Visualizzazione Stampabile
-
Modulino CAM x le schede: qualcuno ha novità? Qualcuno ne è venuto a capo?
Riassumendo:
Se ne era già parlato pagine fa. E la conclusione era che almeno per questa serie, non sarebbero stati disponibili.
Citazione:
Originariamente scritto da broccon
Ciao a tutti non so se è il topic giusto però questa cosa ve la devo dire
Ho scritto alla Panasonic per capire se il mio televisore (42pz70e) accetterà le smarcam per mediaset e la7 su digitale terrestre e dopo una settimana mi hanno risposto
ecco cosa dicono
....
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che la casa produttrice di
smart
cam per l'inserimento di schede prepagate standard MHP (mediaset
premium
etc) ha concordato con le case costruttrici l'inserimento di tali
moduli
"in bundle" su apparecchi che verranno commercializzati nel prossimo
futuro.
Le cam non sono poste in vendita singolarmente e in ogni caso non sono
destinate all'uso con il prodotto in oggetto...
Però però... girando nei menù, ho trovato una voce che si attiva solo con la tv in modalità DVB, ed è la voce 'interfaccia comune' sotto il menù 'impostazioni'.
A quel punto, incuriosito, sono andato a vedere il manuale... e guardate un po a pag.24/25... quell'opzione serve ad abilitare l'apposito modulino, e mostra anche dove va inserito (nell'apposito slot posteriore).
Ora mi domando... se è previsto, perchè lo rendono disponibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gilton
Giusto
Non ti preoccupare per le cose che non vedi :)
gli aggiornamenti si fanno solo in assistenza
A proposito di aggiornamenti per il PZ da effettuare in assistenza...c'è qualcuno di voi che lo ha mai fatto e se si che ne ha ottenuto?:rolleyes: :rolleyes:
-
Per Panasonic se il TV funziona non ha bisogno di aggiornamenti, quondi per mandare il tv in assistenza deve avere un guasto :mad: (o essere un amico)
Puoi sempre scrivere una mail all'assistenza (rispondo sempre) e vedere cosa ti dicono.
-
Potresti postare i tuoi settaggi?
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Ragazzi,
che scatole cò sto GG; io sto godendo ed il bello che c'è qui al lavoro ki mi dice "io mi faccio l'lcd perchè i plasma non vendono e quindi ci sarà un motivo :eek: :D :D :D :cry: ".
Ma è possibile che qualcuno di voi ormai non sia vittima della sindrome da GG :D .
Godetevelo.
Io con i miei settaggi mai avuto prbl e soprattutto l'immagine risulta NATURALE, DETTAGLIATA, FLUIDA.
Ciao
Gian Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxninni
Potresti postare i tuoi settaggi?
giusto postaci i settaggi grazie
-
saranno i soliti?
l'80% degli utenti (compreso me) nelle millemila pagine arretrate di solito suggeriscono:
modalita: cinema
contrasto: 70-75%
luminosita': 50%
colore: 3 tacche oltre il 50%
modalita' colore: caldo
nitidezza: zero o molto bassa (dipende dalle fonti)
tutti i filtri: off
-
Dischi test alla mano, il rapporto di contrasto al 75% in modalità cinema è esagerato.
D'accordo con la recensione di AF i settaggi di default in modalità cinema sono corretti, quindi il contrasto dovrebbe essere livellato a mezza corsa (50%) se non addirittura un pò meno.
Giusta la temperatura "calda". Sui Cinema inoltre la nitidezza può essere "spinta" a due o tre tacche. Non su normale, però, dove alla terza tacca intervengono artefatti.
-
Scrivo due righe per confermare tutte le cose buone che si dicono su questa televisione, che nel mio caso è il 42PZ70EA. Dopo averla settata con il demo disc della THX che implica il THX Optmizer 2.0, dopo alcuni mesi di visione a 360° su quasi tutte le fonti (in effetti non sò come si comporta con Sky HD, ma non lo ritengo importante) durante i quali la bimba è lentamente cresciuta e piano piano ha tirato fuori il meglio di sè, ha raggiunto a mio parere una qualità eccelsa sulla nitidezza dei dettagli, resa sulle basse luci, profondità dei neri e colori caldi e naturali. Cambio raramente i settaggi soprattutto in occasione di cartoni e videogiochi che sposto da CINEMA a NORMALE. Mai avuto problemi di stampaggio e come scritto in altri post anch'io ho notato i famigerati GG ma in maniera molto superficiale che non "mi" pregiudica la visione (li ho visti solo su Sin City).Penso proprio di aver fatto un'ottimo acquisto anche in previsione futura.....insomma vi comunico che sono strafelice:D .
L'unica vera nota dolente è stata la scoperta fatta oggi mentre preparavo la documentazione per il 730. Chi ha usufruito del contributo statale per i DDT non potrà usufruire della detrazione del 20% o 200 E. per aver acquistato una tele con il DDT integrato.
Lo stato praticamente ha giocato un brutto scherzo agli abitanti della Sardegna e Valle D'Aosta. E dire che speravo di scaricare sia la tele che il dvd rec..:cry: ..pazienza.
Ciao.
-
TRAGEDIA DEL SABATO...
Sabato pomeriggio sono uscito per fare degli acquisti e sono mancato di caso giusto quelle 3 orette per fare tutto, quando sono tornato a casa la scoperta che ho fatto è stata inquietante. La mia ragazza frugando tra i giochi della xbox ha trovato un disco che contiene vari giochi in 2d (omaggio all'acquisto), tra cui "Boomm Boom Rocket", dove da una specie di finestra devi sparare delle palline colorate. Il problema è che quella finestra è onnipresente e che la mia ragazza ci ha giocato per tutte e tre le ore in cui sono stato fuori!!!:cry: Il primo pensiero è corso (dopo avere superato l'uxorocidio...:grrr: ) allo stampaggio e tra l'incredulità sua e la disperazione mia ho spento la console e messo una schermata bianca, ma la maledetta finestra era ancora li, nella penombra! Superato lo sconforto iniziale, ho messo un canale non sintonizzato (con l'effetto neve) e dopo circa tre ore ho ricontrollato e grazie a dio lo stampaggio se ne era andato. La morale? Attenzione a lasciare bambini, mogli e parenti da soli davanti al plasmone, soprattutto se sono dei giocatori e se nella vostra collezione avete dei giochi a schermata fissa (ho giocato ore con splinter cell, GT5 prologue, moto gp, ma di stampaggi neppure l'ombra), potreste avere delle brutte sorprese al vostro ritorno...:nera:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
La morale? Attenzione a lasciare bambini, mogli e parenti da soli davanti al plasmone
:eek: :cry: :D
-
ciao a tutti...
l'uscita della nuova serie mi ha messo un po' in crisi....
stando però al mio budget di 1700-1900 euro credo che farò finta che non sia uscita e mi prenderò un TH-50PZ70E....
ai possessori una domanda ...aldilà di qualche fantasma verde in qualche gioco me lo consigliate ancora?!
Mi godrò i BLU-RAY o la gestione del 24p non è buona?
grazie a chiunque volesse rispondermi...
-
Nel mio la gestione dei 24p mi pare corretta, nel senso che non ho mai visto ne scatti ne microscatti (anche se c'è chi giura di averli visti...), però riguardo all'acquisto potresti dovresti affrettarti perché ormai il 50PZ70 è difficile da trovare.
-
Al limite finirò per prendere il PZ80 ma mi secca perchè non sembra avere tutta sta roba in più....
cmq devo aspettare lo stipendio di aprile :(
il bello è che alla distanza alla quale vedrò il TV ( 3.5 metri ) mi andrebbe bene anche un HD ready ma il PX 80 non lo fanno da 50" e i PIONEER sono fuori budget completamente....
quindi l'unica è un PZ.... se 70 o 80 non lo so ancora....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Nel mio la gestione dei 24p mi pare corretta, nel senso che non ho mai visto ne scatti ne microscatti (anche se c'è chi giura di averli visti...)
A me sorprende che ci sia qualcuno che non li veda.
Visto che in molti si sono affannati a comprare Sin City nella speranza di scorgere un pò di GG, guardatevi i titoli di testa di Day After Tomorrow per verificare la gestione del 24p.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
A me sorprende che ci sia qualcuno che non li veda.
..., guardatevi i titoli di testa di Day After Tomorrow per verificare la gestione del 24p.
Ma scusa visto che tu li vedi e noi no puoi dirci con esattezza se questi scatti afferiscono solo singoli momenti di una trasmissione (per es. i titoli di coda di quel dato film) o sono , piuttosto, continuativi? inoltre come si presentano? ce li puoi descrivere più segnatamente? 3) che fonte usi?
Ad es. io, che non sono peraltro un grande "bevitore" di BR (ne ho solo 2), vedo l'immagine non fluidissima, certo, ma comunque paragonabile in quanto a fluidità a qualsiasi "mero" dvd. Utilizzando un'altra tv, la PS3, e i predetti BR la problematica (sempre che sia tale e non sia pura "fisiologia") sussiste...
A detta di un tecnico della Panasonic - della cui onestà non ho da dubitare essendo un vecchio amico di famiglia, che ha visionato il mio PZ70 e che mi ha dato del matto perchè davvero lui dice di non vedere niente di anomalo - il problema deriverebbe, semmai, dal tipo di hardware e software utilizzato e cioè PS3/BR dato che il 24p è gestito più che decentemente nei PZ...tra l'altro, non so se sia rilevante, ma anche forzando l'uscita HDMI a 726p o usando la scart rgb la visione è identica...:O
Per Picard
Il tuo racconto dello scorso sabato mi ha fatto veramente ridere! tutto bene è quel che finisce bene...queste mogliettine però.....io avrei chiesto il divorzio se fosse andato veramente storto qualche cosa!:D ...