Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto in un punto vendita le Bronze 5 sui 750 euro la coppia. Forse potrei anche farmele collegare e ascoltarle. Mi piacciono molto esteticamente...Quanto migliorerei in ambito HT rispetto alle IL NOTE 550 che costano la metà e ho nella lista dei desideri da un bel pò? Grazie.
-
Come mai non riesco a trovare il centrale della serie rx a prezzi più abbordabili visto che fuori produzione?
Su internet costa quanto quello della nuova serie e di seconda mano non ho trovato neanche un annuncio...
-
In mente avevo un progetto di realizzare un HT 3.0 ma sto trovando tante difficoltà... forse e meglio ripiegare su classico surround 2.1 quindi dirottare la cifra che ho da spendere su un buon subwoofer...
Sono più confuso che persuaso... Voi cosa fareste?
-
Buongiorno, sarei in procinto di acquistare una coppia di Bronze 2 da usare come frontali e pilotate da yamaha rx-v481.
Utilizzo 60%musica(R%B, RAP,G-funk) 40% film.
cosa ne dite?
-
che sound cerchi più o meno?
-
ciao,
ho provato a cercare nella discussione e mi scuso se non sono riuscito a trovare info in diverse pagine che ho scorso,arrivo al sodo attualmente ho MA RX6 e relativo centrale,forse ho trovato le GX 300 penultima serie con centrale gx350...salto da fare senza discussione oppure?
Uso HT prevalentemente ma faccio fatica a staccarmi dalle torri.
Grazie
-
beh dipende..se le spesa è minima e se non svendi le rx6+centrale..:D
Anche se non le ho mai ascoltate personalmente punterei ad un gradino più su (nell'usato anche due) per avere un upgrade più consistente e duraturo.
Se le prendi mi autoinvito x una ascoltatina:cool:
-
Volentieri!
Tu sei contento della RX6?
Io sinceramente si,ma la voglia di salire è sempre dietro l'angolo!
Purtroppo come larghezza dei diffusori, oltre 24/25 cm faccio fatica ad andarci.
Poi servono bianche...troppe variabili
-
Citazione:
Originariamente scritto da
berta68
la voglia di salire è sempre dietro l'angolo!
a chi lo dici..
quasi soddisfatto in ht un pó meno in stereo..
e pl200 prima serie usate?
-
da felice possessore posso dirti che sono fantastiche, specialmente se ben pilotate.
se poi hai anche la fortuna di trovare una buona sinergia con l'ambiente, oltre al medio-alto cristallino, puoi ottene dei bassi inaspettati per la dimensione delle casse.
lavorano al meglio con una leggero supporto del muro posteriore, a 50 - 60cm di distanza.
-
helnorsk lo chiedevo a te, grazie per la risposta!
Ho problemi di spazio le PL non mi entrano in salotto..purtroppo
-
Arrivata serie gold gx300 e centrale gxc350,che dire salto in avanti per me veramente importante,un muro di suono,veramente divertente in home theater.In stereo dopo averli ascoltati con amplificazione Accuphase,a casa mia mi sono vergognato....ma per me va bene così!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
berta68
Arrivata serie gold gx300 e centrale gxc350,che dire salto in avanti per me veramente importante,un muro di suono,veramente divertente in home theater.In stereo dopo averli ascoltati con amplificazione Accuphase,a casa mia mi sono vergognato....ma per me va bene così!
Non ho capito cosa intendi, perchè ti sei vergognato? Cosa avevi prima di queste casse?
-
Volevo dire che mi sono vergognato(in maniera scherzosa)della mia amplificazione attuale per farle suonare in stereo.Con Accuphase le Gold erano fantastiche!
Le ho ascoltate a casa della persona da cui le ho prese.
Prima delle Gold avevo le Silver RX6,ottime casse,ma le Gold sono un'altra cosa.
-
io però sulle gx 300 avevo delle riserve riguardo ai bassi, un po' strani secondo me... enfatizzati in basso ma senza gran articolazione.
tu come li trovi?