sei scandaloso :mad: , come fai a trovare hancock a quel prezzo porca miseria??? :muro:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
sei scandaloso :mad: , come fai a trovare hancock a quel prezzo porca miseria??? :muro:Citazione:
è si il discorso consegna mediante posta è risaputo ed è il rovescio della medaglia..per fortuna da me consegnano praticamente sempre di sabato all'ora di pranzo, i giochi o i film che ordino dall'uk quindi in genere sono a casa.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Per il secondo punto negativo per me è soggettivo, a me personalmente piacciono di + le amaray 14, sembrano + importanti i dischi con quelle custodie :D
Idem ! :DCitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Tuttavia, concordo con pyoung sull'oscenità di bollini di rating .... :rolleyes:
Io invece trovo piu' raffinate le custodie 11,oltre a garantire un numero maggiore di titoli sulllo scaffale.
Per lo spazio sono d'accordo ... visto che NON basta mai ... :D
Tuttavia ... con l'andare avanti dell'età ... :D mi risulta sempre più difficile la lettura del titolo sul dorso delle 11 ... :rolleyes:
Le 14 hanno più spazio e il titolo mi risultà più leggibile ... tranne in casi di caratteri e grafiche particolari ... ;)
E' ufficiale..... High TI ODIOOOOOO :mad: :mad: :mad:Citazione:
:D
Presi ieri da BB:
Hancock
L'Isola di Nim
Fuori in 60 secondi
Behind enemy lines
Gli ultimi 3 in offerta 3X2, il primo stava a 25,90€.
In totale però ho pagato 80€ quindi 20€ a film, diciamo che ci si può stare.
Acquistati oggi:Quo Vadis e Wanted.In piu',usando per la prima volta il 3X2 di Gamestop,ho preso 3 titoli a 49,80:Closer,Kingdom e Silent Hill.
Preso su blah:
Dark City - Directors Cut
The Crow - Special Edition
10,60€ per titolo!:D
NON vALE ! :D
Con i Titoli SENZA Lingua Italiana è facile quasi quanto comprare un HD-DVD :D
Eh !! :D
Cià comincio a postare anch'io in questo topic :D
Presi ieri col 3x2 blockbuster Il Labirinto del Fauno, Batman Returns e Casinò a 49,80. Mi hanno abbastanza sorpreso come qualità video Batman e Casinò :D
Te comincia che io continuo...
Ordinati da DVD-Store Per un pugno di dollari - Collector's Edition ad € 28,90, La Mummia - La Trilogia - Limited Edition ad € 39,90, Hancock - Extended Cut ad € 28,90 e finalmente dopo tanto aspettare a trovarlo ad un prezzo decente Il mio nome è Nessuno al prezzo di € 17,90. E con questi (in drammatica attesa che la Samsung mi venga a ritirare il televisore per cambiare il pannello :cry: ) sono a 160 BD!!!
Presi da BB per il 3x2:
Il Volo della Fenice
XXX
Casinò Royale
totale 39.80€ , 13.26€ a film....:D
non ho mai postato qui, posto gli acquisti di tutto gennaio va.. mese dedicato ai 2 maestri Tim Burton e Guillermo Del Toro
Batman
Batman Il Ritorno
Il Labirinto Del Fauno
Hellboy
Hellboy 2
media 18,50€ a disco
ero tentato di comprare il cofanetto della mummia a 42,90€ oggi ma rimando a febbraio :)
ARRIVATI!!!Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ed il cofanetto di Per un Pugno di Dollari è qualcosa di spettacolare :cool:
Non male anche il package di Hancock!