Riuscito anch'io con il doppio passaggio.Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Grazie Yoghi :)
Visualizzazione Stampabile
Riuscito anch'io con il doppio passaggio.Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Grazie Yoghi :)
Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
Scusami ma non riesco a visualizzarlo :( mi dà :
Error
This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector's Account, and can therefore only be downloaded 10 times.
This limit is reached.
To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector's Account, or upload the file again. The file can later be moved to a Collector's Account. The uploader just needs to click the delete link of the file to get further information.
Puoi fare qualcosa? Grazie.;)
Bene ! sono felice di aver contribuito a risolvere i casini creati da Samsung, nel senso cheCitazione:
Originariamente scritto da Danny70
1) non e' accettabile che sul sito aziendale venga proposta solo ed esclusivamente l'ultima release.
2) non riesco a capire il fatto che si debba avere installato la versione precedente del firmware se non non si puo' aggiornare.... e se io avessi acquistato il prodotto appena uscito e facessi l'upgrade del software dopo 2 anni ? cosa succede ? devo mandarlo in assistenza per risolvere ? ASSURDO !
Secondo me il punto 2 del tuo discorso non è propriamente esatto.
Io ero rimasto con il Firmware di Novembre 2008 saltando quello intermedio e, al momento di installare l'ultimo firmware tramite USB non ho riscontrato nessun tipo di problema.
Firmware aggiornato :D Scusate sui DVD e Divx visti su TV o VPR full hd vi siete trovati meglio a impostare 1080i o 1080p sul lettore?
E con TV invece HD ready come avete impostato? Su Hd ready avete provato se è meglio il collegamento component rispetto all'HDMI?
Il link seguente vale 30 gg.Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
http://files.me.com/yoghithebear/bqpjdn
oppure sempre su Rapidshare:
http://rapidshare.com/files/22319452...0_XEF.RUF.html
O.K. ma allora come si spiega che alcuni di noi non siano riusciti ad upgradare pur avendo firmware precedenti ?Citazione:
Originariamente scritto da Robert-Eroica
Proprio per questo dicevo che non è automatico il fatto di avere difficoltà di aggiornamento nel caso di versione firmware datate; il motivo non te lo so spiegare
...ho aggiornato ieri il mio 2500 via Internet (da ieri il file nuovo era presente sui server) e come risultato NON MI LEGGE PIU' IL DISCO TEST DI AVFORUM (AVSHD), progetto AVCHD
Quello di AVMAGAZINE invece continua a leggersi...
qualcuno che si è masterizzato quel disco può provare ??
grazie
Potete confermare se vi sono miglioramenti video con il firm. 2.5? Immagini piu' morbide? Grazie, ciao.
Fortunatamente a me lo continua a leggere. Guai se non lo facesse, visto che è il mio riferimento per la taratura. :)Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
Se può servire ho però aggiornato da USB.
Putroppo il file uppato da Yoghi ha raggiunto il limite massimo di download.. c'è qualcuno che l'ho ha scaricato che lo riuppa? Grazie..
Mi associo alla richiesta, ora il download si ferma dopo poco piu' della meta'.
Grazie.
Rosario.
Mi correggo!!!!!
Appena scaricato da Rapidshare!!!!!!!
Grazie mille Yoghi!!!!!
Fatto l'aggiornamento alla 2.5 con il doppio passaggio!!!!!!!!
Mi associo ai VAFFA da mendare alla Samsung x il sistema di aggiornamento alquanto farraginoso!
Grazie ancora a tutti x le dritte!
Ciao.
Rosario.
Molto bene Ros fammi sapere se funziona tutto
Ciao
Giovanni