Hanno aggiunto delle voci al motionflow perché in quella versione c'è anche il backlight blinking.
Visualizzazione Stampabile
Hanno aggiunto delle voci al motionflow perché in quella versione c'è anche il backlight blinking.
Hai avuto modo di vedere canali dal sintonizzatore dvb-t ? se si come ti sembravano?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
No, solo demo in hd...
Voci, però, come al solito, estremamente criptiche...si preannuncia un altro bel disquisire (come al tempo dello z5500 :D) su come e quanto intevenga FI e BB a seconda dell'impostazione...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Lorenzo.
Scusa Lorenzo82 ma le demo in HD che hai provato erano in 3D?
Cavolo il mio amico rivenditore Sony(distribuzione selettiva) non l'ha ancora ricevuto(L'HX800 intendo)...Forse tu l'hai ricevuto perche ' lavori in una greande catena di elettronica di consumo o sbaglio?
Suppongo quindi che si piloti molto dalla voce "motionflow" ossia che ci siano un paio di voci che attivino il solo BB ("nitido" e "più nitido"?) e poi altre due con FI più o meno spinto ("standard" e "fluido"?) o magari con percentuali più o meno rilevanti dell'uno e dell'altro.Citazione:
A meno che, la modalità Auto2 possa finalmente essere combinata con il BB in modo da avere i film con aspetto originale ma "migliorato".
Dai, così si inizia... :D
Ottima notizia che sia disponibile in Francia...però il prezzo non è per niente confortante :( :cry:
scusa ma di quale negozio parli? sei di roma? me lo dici che vengo a comprarlo? :DCitazione:
Comunque, visto che si avvicina l'uscita in Italia di questo HX900 (e quindi il mio probabile acquisto), sono sicuro che dopo un po' si inizieranno a vedere shop on line che vendono i modelli importati da altri paesi a prezzo decisamente più competitivo di quelli italiani. Ora mi chiedo qual è la politica di Sony al riguardo. Nel thread dedicato a Samsung è stato acclarato che, in quel caso, i tv di importazione non possiedono la garanzia pixel 0 e non sono compatibili con gli mhp, ovvero non possiedono alcune caratteristiche dei modelli destinati al mercato italiano. Come si comporta Sony al riguardo?
spero nell'uscita prima della fine dei mondiali.....!
quindi ragazzi non si sa di preciso la data per l'hx900...
possibile che qualche distributore non ne sia già a conoscienza?
Eh, ma lo devo avere a disposizione da me...invece l'ho visto da Saturn a Lunghezza...ma sono in arrivo un pò ovunque...Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Lorenzo.
Esteticamente come ti sembrava?
Niente di particolare...tanto che ora che ci penso non lo saprei nemmeno descrivere perchè non me lo ricordo...:eek: :D
Mi sembra molto simile all'ex600, tutto nero in alluminio spazzolato e con pannello satinato...
Lorenzo.
Nessuno mi sa dire come si comporta Sony sui modelli di importazione che sicuramente si troveranno da subito sugli shop italiani?
qualcuno sa se è uscito da qualche parte l'hx 800 46"?