Visualizzazione Stampabile
-
Per me sembra ottimo.
Ho comprato in questi giorni il samsung 59p 6900,paragonato al mio rs20 o al mio vecchio crt philips è ancora molto indietro come visione:nero, tridimensionalita ;non li cambieri nemmeno con due kuro top gamma nonostante hanno un nero 3 volte piu basso del samsung ma non arriverebbero mai alla tridimensionalità del rs20 e tantomento del crt.
Per chi veramente vuole godersi i film in bd consiglio vivamente di comprare un jvc 350 o superiore.
-
nessuno mi da un consiglio? grazie
-
La lampada avrà perso sicuramente il 50% della sua luminosità! Ma se riesci a controllare che il vpr sia perfetto per quanto riguarda il disalineamento pixel e shading, direi che ti metti in casa il CINEMA con tutto sommato una cifra raggionevole. Metti però in preventivo di sostituire il bulbo a breve!
Stefano
-
ti ringrazio sei stato molto chiaro,quindi se lo prendo per vedere quei difetti da te mensionati devo provarlo soprattutto con una chermata tutta bianca vero?
-
Schermata bianca per lo shading, e qualche schermata con griglie per controllare i pixel. Il vpr ha il controllo dei pixel, ma ovviamente sotto al mezzo pixel non puoi fare niente.
Quello che conta è che sia uniforme: se per esempio su un alto hai il blu troppo sopra, dall'altro lato non deve stare troppo sotto, perchè il casi simili non riesci a fare niente.
Stefano
-
Se proietti su una base di 2,5 la lampada la puoi utilizzare altre 1000 ore.Volendo ti posso regalare il mio vecchio bulbo,tanto ne ho due, che ha 980 ore.
Il mio attuale bulbo ha 1200 ore e ancora regge bene sui 3mt. di base.
-
lo scermo che andro' a proiettare è di 203 cm guadagno unitario,quindi non molto grade,per quanto riguarda il bulbo se vuoi lo accetto volentieri fammi sapere grazie
-
Con due metri di base puoi utilizzare la lampada fino al limite dell usura,3-4000 ore.
Mi sta arrivando il terzo bulbo ,ricordami piu in la che ti spedisco quello che tolgo.
-
Bulbo arrivato oggi da HK in 15gg.
Appena ho una mezzoretta di tempo lo monto e vi faccio sapere,fine settimana probabilmente.
-
ragazzi scusate se rompo,è realmente molto evidente il motion blur sull'hd350 perche' provengo da un dlp,suppongo che sono molto ripetitivo su temi gia' trattati in precedenza grazie.
-
salve ragazzi,ho da poco provato l'hd 350 gran bella macchina immaggini veramente molto tridimensionali e gran contrasto sono veramente molto soddisfatto dell'acquisto a presto
-
Se 70mm è l'alias di Roberto allora il proiettore che hai preso era il mio. È perfetto e anche se lo hai provato in condizioni non ottimali ti assicuro che ti darà grandi soddisfazioni. Riguardo la perdita di luminosità non è nel mio caso del 50% ma del 28% un mese e mezzo fa e nel frattempo non era stato usato. Misurata con strumentazione professionale da un tecnico di mia fiducia. Ma non chiedetemi come sia arrivato a dirmi questi valori perchè non ho capito nulla nè della strumentazione nè del software utilizzato. Ora goditi il cinema vero!!
-
http://www.avforums.com/forums/proje...-part-1-a.html
Come pulire il tutto. Appena trovo il coraggio, provo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido G.
Bulbo arrivato oggi da HK in 15gg.
Appena ho una mezzoretta di tempo lo monto e vi faccio sapere,fine settimana probabilmente.
Bulbo (lampada) montata ,pulito vetro e prisma,tutto ok ,come nuovo.
-
ordinato ieri, spedito oggi....alla prossima