Cazzarola..ora ho capito!!;) ..si caro sono proprio simocbr...mi sa che per me non c'è proprio scampo!!:p
Visualizzazione Stampabile
Cazzarola..ora ho capito!!;) ..si caro sono proprio simocbr...mi sa che per me non c'è proprio scampo!!:p
vedremo :D per adesso "prova a prendermi" :D
Ok Ok stasera altra partitona!!;)
Eh si...è stata dura accettarlo :), almeno quanto la nettissima sconfitta rimediata nel TvT in Rust (prima assoluta per me). Puka è stato devastante.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Poi mi sono rifatto e alla fine il mio score TvT è stato di 4 vittorie su 5...ma la cicatrice di quel 'Rust' rimarrà per sempre. :(
Ora ho capito chi è NoWar! Lo trovavo sempre nel 'fast food' di Terminal. Sono dovuto andare di 'pompa' per tirarlo fuori...morto! :D
Ma chi era Cremos? Mi ha tirato giù troppe volte con lo scar...grrr.
Homer...dov'eri ieri? Abbiamo fatto le 3!
Ieri HOMER dopo La vittoria del Milan é andato a festeggiare:D ..............fortuna x lui..!!!!
ragazzi sono un assiduo giocatore di mw2 sto per prendere un amplificatore nella fattispecie harman kardon avr255 ,mi hanno detto che non è possibile disattivare lo scaler che fa anche con sorgenti in hd nativo,qualcuno lo ha e ha verificato se crea artefatti soprattutto con questo gioco e se più in generale il fatto di far passare via amplificatore il segnale non aumenti l'imput lag,grazie
A me sembrava di averti già fatto le scarpe in tutti vs tutti...Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ieri sera ero talmente finito che mi sono addormentato all'inizio del secondo tempo...
questi giovani d'oggi non hanno il fisico :D ciao
ieri sera un paio di partite sono state memorabili...... soprattuto quella in cui graph ha detto :"non mi uccidete mi metto in un angolo....." qualcuno gli dice "ok dove? cosi non ti spariamo" in quel preciso istante vedo un ombra arrivare e zac l'accoltello : era graph :D
frank ormai ha scoperto come uccidermi, oltre a disseminare le mappe di claymore...... però quando arrivo di coltello non ce n'èper nessuno, nag un paio di volte ci giravamo intorno come due pirla chissà chi ci vedeva
la modalità tattica di demolizione o sabotaggio cmq è troppo bella.
Cremos è nel ns gruppo guardate la prima pag del post ma gli altri chi erano? io cmq ormai ho dei bersagli privilegiati :
1° Graph e Daxel
2° Nagao
3° puka e Frank
Homer non lo metto perchè tanto è il bersaglio preferito da tutti e come disse qlc "il lavoro sporco lascialo fare agli altri" :D
@homer hai scoperto il nostro complotto dell'altra sera, ma puzzavi troppo di BC2 e dovevamo far prendere aria alla tua mimentica sforcchiandola un po'
Eh no caro...contro di te ho giocato solo una volta in Terminal e sul mio p90 è rimasta la relativa tacca a te dedicata. :) Ovviamente tengo conto solo dei TvT.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Prima o poi mi asfalterai, ma quel giorno ancora non è arrivato. :) Anche Nagao e Dienadel danno filo da torcere. Hgraph e Tablas stanno migliorando di brutto.
@Dienadel
Col coltello mi hai fregiato a catena!
Attenti online, che io grazie alla vostra [AVM] flag posso riconoscervi subito se capitiamo assieme :D :D :D
Voi no!!! :D :D :D
dienadel: sei anche tu una delle mie prede preferite :D
e comunque era daxel ad essersi fermato e mentre io dicevo va be non ti accoltello qualche brava personcina l'ha fatto con me :D
frank: finora sparavo con le pistolette ora uso lo scar con un bel pò di bonus (il problema sono le munizioni dovrò rinunciare ad un bonus streak per quello munizioni) appena avrò sbloccato tutto non arriverò ai vostri livelli ma qualche soddisfazione me la prenderò :D
appena fatto un paio di partite con marzius e aler78 ma a quest'ora è pieno di bimbiminchia quindi ho abbandonato
a stanotte (prima esco con amici e relative mogli e ragazze)
ps comunque la cosa più ridicola l'ho fatta io la scorsa notte ho "lisciato" di brutto credo nagao e poi frank che mi hanno preso per i fondelli per una buona mezz'oretta :D
Hai clamorosamente lisciato me, di schiena. Mi sono girato e la coltellata te l'ho data io. Esilarante!
:mad: ti sei abbassato non è giusto :D
Ieri sera mi hai fregato come un pollo, in ben 2 occasioni e sempre in terminal :(Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
La prima volta ti ho scaricato un caricatore nel mentre ti sei buttato a terra dietro al muretto, in cima alla scala mobile, finite le munizioni ho tentato di accoltellarti, ma ho lisciato clamorosamente e mi hai preso con i pantaloni abbassati.
La seconda volta quando ti sei messo a fare la trottola, il bello è che poi mi sfottevi pure :D
Ciao