....................
Visualizzazione Stampabile
....................
guarda hai citato il canale che ha la qualità più scandalosa di tutti,è inguardabile,comunque oggi nel pomeriggio vedo di fare qualche foto...Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
PS.
comunque se prendi un LCD40" per vederci il calcio in SD dubito che rimarrai soddisfatto,a prescindere da SONY,PANASONIC,PHILIPS.....a meno che non abbia intenzione di abbonarti a skysportHD allora il discorso cambia,sabato prox dovrebbe partire la RAI HD sul digitale terrestre,essendo a milano vedrò di postare qualche fotoa(sempre che mantengano le promesse...).
In HD si vedrà tutto bene e ci mancherebbe...Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
voglio vedere come si vede una partita con il segnale analogico o digitale terrestre , posta ste foto !!:( :cry: :rolleyes:
P.S. non ti dimentacare delle foto con in azione la console PS3...
Citazione:
Originariamente scritto da javierHK
Grazie mille, infatti nel pomeriggio farò un sopralluogo da Mediaworld.
fmd.design e Rob83, le quotature integrali sono vietate.
Ma come speri di giudicare la qualità di una trasmissione calcistica da una foto? Per di più fatta su SportItalia che è il peggior canale (in quanto a qualità Video) di tutto il parco digitale terrestre.Citazione:
Per accorgerti della bontà di una partita di calcio devi andare in negozio e cercare di guardare il tv.
Arrivato stamattina :D Come prime impressioni confermo che naturalmente in digitale terrestre e SD in generale non fa miracoli, ma diciamo che non fa nemmeno schifo...
Con le fonti HD invece vabbè... è uno spettacolo. Ho anche provato X360 sulla VGA a 1366x768 (quindi abbastanza riscalato) e già va una bomba... mettendo poi PS3 in HDMI a 1080p cade la mascella.
L'audio secondo me è sopra la media degli LCD, ma naturalmente parliamo di livelli *accettabili* e non *buoni*.
Ancora co sto Sport Italia ? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Era giusto per dire metti un canale di calcio e vediamo come si comporta.
Se il pallone è sdoppiato, se nei movimenti orizzontali sfoca e così via.
Postate ste cavolo di immagini con un partita ! :cry:
Per curiosità .. cosa credi di poter dedurre da un immagine?Citazione:
Dato che non deinterlaccia i segnali in 576i voglio vedere come se vede un partita con il pallone seghettato !! L'effetto scia se c'è ecc...Citazione:
Originariamente scritto da fabietto76
Se da fastidio o meno !:mad:
Porca miseria.
oggi su una nota rivista era recensito il 52 w4000 con un ottimo 9 per la prova visione , ottimo nero soprattutto al buio...
@rob83 non ti sembra di essere un pò scortese e di pretendere questo foto come se ti fossero "dovute"?:confused:
con l'usb e la funzione foto potrò attaccare anche una chiavetta da 4gb piena di foto? Si può navigare nei contenuti delle cartelle della usb tramite telecomando?:O
Quale rivista blueno?Penso che lo puoi scrivere senza problemi...senno' mi mandi un pm per favore.Ti ringrazio :)
[QUOTE=gibrycon l'usb e la funzione foto potrò attaccare anche una chiavetta da 4gb piena di foto? Si può navigare nei contenuti delle cartelle della usb tramite telecomando?:O[/QUOTE]
Si ... entri nel menu e navighi nelle cartelle presenti all'interno della chiavetta.
Ho ritirato ieri da GM elettr.... il mio 40w4000 a 1339 euro ( sono stati di parola e mi hanno anche mandato un sms per avvisarmi dell'arrivo ).
Purtroppo non ho ancora segnali in hd da collegarci ma le prime impressioni su digitale terrestre e sky normale ( specialmente su canali come Sky sport 1 ) sono buone. Ho visto ieri sera la replica di Italia - Ucraina e non ho notato effetto scia del pallone.
Esteticamente il TV fa il suo bell'effetto. La staffa si monta facilmente ( 4 viti ) e permette la rotazione del tv sul suo asse.
Al primo avvio esegue la sintonia digitale ed analogica , il menù è accattivante e si nota solo un certo ritardo rispetto alla pressione del tasto sul telecomando. Unica pecca il telecomando non è retroilluminato.
Un mio personale giudizio sui segnali che vedo ora su questo tv
Analogico >> sufficiente
SKY SD >> buono
Digitale terr. >> buono sui canali prinicpali ( Rai e Madiaset )
DVD >> ottimo ( con il dvd "il signore degli anelli" )
Ora aspetto il digitale terrestre HD...a proposito qualcuno sà dove trasmetterà RAI HD gli europei ( ovvero su Mux 1 o Mux 2 ) a roma ?
E' gia attivo un canale test hd ? Io prendo solo Rai test 1 e 2 .
Ciao
ho provato a fare delle foto ma non rendono per niente.. ne metto solo un paio ma dal vivo é proprio un'altra cosa
http://img258.imageshack.us/img258/5619/w40001bm9.jpg
http://img50.imageshack.us/img50/3310/w40003vc0.jpg