Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
freeangel74
ciao dave ,ho provato stasera, premetto che io ho collegato sia tv che ps3 al sinto e quindi i miei flussi audio sono veicolati per forza dall hdmi, se si imposta uscita multipla sull hdmi arriveranno i flussi dts , dolbid pcm multi c 5.1 ma con frequenze di camp diverse piu basse .inoltre i flussi audio hd nn vengono riprodotti.Poi gli altri fluss..........[CUT]
non vorrei sbagliarmi,ma l'uscita multipla la devi usare quando usi il cavo ottico e quello analogico.se colleghi ps3 e tv al sinto tramite hdmi non ha senso collegare anche il cavo ottico o quello analogico,quindi disabilita l'uscita multipla e attiva tutti i flussi tramite hdmi
-
1) si, perdi le codifiche HD
3) Sei OT. Chiedi nella discussione apposita. Grazie.
-
ciao ragazzi
volevo chiedervi quanto é il valore di una PS3 slim 320gb usato,di un anno fa?.circa
grazie mille
PS:sé é una domanda che non si puo fare mi scuso
-
... visto che nuova te la tirano dietro a 249€ (negozio) ed online a 200-210€, direi 120-130€. Ma a quel prezzo non te la vende nessuno.... ergo prendila nuova così eviti problemi col gruppo lente sfigato delle prime serie slim (si, si rompe pure quello delle slim prime serie a quanto pare).
Oppure prenditela da 160GB e poi gli cambi l' hdd e ti metti anche 500gb se vuoi... tanto è sempre un banale 2,5".
-
grazie,in realtá sono io che sto pensando di venderlo:-)
-
... per quella cifra direi di tenersela. La tieni e sostituisci a qualche lettore in giro per casa. Anche perchè puoi andare in internet direttamente senza usare un pc o un tablet. Fosse un'elettronica che costa 1000€ allora potresti anche chiederne 900€ (e già sarebbe un bel guadagno 100€ solo di perdita), ma visto che ormai ne sfornano in continuazione il valore intrinseco cala esponenzialmente e quindi alla fin fine non vale quasi nulla (specie perchè la garanzia vale per metà).
Se invece vuoi prendere anche quei 100€ per necessità, allora sicuramente farai felice qualche acquirente per quella cifra :D
-
ciao a tutti, info da ignorante: ho collegato la ps3 via cavo ottico al sinto , la codifica e' plIi dolby, ma il sub non parte. le 5 casse si', il sub proprio no.
c'e' un perche'?
e' proprio muto...
grazie!
marco
-
@ mcigno
forse perchè il problema è tra il SUB e l' Ampli e non con la console??? ;)
Verifica il setup dell'ampli e chiedi nel topic del tuo ampli, la console non ne ha colpe.
-
@ais001 , grazie della rapida risposta :)
e' partito, ho riavviato la console (la cosa piu' banale :D ) ed è partito ;)
ero sicuro non fosse il setup dell'ampli perchè se collegavo la ps3 via hdmi funzionava anche il sub, comunque risolto, grazie mille :)
ps) non so se interessa a qualcuno, comunque la ps3 non modificata legge perfettamente i BD RW da 25 e da 50 gb, e la cosa sconcertante è che li legge piu' velocemente e con meno fatica rispetto ai BD originali.
-
Salve, mi sto cimentando da poco nella conversione di mkv per renderli compatibili con la ps3, ho cominciato con mkv2vob, convertendo gli mkv in avi, splittandoli in file da 3,99 giga per trasferirli su hard disck interno della ps3, vorrei però sapere da voi se con questo formato posso sfruttare appieno le caratteristiche del lettore ps3, in particolare vorrei sapere se con file 1080p 24fps è possibile attivare la funzione 24hz, oppure questa funzione è attivabile solo con disco bluray 24fps? Inoltre vorrei sapere se con multiavchd potrei ottenere una migliore qualità convertendo gli mkv in avchd, oltre che sfruttare tutte le funzioni, essendo quest'ultimo un file proprietario di sony?
-
Non capisco perchè penare così tanto...metti su il tuo bel blu-ray e amen...
-
Forse non mi sono spiegato bene: ho solo un paio di film in bluray, tutto il resto sono film scaricati in mkv.
-
L'avevo capito benissimo, ma volevo la conferma. A parte il fatto di ammettere così candidamente di essere un ladro (non c'è proprio più nessuna remora ormai...:rolleyes:), direi che è il caso che ti rilegga per bene il nostro regolamento. Fatto questo, spero di non leggere più richieste simili. Grazie.
-
Citazione:
Dave76
L'avevo capito benissimo, ma volevo la conferma...
... :rotfl:
-
Citazione:
Dave76
.... di essere un ladro
Non è bello dare del ladro, anche perchè tutta quest'ammissione candida io non l'ho recepita, la posso solo immaginare. Scaricare non vuol dire necessariamente che si è fatto un'attività illecita. Può darsi che Giorgiz intendesse come scaricare il farsi copie di backup. Io ad esempio ho diversi mkv amatoriali (ad esempio del MIO matrimonio e di alcuni MIEI viaggi) che erano stati creati come copia di backup ma, purtroppo, non ho più i BR. Ringrazio anticipatamente se qualcuno può spiegare come convertirli per PS3, come da richiesta di Giorgiz. Grazie