E tu esci dal decoder di sky hd con i 720p...se fosse vero...Citazione:
Originariamente scritto da nidepo70
Visualizzazione Stampabile
E tu esci dal decoder di sky hd con i 720p...se fosse vero...Citazione:
non so cosa intendi per "SOFFRE" ma canale 5 hd si vede una bellezza ed un tempo anche italia uno HD:( oramai soppressoCitazione:
compro questa tv tra lunedì e martedì, solo che ho letto che ha una potenza di soli 20w, qualcuno che ce l'ha saprebbe dirmi se tale volume è sufficentemente alto e soprattutto di qualità o se sarebbe meglio che mi comprassi un Home Theatre?
grazie :)
l'audio è più che sufficiente ma il paragone con un home theater non regge
ho sky hd, si vede stupendo. veram, sembra quasi 3d :-) io lo tengo a 1080iCitazione:
quello è ovvio..però voglio sfatare questa leggenda dell'audio scarso, io prima di comprare ero terrorizzato..pensavo che si sentisse piano....Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
chiariamo una cosa.. alzando il volume a poco più della metà i miei genitori in un altra stanza con le porte chiuse mi dicono di abbassare il volume.... :-) l'home batte qualunque tv..voglio solo dire che le casse si sentono e bene..per non far preoccupare i futuri acquirenti di questo tv :-) io avevo un lcd samsung e secondo me queste casse del mio sony sono superiori..poi non so...
Ho ordinato il 46EX700 i primi di maggio, le date di consegna previste sono state 7/5 20/5 28/5 ed ora 11/6 .....
Nella mia zona (Mantova) fino ad ora l'ho trovato solo da 40" e 52".
Mi sto stufando e pensando ad un'alternativa l'unica che ho individuato per prezzo e caratteristiche è il Philips 46PFL7605H (anche se sul sito Philips ci sono già i 46PFL7695H e 46PFL7655H di cui non ho capito le differenze), il Sony mi convince di più sicuramente per l'estetica e per la "garanzia" del marchio.
Scusate OT parlando di Philips.....
Purtroppo le casse scadenti dei Led samsung ci fanno pensare che tutti i led siano così, in realtà lo spessore maggiore dell'EX è dato proprio dalla "corposità" degli speaker, decisamente performanti rispetto alla media dei tv.Citazione:
Originariamente scritto da peppem
Ciao ragazzi, sono nuovo ma ho cercato di leggere tutti i post. Davvero complimenti, siete forti. Ci sono, però, alcune cose che non mi sono chiare e, dato che il tempo stringe, vi chiedo di aiutarmi a chiarire. Sostanzialmente sono indeciso tra ex700 ed hx700 in taglio o da 40 o da 46. Mi tenta il 40 nx800 ma l'ho visto solo su alcuni siti online e non esiste sul sito della sony. Ho letto le recensioni e mi sarei deciso per ex700 ma tutti questi guai con i coni mi scoraggiano. Quindi ecco alcune domande alel quali solo voi potete dare una risposta.
1) il problema dei coni affligge anche il 46 ex700?
2) è vero che l'hx700 è solo bravia engine 2? (questo mi scoraggerebbe non poco).
3) esiste davvero il 40nx800 e, se si, perché sul sito della sony non c'è?
4) anche il 40nx800 è afflitto dai problemi dei coni?
Vi chiedo la cortesia di rispondermi perché, come avrete notato, ne capisco ben poco, ma vorrei proprio gustarmi i mondiali con un nuovo tv e vorrei evitare di sbagliare. Grazie mille.
ciao a tutti avrei intenzione di comprare il 32", mi chiedevo però se è il caso di compare l'accessorio per il wifi.
utile? che possibilità in più ti da?
e la cosa + importante... per fare l'aggiornamento software è indispensabile o posso scaricarlo dal sito sony e caricarlo con chiavetta usb?
grazie a tutti
l'aggiornamento puoi scaricarlo anche via usb... il wifi ti seve per vedere alcune cose su internet come i video su youtube..ovviam con la qualità che youtube offre...bisogna vedere se t'interessa ..cmq la velocità non è proprio ottimale..fai tu..Citazione:
Originariamente scritto da Pandax
ciao allora anch'io come te ero afflitto dalla preoccupazione dei coni, che è presente in molti tv led..ma ti assicuro che neanche si notano..io ho il modello più afflitto da questo probelma che sarebbe il 40 pollici ma vai tranquillo perchè si vede benissimo e il problema non si nota..te lo dice un tipo pignolo :-)Citazione:
Originariamente scritto da unatvprimadeimondiali
la differenza tra nx ed ex oltre all'estetica e la presenza di questo panello lucido che dona una maggiore uniformità allo schermo ma rende un'immagine più morbida..e a mio parere e anche di altra gente e di alcuni siti specializzati la serie ex anche se più economica risulta piu definita.... quindi il mio consiglio è vai di ex700...
la serie nx700 sicuramente ha il 40 pollici e penso anche la serie nx800 .anche nella serie nx ho visto i coni nei cc..ma li luminosita è contrato sono settati a palla e i coni si notano di più..con settaggi normali non si vede veramente niente...
Grazie.
Quindi se il 46 risente meno dei coni potrei prendere quello.
Per ciò che attiene il 40nx800 anche questo modello risente dei coni?
Il 40 ne risente un podi più. Ma ti assicuro che io e la mia ragazza nel cc li notavamo. A casa praticamente mai visti. Cmq 46
meglio di 40 per le dimensioni :-) io avevo un 32 e ora il 40 mi sembra piccolo :-) anche il 40nx nel
cc aveva i coni. Ma ti ripeto a casa
tutta un'altra storia. Vai tranquillo. A mio modesto parere il modello nx non vale quei 200 euro in più tranne che per esigenze estetiche.
Scusate ragazzi,ma non si sa ancora nulla circa la disponibilità della CAM per poter vedere Mediaset senza usare un DDT esterno ?
Chi mi illumina per favore su questo discorso ?
Grazie