocero (mia moglie doveva vedere un film.....) quasi rotto, con l'immagine generalmente viola\rosa, varie righe rosa orizzontali, flash continui.Citazione:
Originariamente scritto da trefz
In pratica mal di testa dopo 30 minuti.....
PS: il 21 pollici a 3 metri di distanza..............:eek: :cool: :cry:
Pero' e' colpa mia, lui sta aspettando che gli dia l'ok per un plasma 42.
a Novembre gli stavo quasi prendendo il 40b6000 lcd led ma dopo aver visto il mio 46b8000 mi ha detto (giustamente) che quello schifo non lo voleva.
Adesso, causa visione SD 100%, sta aspettando, su mio consiglio, gli LG o i Samsung.
ho avuto il chiarimento , no non c'è ar coating sul 550 ma sul 750 sì , mi pareva stranoCitazione:
Originariamente scritto da manuel_84
@ debuttante manuel_84 e digit@l....grazie del supporto :D :D
Mi rendo conto in prima persona che il 3d è ancora acerbo...ma trovandomi nella situazione di dover cambiare ora la TV ( e sto rimandando già da 5 mesi ) vorrei prenderla la più completa possibile visto che non è che la posso cambiare ogni anno ( soprattutto nel caso di un 58 o 60 pollici ), altrimenti avrei seri guai familiari :p :p
Il discorso che da meno di 3 metri il 58 sarebbe stato l'ideale presumo ( mi piace essere " dentro " il film )...quindi con il 60 sarei già oltre il mio massimo preventivato....con il 63 sarei " oltre l'oltre " ( di 5 pollici ) :p :p
Il 50 panasonic l'ho scartato a priori per il discorso conversione 2d - 3d e le dimensioni...infatti per prendere un 50'' tanto vale acquistare un c7000 ovviamente tralasciando il discorso nero che per me è relativo nel senso che ora sto vedendo sky hd, bluray, videogame su un samsung lcd b650 con cui mi trovo benissimo ( nessun input lag, ghosting o nero-grigio )
Intanto continua la discesa dei prezzi "virtuali"
PS 50C6500 AD € 1.156
PS 58C6500 AD € 1.808
disponibili entrambi in 7 giorni
A questo punto, speriamo in una review positiva ... 58 pollici... sbav!!!!
Mi domando come facciano a tenere in listino il 58b850 a circa 700 euro in più...inconcepibile :eek:
Azzi loro! ;)Citazione:
Se questi sono i prezzi del c6500 ci manca "solo" una review positiva o, quantomeno, in linea con i modelli 2009 ;)