Grazie arca, ci devo collegare un pc... :DCitazione:
Originariamente scritto da sasa69
Da NAS non si vede nulla da quanto ho capito... :(
Visualizzazione Stampabile
Grazie arca, ci devo collegare un pc... :DCitazione:
Da NAS non si vede nulla da quanto ho capito... :(
Ottimo! Io lo uso adesso con la ps3 ma sempre meglio saperlo... cosi ci posso vedere anche gli mkv ;)Citazione:
Chiedo scusa per l'ignoranza, ipotizzando l'utilizzo di una rete senza fili, cosa serve? Cioè al pc cosa collego? e al Tv cosa collego?. Grazie.
Vorrei che qualcuno facesse la seguente prova.
Creare una lista preferiti ipotizzimo 10 canali;
Entrare nel menù preferiti utilizzando il simbolo cuore del telecomando;
Selezionare un canale premendo sul tasto centrale del comando a "rotella";
Provare a fare zapping con il tasto cambio canale.
Ferificare quindi se lo zapping è limitato ai 10 canali memorizzati in preferiti, oppure se si vedono anche quelli non memorizzati.
Seconda prova:
Provare a lanciare la sintonia automatica sul digitale terrestre, e al termine verificare se la lista dei preferiti c'è ancora oppure si è smemorizzata.
Aiutatemi in questo test perchè credo di avere un problema sul TV.
Confido nella vostra collaborazione. Grazie.
Oggi pome sistemo la Tv, ho visto sul sito Sony che l'ultimo firmware è il PKG1.600EA, posso metterlo senza problemi o è meglio lasciare quello che trovo??
io l'ho messo e va perfettamente ;)
Siccome non mi è ancora arrivato il vado HDMI-DVI ho provato ad attaccare il pc col cavo VGA ma posso usare solo la risoluzione 1024x768, tutte le altre risoluzioni non vanno, mi dice segnale non supportato.
Ho qualche problemino a regolare l'immagine, ho seguito la guida nel primo post del 3ad "[Sony] Serie Z5500" però non riesco a trovare una regolazione che mi piaccia, forse perchè ero abituato col CRT e devo ancora far su l'occhio sul LCD.
potreste dirmi voi che impostazioni usate???
visto che nn sfrutterei l'ambilight dei philips, andrei di w5500, perchè penso sia un buon tv.Lo userei molto in sd, e mi interessa molto un dlna perfettamente funzionale. Quello del w5500 funziona bene? è wifi o è necessario l'ethernet? (il che lo renderebbe inutile per me)
raga ho provato anche con i dvd lo fa il difetto...domani chiamo l assistenza...sapete come funziona? vengono loro o devo impacchettare il tv e portarlo da loro...
che difetto?
sto rompendo i maroni da pagine e pagine su questo e un altro forum..praticamente guardando un film e attivando contemporaneamente modalita' film auto 1 + motion flow alto...ogni tot secondi l immaggine rallenta come se avesse un calo drastico di frame rate che dura un mezzo secondo per poi ritornare fluidissimo....mi da molto fastidio perche poi in molti film se non attivo i suddetti filtri, mi viene il mal di testa in quanto le immaggini in movimento sono fuori fuocoCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
raga qualcuno puo' farmi un video di una 20 di secondi con auto1 e motion su alto? io provo a farlo per farvi capire il difetto che mi fa
Citazione:
Originariamente scritto da albert75
Mi sono appena visto su SKY SPORT 3 Barcellona - Real (partita spettacolare) con quelle impostazioni e un paio di volte c'è stato un problema simile a quello che descrivi te, però durante il secondo tempo per due volte è saltato il collegamento via satellite con lo stadio quindi magari era colpa di SKY e non della tv.