Scusa Glass, ma quali sono state le differenze che hai visto ?:confused:
che sia di un altra categoria IMHO ho i miei dubbi.....:O;)
Visualizzazione Stampabile
Scusa Glass, ma quali sono state le differenze che hai visto ?:confused:
che sia di un altra categoria IMHO ho i miei dubbi.....:O;)
Ciao ciccio ;)
Immagine + dinamica \ nero + profondo \ nitidezza \ tridimensionalita'...
quindi,secondo te, il 100 e' migliore in tutto rispetto al Jvc Hd350 e quindi risulta paragonabile solo all'Hd750?!?! Buono a sapersi.......il mio portafogli ti ringrazia animatamente,xche' forse stavolta NON upgrado (visto che,come dici te,l'hd100 e' superiore all'hd350, ed anche xche' purtroppo il JVC hd750, per il momento, non posso permettermelo!). Ciauuuzzz
Il 20 Novembre assisterò ad una comparativa HD100, RS10, RS20 ... stay tuned ;)
:eek: Beato te che hai una data cosi precisa.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Da quando sono annunciati non si riesce mai a capire quale sia l anno del mese confermato.:D :D
e dovrebbe anche esserci il mitico Emidio :D
hcs?Citazione:
Mi chido e vi chiedo se l uscita della prima serie del 350 e del 750 sarà dedifinitiva oppure in futuro ci potrebbero essere migliorie,perfezionamenti come nelle auto?
In generale per il campo della videoproiezione è sempre consigliabile acquistare la "seconda serie di uscite"?
@tutti
Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali c'è posto solo per il prodotto titolare della discussione, eventuali raffronti, prezzi e classifiche vanno fatte nelle discussioni non ufficiali.
Grazie per la collaborazione, ciao
e non vi dico la resa del mio 100 con il nuovo schermo da 275 semplicemente spectacular.
------ cut ------
quote integrale vietato, inutile peraltro in questo caso
Ciao,sicuramente usi la lampada in high.
Citazione:
Dove,dove?
perche' sicuramente?Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
infatti e' in modalita' low :D
ciao!
Ciao Guido non esiste una prima serie ed una serie + matura di videoproiettori , questo si è verificato solo con L'HD1 ma il perfezionamento era solo relativo al firmware del Gennum che presentava qualche problema con segnali pal 576 , nel caso el HD100 non sono stati fatti upgrade la macchina è stata matura da subito .Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Penso vivamente che anche nel caso dei nuovi si arrivi alla maturità fin da subito .
Per la presentazione che faremo come detto da Marco75, noi il 22 ed il 23 presenteremo a Milano con Emidio poi il week end successivo a Perugia con Manuti i prodotti della serie pro Cioè L'RS10 ed il 20 che abbiamo espressamente richiesto dal nostro canale pro.
Perchè la scelta è caduta sui RS10 e 20 ?
Perchè tutti sanno che la versione pro subisce dei controlli di qualità superiori rispetto alla serie consumer e noi addirittura la venderemo allo stesso prezzo !
Addirittura L'RS10 dichiara 32.000:1 dicontrasto rispetto al 350 che dichiara 30.000:1 ma a prescindere dai numeri la nostra politica è quella di commerdializzare prodotti senza problemi di allineamento delle matrici ne di shading sempre con 24 mesi di garanzia e ritiro-spedizione diretta in 24 ore a nostre spese proprio per dare il massimo del supporto ai clienti .
In più daremo un servizio di pre calibrazione delle macchine in modo che anche i meno esperti possano usare i proiettori in modalità + plug and place .
Simone Berti
Ciao Simone.Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Succosa notizia questa del week end "successivo", inutile dire che e' come se stessi gia' li :D
Ciao
Gianni
Gianni...allora lo fai apposta a provocarmi :D ....tra un po' ti raggiungo anche col telo ;)Citazione:
Originariamente scritto da RX360
ciauu