Misteri della fede......Citazione:
Originariamente scritto da jei59
cmq qua http://www.samsung.com/it/support/do...Type=UM&vType= trovi tutti i modelli.
L'8100 è solo XW quindi niente CI+.
Visualizzazione Stampabile
Misteri della fede......Citazione:
cmq qua http://www.samsung.com/it/support/do...Type=UM&vType= trovi tutti i modelli.
L'8100 è solo XW quindi niente CI+.
Grazie Maurizio, illuminante!
Guardando la lista di tutti i TV LED proposti da Samsung, noto anche altri numeri di serie dei quali ignoravo l'esistenza (a parte i noti 8000 ed 8100):
UE46B8000
UE46B8050
UE46B8090
UE46B8000
UE46B8100
tutti proposti o come modello XP o come XW (e qui mi sembra di averne capito la differenza = con o senza CI+) tranne appunto il 8100 che è solo XW (solo CI).
Quello che non ho capito (non ho trovato le schede tecniche) è la differenza fra i vari modelli, es cosa cambia passando da 8000 a 8050 e poi a 8090?
http://fc02.deviantart.net/fs28/f/20...021f040c7d.gif
In alcuni casi solo questioni estetiche, come il colore della cornice...Citazione:
bene signori..
vi riporto un po di news interessanti... come detto ho preso il 408100 due giorni fa...
sto mettendo un po di zizzagna a saturn :D per il discorso ci +
dunque telefonato all assistenza samsung e mi ha detto che solo col p c'e' questa possibilita.. tra l altro sfogliando bene il manuale c'e' pure scritto
arriva pero il colpo di coda di saturn e suoi commessi.. parlando con uno che mi e' sembrato tutto sommato serio , mi ha detto che i fornitori gli hanno detto che il discorso ci + e' stato abbandonato con il discorso "gold". non chiedetemi cosa sia .. mi ha solo detto che sarebbe il ci+ nuovo... e questo gold ci sarebbe solo sull 8100
oggi parlero col commesso che ha fatto un po di telefonate a mi dira la conferma se su sto benedetto televisoro potro vedere l hd a pagamento
impressioni ... ottimo televisore anche se molte volte vede come delle scie sui personaggi che si muovono ... come mai ??
per il discorso input lag... consiglio di usare come master la consolle wii per capire il problema...... provato a muovere il telecomando con e senza game mode :cry:
pero devo dire che non mi da fastidio su giochi tipo call of duty.... e devo anche dire che col game mode attivo non si abbassa cosi tanto la qualita video... anzi siamo li
Usando l'xbox 360, trovo che con il game mode on si veda meglio, anche se le immagini scure sono praticamente solo nere
ma anche a me da quasi l impressione che con game mode sia leggermente meglio....Citazione:
Originariamente scritto da KEVORK
piu contrastato e difinito diciamo....
non e' insomma come detto da qualcuno che cala nettamente...
ieri sera ho creato una partita online a call of duty da solo .. ho scelto un immagine piena di particolare e l ho fissata dieci minuti in game mode e dieci minuti senza.... risultato uguale..
Ehm ti ha detto un'idiozia. Il bollino gold sta ad indicare tv con decoder per alta definizione e non è una novità, indi per cui anche CI+. L'8100 che sappia dovrebbe avere bollino silver (o grigio) che sta ad indicare interattività. Ma le cose ancora vanno prese con le pinze!Citazione:
Originariamente scritto da mauroto
Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
ah non saprei... comunque oggi mi danno una risposta... anche perche tra 8000 e 8100 ci son 100 euro di differenza ...
comunque mi ha detto il commesso che in arrivo per i primi di gennaio ha solo in lista 8100
ciao ragazzi...
anche io ho fatto qualche prova con l'8100 e la mia xbox in vga, precisamente con call of duty, e non ho notato differenze da quando giocavo col 40f86... sara che ci devo ancora a fare l'occhio?? o sara che sto input lag e talmente risicato da risultare quasi nullo???
a parte che avevo sentito dire che il ritardo lo si sente applicando filtri e impostazioni varie, aumentando il carico del lavoro del pannello.. con le suddette in off il panneelo non risulta lento... facciamo qualche prova??
se non a occhio come si potrebbe misurare??
oggi faccio qualche prova col game mode... anche sul mio vecchio tv era una modalita decisamente da eviatre...
l input c'e' eccome
solo chea mio parere su ps3 e 360 non si nota cosi tanto
la prova da fare da cui non si scampa e' questa :
attaccate il wii per chi lasciatelo nella pagina iniziale dei canale e provate a muovere il wiimote per lo schermo con e senza game mode.... due mondi diversi
col game mode tutto a posto... senza il comando si muove a fatica...
provare per credere.....
si parla di precisione su call of duty o giochi di macchine , ma non ci avevo pensato che piu preciso e immediato di un puntatore come il wii secondo me non esiste......
bene allora oggi mi cimento in qualche prova con la wii
per quanto riguarda xbox e play 3 non saprei come regolarmi per farer qualche test... hai qualche spunto da offrirmi???
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
ovviamente giochi dove devi essere preciso e veloce....
fps.... io sto giocando online a call of duty.... sempre quel tot di persone ammazzo sia con questo tel che con quello prima.....
Complimenti per questo thread!
Cerco insistentemente il 46B8000 ma ne a MW, ne a Euronics (ma neanche su altri e-shop) ce l'hanno più. Inoltre la stessa MW mi ha comunicato che non ne arriveranno altri. Questo può significare che Samsung abbia deciso di non rifornire più le grandi catene di elettronica e che quindi debba aspettare un nuovo modello, magari a Primavera inoltrata?
Qualcuno è riuscito a disabilitare la retroilluminazione del telecomando..?
Parere personale non fidatevi di quello che dicono i commessi, ti vendono lcd come se ti vendessero banane...:D :D :D