Ho visto il 1 filmato dei dinosauri e non si poteva guardare. Stasera riprovo con altri e vedo se la cosa migliora....
Cmq sia, grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ho visto il 1 filmato dei dinosauri e non si poteva guardare. Stasera riprovo con altri e vedo se la cosa migliora....
Cmq sia, grazie!
E' strano,perche anch'io ho guardato dei dinosauri e come gia' detto,si vede bene con un po' di leggero ghosting ogni tanto,ma tutto sommato :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
PS:qualle FW hai?Hai fatto il rodaggio o resetato il TV qualche volta?Faci sapere;)
Si certo, entrambi i dispositivi sono in grado di gestire flussi 1080p e audio hd, solo che un notebook a poco più di quella cifra è pressochè impossibile reperirlo nel mercato; al limite potresti trovare un netbook e comunque molto difficilmente li troveresti a poco più di 200 euro con l'uscita hdmi! La qualità poi dipende dalla fonte da cui si fa streaming, chiaramente megavideo, popcorntv e simili non inviano via streaming segnali in hd ma solo sd! Mediaset e Rai poi utilizzano altri protocolli per gestire lo streaming che sono incompatibili col flash, usando infatti siverlight quindi potresti vederli solo col pc (né revue, né weweb sono compatibili con silverlight)!! Spero di essere stato chiaro.:DCitazione:
Originariamente scritto da Dastan86
Il Fw è l'ultimo 3009.2 e non ho mai fatto il rodaggio al TV (di reset si, a iosa pure :D ).Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
La cosa stranaè che se metto un BD o un filmato in mkv non ho di questi problemi evidenti, mi basta al massimo andare nelle impostazioni del 3D e regolare.
Devo cmq ammettere che ho provato solo quel filmato......
Stasera provo meglio e faccio sapere.....
Ave!
Il rodaggio è consigliato proprio per evitare problemi di ghost e ct! Io ti consiglio di farlo a prescindere poi fai come vuoi... ;)Citazione:
Mi sa tanto che sto rodaggio sarà fatto proprio stasera........al max male NON gli fa!
beh..la mia mossa era quella di piuttosto che spendere 200euro per weweb o simili, aggiungerne 100,150, ma prendere un notebook... almeno mi ritrovo cmq un portatile in più... cmq grazie mille, sei stato davvero esaustivo :)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
scasa l'ignoranza, ma come si fa il rodaggio ad una Tv?Citazione:
Riprendendo quello che scrisse proprio Lord tempo fa:Citazione:
Il procedimento è molto semplice:
1) Usare le mie impostazioni in calce a questo messaggio poi metti un bluray3d e lo mandi a ripetizione tutto per 12/14 ore di fila (con ottimizzazione treddì a zero). Meglio un cartone animato molto contrastato e con colori vivaci e alto contrasto tipo shreck, mostri contro alieni, rapunzel, cattivissimo me etc.
2) gli occhialini non servono perchè è il pannello che deve stabilizzarsi (quindi puoi anche lasciarli spenti).
3) Se ha funzionato spegni il tv per un po' (un'ora basta e avanza) e lo riaccendi in dueddì (tipo vedi una ventina di minuti con un canale televisivo normale, non stereoscopico) poi ci rimetti su un bluray 3d e vedi come si vede. Se si vede senza sdoppiamenti (ct) e ghosting allora il rodaggio ha funzionato, altrimenti dovresti ripetere la procedura un'altra volta cambiando il film però.
4) mi raccomando di tenere disabilitato il sensore eco e il risparmio energetico perchè ho notato un bug in questo tv. Se si abilita anche per una sola volta poi solo con il reset del tv si toglierà definitivamente e comunque non si avranno migliorie durante il rodaggio o nei tempi di riscaldamento!
5) Non vi preoccupate perchè alcuni tv hanno bisogno di parecchi passaggi o rodaggi per vedersi bene (io ne ho fatti tre di 14 ore!) ma alcuni film li ho ripassati anche diverse volte nelle scene in cui il ghost o ct era evidente (repeat mirato!)
6) E' opportuno il REPEAT MIRATO solo dopo aver effettuato un buon rodaggio.
7) In caso di più rodaggi è necessario cambiare bluray e magari mettere anche un film (al posto di un cartone); nel mio caso ho preferito un filmato Imax (Grand Canyon...).
P.s.: Per le impostazioni a cui fa riferimento il punto 1, cerca un qualsiasi mess di Lord e guarda la sua firma!
grazie mille :)Citazione:
Grazie a Lord!
sisi... ho ormai capito che qui tutti riponiamo fiducia (e speranza hihi) in lui :DCitazione:
quale cam devo acquistare per vedere premium calcio hd???
grazie
La cam Hd appunto! Ne esistono di diverse marche ma "dovrebbero" essere tutte compatibili con il tuo tv. Se vuoi un consiglio e sei un cliente mediaset premium valuta anche l'ipotesi di prenderti a noleggio un premium on demand hd al posto della cam (ci vedi la net tv gratis e l'on demand e in più è anche hd. Mi pare che siano 4 euro al mese con l'abbonamento in più.Citazione:
Originariamente scritto da gretsky
Grazie BBB e Dastan!!! ;)Citazione: