nessuno? Rapsody ?:mc: :help:
Visualizzazione Stampabile
nessuno? Rapsody ?:mc: :help:
Mhnnn... Potresti provare a visualizzare sul TV, via JointSpace, il desktop del PC (con il video a pieno schermo).
In futuro, quando verrà rilasciato da Adobe il tool per convertire in html5 i video flash, sarà fattibile scrivere un widget per la NetTV che li converta in tempo reale, consentendone la visione anche su questa piattaforma. :cool:
Ma il supporto per questo TV è stato abbandonato?
L'ultimo aggiornamento,ormai,risale al 15.7.2010..................
Penso proprio di si. :(
Ma non dovrebbe essere così.....non è un televisore già obsoleto !!!!!
Sebbene il supporto dovrebbe durare 2 anni, in concreto, quello software (ahimé, talvolta anche quello hardware per i ricambi) viene meno all'entrata in commercio della serie successiva. :(
Qualcuno ha avuto modo di confrontare il 9704 con il nuovo 9705 in qualche cc, sono stato al cc parco Leonardo di Roma e deve dire che il 9704 rendeva molto meglio, il 9705 aveva come un alone che riduceva l'effetto razor e la luminosita', tanto che nelle scene scure risultava troppo affogato e alcuni particolari si perdevano.
Avete esperienze in merito? dipende forse da sballata configurazione?
http://jointspace.sourceforge.net/
carina anche l 'applicazione per iphone che permette di usare il telefono come telecomando .
Testato e funzionante sul mio 9704 da 40
saluti a tutti
qualcuno che sa dove trovare il Merighi DVD Test ...?
dal sito del produttore niente....
il sito non e' piu' on line
:rolleyes:
p.s.trovato..
da 3 gg possessore del 9704 taglio 40. Mi sembrava di aver letto da qualche parte un post su come gestire al meglio i settaggi (forse di rapsody).
Qualcuno sà essermi di aiuto?
Grazie
Ragazzi ho collegato il mio tv in wf con il collegamento al pc, in rete per guardarmi i miei film in tv, però ho notato che dopo un pò che sto guardando il film, la tv si scollega dal wf praticamente resettando il film che sto guardando e tutte le sante volte verso la fine succede, così che devo riprenderlo e mandarlo avanti aspettando sempre 20 minuti prima di arrivare al puto dove è caduto.
se qualcuno ha avuto il mio stesso problema , come l'ha risolto?
potrebbe essere il roter wf o la tv?
@trapa:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1184
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=972
@sampey:
Mi è succeso solo un paio di volte e sono certo dipenda unicamente dalla forza del segnale. Se il router è troppo lontano dal TV (nel mio caso, dall'altra parte della casa :eek:) si può provare a migliorarne la copertura wireless spostandolo più in alto possibile o selezionando un canale inutilizzato da eventuali dispositivi circostanti (es:: adsl vicini) oppure si può sempre acquistare un'antenna direzionale o un ripetitore di segnale.
Se il router è vicino al TV l'eventualità "interferenza" pare realistica, dunque è caldamente consigliato cambiare il canale wireless del ruoter (se possibile meglio optare per il 10 o l'11). ;)
@ Sampey
La butto li'...nel caso tu non abbia assegnato un IP fisso al TV prova a farlo.
Non vorrei che in DHCP il router avesse un tempo di lease basso. Bhe', puoi anche allungare quest'ultimo, nel caso.
ok allora una cosa per volta,il roter l'ho vicino percui non penso sia il segnale debole, il mio e un dlink,dove si cambiano i canali wirless' devo entrare nel roter?.
per quanto riguarda ip fisso cosa devo fare? dove entro per cambiare e che ip metto? io come rete ho fastweb se centra qualcosa.
Però non penso centri perchè diciamo io il roter in questo caso lo utilizzo solo per vedere film dal pc o dal mio WD collegato in rete al Dlik al tv.
Per quanto riguarda l' ip fisso lo metti dal tv, nel caso cerca sul manuale, avendo cura di impostare come gateway il numero ip del router, come dns puoi mettere quelli di fastweb o altri open che trovi in rete (a memoria google 8.8.8.8 e 8.8.8.4 ad es.). Come indirizzo puo' andar bene un qualsiasi 192.168.0.xxx