Visualizzazione Stampabile
-
Ieri altro infortunio muscolare, il 34esimo se non sbaglio.
Questa squadra manca di equilibrio tattico, lo ripeto dalle prime partite in cui i difetti erano gli stessi ma ci girava tutto bene, compreso lo stato di grazia (di allora) di Buffon. Per offendere lasciamo campo agli avversari e concediamo una marea di occasioni da gol, come ieri.
Poi ci sono gli errori madornali e frequenti. Ieri sul primo gol una dormita colossale.
Se resta Ferrara e nulla cambia mi resta la speranza di vedere giocare di piu' Giovinco (che pure quando schierato dall'inizio ha deluso) e qualche giovane della primavera, questo ci resta..........
Ultima considerazione: la sfortuna. Ormai siamo il Paperino del campionato. Non dimentichiamoci pero' che la fortuna corre in aiuto dei forti, sara' per questo?E riguardo a Ferrara Napoeone preferiva generali fortunati a generali bravi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
ferrara togliti i prosciutti dagli occhi e fai un opera buona per noi tutti DIMETTITI che fai piu figura ;
.
L'altro giorno ha dichiarato apertamente che lui non si dimette.
Se nella dirigenza non avessimo cip,ciop e ciap lo caccerebbero a pedate dove non batte il sole.
Con questa gente non andremo mai da nessuna parte.
Mi auguro che una volta terminato lo stadio,e tutte ste menate abbiano il coraggio tutti quanti di levarsi dalle @@ vendendo la società, cosa che per me doveva essere fatta all'alba del caso calciopoli.
Sono stufo di vedere e sentir parlare gente che di calcio non capisce nulla.
Moggi poteva essere mafioso fin che si vuole ma di calcio ne capisce più di questi quattro peregrini messi insieme che ci troviamo ora.
-
Moggi non era mafioso o se lo era, sicuramente molto meno degli altri che ancora ci sono.
In quanto a ieri sera è inutile ragionare con i mi e i ma, il Bari è stato più forte della Juve, ha avuto un'approccio più "maturo" alla partita e si è vista subito l'organizzazione di squadra seguita da un tecnico vero.
-
Io sono convinto che questa squadra vada allenata da Gasperini che è l'unico allenatore che riesce a far giocare bene anche i mediocri.
-
cari juventini vi vedo male ... ;)
-
-
non serve... mi sembra che il vero valore stia emergendo, compreso quello dei "fenomeni" brasiliani che avete strapagato questa estate. complimenti :)
-
Il problema è che non sta emergendo proprio nulla se non l'inesperienza del tecnico.
Quest'estate nessuno ha messo in dubbio la campagna acquisti, anzi c'erano e "ci sono", tanti gufi invidiosi al riguardo.
-
Io concordo su Ferrara che non è all'altezza....ma DUBITO che il più bravo allenatore del mondo possa far giocare bene al calcio gente come Tiago....ma per favore.....FERRA'....MA ANCORA LO FAI GIOCARE??? MA ALLORA SEI DE' COCCIO!!! Io lo manderei via solo per questo!!!
-
Io resto convinto che se dai i giusti schemi alla squadra, anche giocatori del calibro(:( ) di Poulsen e Tiago giocherebbero bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
e Tiago
Io credo che in questo caso, ci sia bisogno di Harry Potter!!! :D
-
-
Con Tiago neanche Gasperini potrebbe fare granchè. È semplicemente un giocatore senza senso.
-
poulsen attualmente è uno dei pochi a giocare, per dirlo io che l'ho sempre sfottuto...
non facciamoci ingannare dalle palle gol create ieri, non sono mai state frutto di azioni manovrate secondo delle specifiche tattiche, sono state frutto di foga, agonismo e cuore. Per quanto riguarda Ferrara, quest'estate non ero contento, ma non per lui che è inesperto, ma perchè se le cose fossero andate male mi sarebbe dispiaciuto vederlo cacciato via. Poi è anche vero che se Diego sbaglia il rigore del 2-2 (e se lo avesse segnato avremmo vinto, statene certi), Ferrara cosa può farci?
ieri il campo era inguardabile, non ditemi che lo era anche per il bari, perchè loro fanno una partita si e una no in quel campo e ormai ci sono abituati
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Per quanto riguarda Ferrara, quest'estate non ero contento, ma non per lui che è inesperto, ma perchè se le cose fossero andate male mi sarebbe dispiaciuto vederlo cacciato via.
Con tutto il rispetto per l'ottimo Ciro, a me dispiace di più assistere a certe prestazioni desolanti...