E' in pratica la stessa cosa: Collega il cavo di rete e accendi il gioellino. Dopo i menu sono gli stessi, solo che non avrai la voce "senza fili"Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Visualizzazione Stampabile
E' in pratica la stessa cosa: Collega il cavo di rete e accendi il gioellino. Dopo i menu sono gli stessi, solo che non avrai la voce "senza fili"Citazione:
Ok fatto il test da PS3 con PlayTv, sotto troverete le foto. In pratica PlayTv registra filmati e programmi Tv in .m2ts, cosi fatto li esportate nella Dashboard di PS3 e da li potete copiarli su pennetta esterna e successivamente nell'HDX. L'HDX legge perfettamente e senza indecisione i files m2ts. Vi posto le foto della prova. Come pensavo registra il segnale trasmesso in DVB-T cioè 720x576, quindi 576p. Niente di chè purtroppo semplice segnale DVD, fino a che non arriva qualche canale DVB-T in HD, cosa mooooolto dura a breve. Però di fatto funziona . A prestoCitazione:
Originariamente scritto da Ataru6
Avevo ragioneeeeee?????Ohhhh finalmente, almeno mi tolgo sto benedetto dubbio!!!!Grazie per la ricerca, allora ok per tutti. Grazie mille Mach!!!!Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Grandissimo Tv, io ho il 42 ma il PX7.Vanno alla grande. Io il mio l'ho settato con upscaling a 1080p anche per i dvd e va alla grande. Poi comuqnue vanno fatte prove e vedere cosa più piace. Comunque ottimo prodotto!!!I pana hanno processori di alto livello anche su prodotti entrylevel, quindi per l'upascaling puoi stare tranquillo!!!Ne ho recensiti altri due prorpio di recente e sono una bomba, in più tra qualche tempo circa un anno e mezzo Pana e Pioneer arriveranno sul mercato con prodotti che tendono al nero assoluto, caratteristica mai raggiunta prima e chevede gli Lcd ancora molto indietro!Primi prodotti di questo tipo con qualità pazzesca.Ottima scelta!Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Sta per arivarmene uno appena ce l'ho ti dico è un King kong 25gb iso di un bluray, vediamo come va. credo settimana prossima me lo porti un collega che ne ha fatta una copia per uso privato!!!!A presto per test su HDXCitazione:
Originariamente scritto da hydraglide
Avevo letto qualosa di specifico su forum inglese vedo se riesco a ritrovarteloCitazione:
Ben arrivato, l'HDX è una vera iena! Appena lo avrai te ne innamorerai profondamente come tutti noi. Troppo comodo, figo e utile! Che colore hai rpeso e in quale sito?Citazione:
Originariamente scritto da pastrocco
ciao grazie, il sito è bow.it, x quanto riguarda il colore nn mi è sembrato ci fosse la scelta del silverCitazione:
Originariamente scritto da Ataru6
qualcuno che ha comprato su ebay francese, in particolare da moovika, saprebbe dirmi in quanto tempo è arrivato e con che corriere?
non butta tanto bene per il supporto al nostro player, il proprietario della digitech sembra scomparso nel nulla da diversi giorni....:rolleyes:
Non scrive da natale, ma si collega ogni giorno.....è dal 9 (cioè ieri) che non entra nel forum....
speriamo che adesso, finite le feste, si diano da fare per il nuovo firmware con downmix dts.......
Ciao a tutti.Premetto che l'HDX lo possiedo da circa 3 mesi (è di quelli con il laser blu sul frontale),ha riprodotto di tutto mai un blocco perfetto per me.Ho una curiosità da chiedere per quanto concenìrne l'upscaling:ho un tv al plasma da 42" in formato 16,9" Hdready,mi chiedo come mai certi filmati pur essendo in alta definizione 720p o 1080i o anche alcuni dvd non vengono upscalati dall'HDX.Usando il tasto zoom si riesce a riempire lo schermo ma nella modalità "full screen"l'immagine appare stiracchiata in verticale quindi molto innaturale.La connessione che uso è la classica HDMI.Succede anche a voi questo?;)
@jackson UD
nella configurazione Audio/Video lo Zoom video come lo hai impostato?
Io lo tengo su Adatta allo schermo e finora non ho avuto nessun problema
Anch'io lo tengo su Adatta allo schermo,ora ad esempio sto visualizzando un file .mkv con risoluzione 1920x816 ed ho le dua bande nere orrizzontali sopra e sotto.l'HDX anche se lo imposto a 1080i o 720p (le risoluzioni supportate dal mio plasma HD Ready)non cambia nulla,con il tasto zoom riempo lo schermo ma come dicevo ottengo un immagine stiracchiata.Che sia il tv?Non penso perchè è un recentissimo Samsung e comunque non con tutti i video ho questo piccolo fastidio.Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da pipirito
Considerazioni dopo 5-6 giorni di smanettamenti.
1)Capacità di lettura eccellenti, qualsiasi cosa gli ho dato da testare è andato sempre tutto liscio. Qualità buona, ancora non ho capito se preferisco in hdmi o in component. I test continueranno.
2) Ho istallato l'hard disk e si è aperto tutto un altro mondo. Ho aggiornato il firmware, via usb molto semplice, e mi sembra più stabile e lo spostamento dei file è diventato semplicissimo.
3) Premesso che il pc è collegato via lan direttamente all'Hag di FASTWEB come anche l'HDX e mettendo il programma MyIHOME sul pc l'HDX si è connesso alle cartelle condivise praticamente da solo. Il problema ora è :se faccio leggere al piccoletto mp3, divx dal pc nessun problema ma con file molto grandi tipo mkv in alta definizione ci sono rallentamenti evidenti. Qual è il modo migliore per mettere in connessione i due, è possibile connettere direttamente via lan pc e hdx senza passare per l'HAG?
Ancora grazie per l'impegno di molti nel fare conoscere le potenzialità di questo gioiellino.