Devi trasformarli in mp4
Visualizzazione Stampabile
Devi trasformarli in mp4
conosci un modo rapido ed efficace?
L'mp4 è la miglior codifica supportata dal tv?
Non è una codifica è un container, come avi e MKV.
Per PC windows dovresti utilizzare MKV2VOB
Ciao, è prevista una nuova serie di Plasma Piooner oppure questa rimarrà per sempre l'ultima TV top di gamma da loro prodotta? :)
Stando alle dichiarazioni ufficiali, gli attuali kuro saranno le ultime tv, e l'uscita dal mercato (tv, ovviamente) è prevista per marzo 2010.
tanto immagino che un plasma non sia adatto ad essere usato anche come monitor Pc per via dell'effetto stampa no? Dovrò ripiegare ancora una volta su LCD...
Se può farvi piacere, il KURO legge anche mp4 a 720p. Domani provo mp4 a 1080p
io non ho proplemi, ma forse hai sbagliato marca non è di certo la serie kuro che ha problemi di stampaggioCitazione:
Originariamente scritto da Legolas84
Saluti Siryard
Considerando che i KRP-M, che sono monitor professionali, sono uguali ai KRP-A, come pannello, direi che possono essere indicati anche per quell'utilizzo, poi dipende cosa ci si vuole fare (di certo non prenderei mai un 50" per utilizzarlo con excel, ad esempio).
Provato un mp4 a 1080p: anche con questo tipo di filmato nessun problema.
Confermo: ho utilizzato un trailer cinematografico codificato in mp4, e la tv l'ha letto senza problemi.
Curiosità : mp4 con che caratteristiche?
AVC o 'semplice'?
Bitrate?
Audio?
Grazie....
Ho provato sia con codec x.264 che con XviD. Bitrate variabile. Nessun problema. L'audio per entrambi era aac. Tuttavia non dovrebbero esserci problemi con AC3 o MP3.
A me funzionano anche ffmpeg con container mp4: in pratica pare che in mp4 funzionino tutti, ovviamente anche con bitrate molto elevati (come detto, ho letto un trailer scaricato dal sito apple a 1080p).
Scusate qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare il firmware del KRP-500A? Se sì, cortesemente potrebbe fare una brevissima guida? Ho scaricato il PDF dal sito Pioneer ma sinceramente non ci ho capito na mazza... Grazie a chiunque mi risponda...