vi guardate il filmato dove ho detto io per favore?
Visualizzazione Stampabile
vi guardate il filmato dove ho detto io per favore?
Io sono al lavoro e non posso visualizzare i filmati di youtube (filtro), comunque l'ho visto ieri sera a casa ed in effetti si notano le fluttuazioni sul nero. Il problema, come ho già detto precedentemente, stanno tentando di risolverlo con degli aggiornamenti firmware, che però hanno la conseguenza di alzare il livello del nero ed abbassare quello del contrasto.
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Azz che ingegneri, ma soprattutto che tester.......
ore e ore di test, in ambienti illuminati ed oscurati.....
e NON si sono accorti che dopo 100 ore di "lavoro" il TV cedeva
strutturalmente sotto la sollecitazione termica, determinando così le infiltrazioni......?
Permettimi di NON crederci !!!!!!!!!!!
@ Cyborgh... indi ricondurrei il problema ad una carenza manifatturiera !!!!!
Scusa: cosa intendi per "carenza manifatturiera"? C'è qualcosa che sarebbe stato sbagliato nel processo di ingegnerizzazione/industrializzazione del prodotto, oppure che hanno esternalizzato la produzione per risparmiare sui costi e questo ha determinato uno scadimento nella catena di montaggio, o altro ancora?
picard ci terrei che stasera quando torni a casa mi dai una tua opinione dopo aver guardato dove ho detto io; grazie
Sotto in seconda immagine quella che dovrebbe essere la veste del B8000
il BEST OF CES 2009 AWARD LCD
http://i42.tinypic.com/2ziav08.jpg
http://i43.tinypic.com/2929wyf.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Durante l' assemblaggio ci sono fasi particolarmente delicate a cui prestare attenzione, soprattutto per quanto
concerne la sigillazione degli strati pannello e l' assemblaggio nel complesso delle parti.......
se durante l' assemblaggio si fanno le cose con la fretta o NON a regola
d' arte, il risultato saranno dei pannelli con infiltrazione......
NON tutti, ma alcuni stanno emergendo !!!!!!!
Ma a voi piace il supporto col cilindretto in vetro? A me fa buttar fuori :burp:
Sembra che la tv sia poggiata su un bicchiere da osteria rovesciato.
Fortuna che si può appendere alla parete.
Citazione:
Originariamente scritto da Omziater
Dovrebbe essere cristallo.....
a me piace molto, se si tiene la lucina frontale accesa, il cristallo
riflette il colore, in un ambiente oscurato è un effetto molto bello....
ad alcuni, soprattutto ai puristi della cinematografia, ho letto che NON piacciono tali lucine durante la visione, ad alcuni dà fastidio....
fortunatamente la luce di "costesia" :D si può spegnere......
OK. Quindi si può ipotizzare che i materiali usati, come evidenziato dall'esploso che hai allegato in un paio di post precedenti siano buoni, mentre, su alcuni modelli, ci sarebbe una non corretta sigillazione ed un cattivo assemblaggio delle componenti. E' plausibile visto che si tratta di una nuova serie: il fatto è che devono porre rimedio altrimenti uno spende non poco rischiando di avere un TV fallato. E' anche vero che, ad esempio, questo succede anche nel mondo delle automobili che a volte vengono richiamate per difetti vari.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Le Fiat più economiche ne sono un esempio :D
Ciao ragazzi,
Devo acquistare un buon lcd 40 - 42 - 46.
Subito ero orientato sulle serie 9 di Philips 9603 42", ma adesso ho visto che sono usciti i samsung B650 e B6000. Questi ultimi sono fuori dal mio budget.
Ma chi è in possesso della serie B650 o 40 o 46 mi può dire com'è la resa.
Collegherei la tv a skyhd.
Grazie
matte
Beh io credo a chi le infiltrazioni le ha e le ha viste nascere dopo ore di funzionamento, il resto sono solo speculazioni che poco interessano. Il dogma che sostieni ingegneri=infallibilità, è stato sbugiardato più di una volta e anche in casa samsung, quindi tutto è possibile.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Magari fosse così! lo dico per esperienza, progetto macchine automatiche da molti anni.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Quando soprattutto si progetta qualcosa di nuovo l'imponderabile ti aspetta al varco: per quanto bravo si possa essere a volte si verificano cose nemmeno immaginabili o prevedibili, specie quando per battere la concorrenza acceleri lo sviluppo. POI ci si mette una pezza.
@ Cyborgh: una ricerca indipendente ha eletto la fiat Panda come auto più affidabile di TUTTE, persino le berline tedesche. Soliti pregiudizi.
Testimonianza di un utente italiano proprietario del 40B6000 acquistato al MW, tratte da gadgetblog:
"A dire la verità l’effetto di clouding è molto presente, sia durante la schermata di accensione, che durante la riproduzione di resident evil 5 (fase di caricamento) è molto visibile cmq solo nei lati, sembrano 3 nuvolette per ogni lato, non avendo pannello posteriore ma laterale, sono esattamente da dove arriva l’illuminazione. Ho notato anche durante la fase di gioco dei problemi di refresh abbastanza fastidiosi. Cosa che la mia vecchia tv non faceva assolutamente (ed aveva 3 anni). C’è comunque una modalità chiamata Gaming che elimina quasi totalmente questi refresh dando priorità alla fluidità piuttosto che alla qualità. E’ chiaro che questa è una tecnologia di passaggio però allo stesso prezzo ho visto tv di qualità inferiore ma con più hertz, è chiaro che è necessario fare un compromesso con il budget che si ha."
Purtroppo anche qui è presente il clouding agli angoli.