L'altro paio a batteria va bene , nessun problema. ora mi chiedo anche gli occhiali in dotazione hanno la garanzia?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Visualizzazione Stampabile
L'altro paio a batteria va bene , nessun problema. ora mi chiedo anche gli occhiali in dotazione hanno la garanzia?Citazione:
:ot:
tra un oretta entrerò in possesso di un bellissimo lg optimus 3D!
così poi mi guardo le foto e i filmati in 3d che mi creo, navigo col suo browser full flash e tastiera qwerty e gioco a videogiochi in 3d sulla tv usandolo come controller, il tutto sulla tv via hdmi mirror! :D :D :D
fine:ot:
sì 2 anni come la tv!Citazione:
Originariamente scritto da aimor
adesso ho capito! grande!Citazione:
ho visto il sito e sembra davvero un ottimo prodotto! senz'altro lo prenderò...
appena scendo passo da euronics e chiedo se già ne sanno qualcosa...
Allora andro in un centro assistenza con la speranza che mi danno un paio nuovo!Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Scusa se torno sull'argomento per capire meglio guarda questo video (spero di non infrangere le regole del forum..):Citazione:
h##p://w#w.youtube.com/watch?v=Gng1H8-fK4w&feature=related
al minuto 1:30
il tizio per far comparire i widgets a schermo preme il tasto internet@tv o sbaglio??
nono, non sbagli... ma credo che quello sia un tv vecchiotto sicuramente non della nostra serie e neanche della nostra regione. Se esiste un sistema per far comparire la "barra yahoo" non so proprio come si faccia. Boh??:eek:Citazione:
Originariamente scritto da guanoapes
dicci come va il cellulare.. stavo guardando ora dovrebbe essere molto carino ;) Complimenti!! e ricordati SAMSUNG :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
guardate nella ia firma!!! il cell.;)Citazione:
:winner: ;):eek: :DCitazione:
grande!!!!!:winner: :winner: :winner:Citazione:
questo è OT ma può servire a tutti! il 3d a barriera di parallasse senza occhialini non credo potrà mai arrivare sulle tv perchè l' angolo di visione ( sopratutto verticale) è troppo ristretto! e la definizione si dimezza per forza! sull' optimus che è considerato il miglior dispositivo 3d auto stereoscopico esistente si vedono chiaramente queste limitazioni! non fraintendetemi sto telefono è una figata! vedere il 3d così fà un' effettone! ma và bene su un telefono!! per noi che siamo abituati a una tv full hd 3d fà quasi ridere :) per farvi un' esempio è l' effetto che si aveva in quelle figurine che cambiano colore o disegno a seconda dell' angolo con cui le vedi! ovviamente qui a colori e molto più curato, ma il principio è quello :D
in ogni caso sono soddisfattissimo!le prestazioni e la qualità del display sono eccezionali! indipendentemente dal 3d che dà quel valore aggiunto!
lo consiglio vivamente! :D
Taaante scuseeee....:ave: :ave: :ave:Citazione:
Io ho comprato il mio 17.10.2010 con prezzo di 2.390 euro inclusi gli occhiali a batteria e ho comprato stesso giorno (a parte) 2 paia di occhalli ricaricabili con suo prezzo (rimasto fin' oggi) di 99 euro a ciascuno.
Mea culpa perche' ero mal informato :muro: :banned:
sono andato alla ricerca del Logitech Revue per la google tv e ad oggi nessuno ne sa niente da euronics...mi hanno offerto delle varianti, ma nessuna che offrisse il broswer per la navigazione... speriamo che fra un mese, come dice lord1975, mi vada meglio...
Strano... C e' la weweb che ha il browser full flash (10.3) e funziona perfettamente solo che costa 169 euro! Io ce l ho sull altra tv ha android store ufficiale e funziona benissimo con popcorntv megavideo e tutti i siti flash ha infatti on board android 2.2; anche il telecomando come la Wii che funziona perfetto!Euro ics e unieuro sono i venditori ufficiali ;)Ah dimenticavo che supporta iPhone e tastiere Bluetooth io ci uso la dinovo edge della logitech e godo come pochi :DCitazione:
Originariamente scritto da Dastan86
il prezzo non è un problema, basta che mi dia ciò che cerco... girovagando su internet, leggo che la logitech non ha avuto una buona riuscita e che addirittura molti pezzi sono stati rimandati indietro... tanto è vero che il prezzo si è più che dimezzato a 99€.Citazione:
ma questo devo weweb non mi pare abbia la tastiera da pc, o sbaglio?