Visualizzazione Stampabile
-
Più su si parlava dei settaggi della modalità Game.
Io non la trovo affatto utile. Troppo luminosa ed oltretutto dovrebbe servire a ridurre l'input lag che sui plasma è praticamente assente (a meno di non possedere l'occhio bionico).
Debbo dire che mi trovo molto bene con la THX per due motivi: allontana l'immagine (a PES vedi molto più campo) ed affatica meno la vista...
-
Non ho ancora avuto di modo di provare a giocare ma in linea teorica concordo con te...infatti anche nei tv precedenti non mai usato la modalità-game
-
Incredibile come cambiano i colori (molto + accessi) nella riproduzione con play 3 rispetto all'uso del twonkymedia. è normale che su satellite e digitale nel passaggio da sd a hd si notino delle interferenze che poi scompaiono subito ? come delle strisce colorate
-
scusatemi qualcuno che mi chiarisce le idee sulla mappatura 1:1?
-
ma collegando gli apparati alle prese hdmi del tv, è poi presente sul tv stesso un hdmi out da collegare all'amplificatore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pandapulcino
ma collegando gli apparati alle prese hdmi del tv, è poi presente sul tv stesso un hdmi out da collegare all'amplificatore?
In realtà i collegamenti dovrebbero essere fatti così:
sorgenti->sinto->tv
Che senso ha passare dalla tv e poi al sinto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giosilver
scusatemi qualcuno che mi chiarisce le idee sulla mappatura 1:1?
se colleghi il pc via HDMI (gli ultimi notebook hanno tutti la presa HDMI) e il pc accetta come impostazione la risoluzione 1920x1080 allora mappi il pannello a 1:1... altrimenti con qualsiasi risoluzione esci dal pc la tv deve adattarre la risoluzione a quella del suo pannello, ossia sempre 1920x1080... non c'è altro da sapere !
DVD Wash
sapevo che andava bene anche passare un canale analogico senza segnale per fare l'effettp "neve"... almeno per il modello panasonic X10
-
La risoluzione del pannello è 1920x1080, come per tutti i pannelli full HD e non 1920x1024
-
si hai ragione pcusim... ho editato il mio post sopra... mi ero confuso con la 1024 del pc !
-
Posso postare delle foto in cui vi mostro i difetti che noto nel mio tv ?
-
e che chiedi il permesso ? postale e magari descrivile in maniera dettagliata che verifichiamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
In realtà i collegamenti dovrebbero essere fatti così:
sorgenti->sinto->tv
Che senso ha passare dalla tv e poi al sinto?
perchè il sinto ha 2 hdmi in mentre io devo collegare 4 apparecchi e non vorrei utilizzare lo switch hdmi per avere un accrocco in meno :)
che significa che con modlaità THX ALLONTANA L'IMMAGINE? fa una sorta di zoom out? in base a che?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pandapulcino
perchè il sinto ha 2 hdmi in mentre io devo collegare 4 apparecchi
Dipende da che apparecchi devi collegare, perché ad esempio un lettore Blu-Ray deve passare necessariamente per il sinto in modo da far passare tramite hdmi le codifiche hdmi...ad esempio il decoder di Sky lo mandi direttamente alla tv...dipende da cosa devi collegare...in generale però se vai alla tv, poi ci resti, non é che torni al sinto...porti il video alla tv e con ottico/coassiale porti l'audio al sinto
-
Aggiornando il firmware le impostazioni del service menù tornano di default ?
-
Mah, questa TV continua a non convincermi nei movimenti veloci.
Ho visto da poco Sampdoria Roma e nei lanci lunghi, quindi con movimenti veloci della telecamera il campo si vedeva malissimo.
Qualcuno che vede anche calcio ha notato questo fenomeno?