solo una cosa prima di comprarlo..
ci sarebbero problemi di compatibilità hdmi collegandolo ad un HD Ready Samsung non recentissimo?
Visualizzazione Stampabile
solo una cosa prima di comprarlo..
ci sarebbero problemi di compatibilità hdmi collegandolo ad un HD Ready Samsung non recentissimo?
Sto per comperare uno di questi prodotti, ma non riesco a decidermi tra questo e l'hdx 1000. Ho letto quasi tutte le pagine dei relativi tread ma non riesco a trarre l'elemento che mi faccia propendere per l'uno o per l'altro.
A parte il modulo per la tv, il prezzo superiore,la ventola, che cos'ha in più questo tvix 6500 rispetto all'altro?
Non riesco a decidermi (la differenza di prezzo non è l'elemento discriminante).
Grazie a chi mi darà chiarimento :)
credo che l'hdx nn legga gli mkv da se ma deve "dipendere" dal pc...
qualcuno ricorda il sito dove trovare tutti gli sfondi per tvix e le icone per le cartelle? grazie
ciao.. sarei in procinto di acquistarlo.. visto che tu lo hai... mi diresti se ne vale la pena anche con un televisore HD Ready ??Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
il cavo hdmi esce nella confezione?
per le icone e gli sfondi nn so aiutarti..sorry :)
No,hanno lo stesso sigma, anzi l'hdx ha la rev. c mentre il tivx non specifica nulla al riguardo :confused:Citazione:
Originariamente scritto da MrEnrich
si è vero scusami.. cmq io sono più propenso a comprare il tvix.. non so ma penso che a livello di supporto e firmwares sia + affidabile..Citazione:
Originariamente scritto da river phoenix
ti dirò.. mi sembrano entrambi molto delicati.. a differenza del Conceptronic Media Giant che mi sa di mostro..registra pure.. mi piace molto anche esteticamente.. peccato solo che nn riproduca i file mkv... ma mi sa che lo comprerò solo per registrare :D
Bhe da quello che ho letto nei link da te indicati il media giant ha lo stesso sigma del tvix senza indicazione di rev. (l'hdx monta invece la c.) e però fa molte cose in in meno (registrare, hd interno..)
Forse Badtoys potrebbe illuminarmi sull'acquisto (le mie finanze non possono permettermi di provarli tutti) ...
spè scusami nn ti seguo.. dici che il conceptronic ha lo stesso chip del tvix?:confused:Citazione:
cosa non ti convince del tvix?
Si hanno lo steso sigma SMP8635.
Quanto alla revision sia x il conceptronic che per il tvix non è indicato.
Nel caso dell'hdx invece è indicato SMP8635 rev. c.
In conclusione non so quale sia la differenza tra i due e da nessuna parte ho trovato la risposta. Ho confrontato i codec supportati (quelli indicati sui relativi siti) e ci sono delle piccole discrepanze tra le sigle elencate :confused:
Ero partito con l'idea di prendermi l'hdx 1000, ma se qualcuno mi dice che il tivx 6500 li vale i 75€ in più allora prendo quest'ultimo.
Una cosa però l'ho notata, la grafica del software del tivx è decisamente più figa :O
io ormai sn quasi convinto del tvix..Citazione:
però mi chiedo.. avendo il conceptronic lo stesso chip..perchè nn legge gli mkv? cmq parlo del media giant..forse lo hai confuso con il CFULLHDMA?
Si l'avevo confuso con l'ultimo modello che hai citato. Cmq da quanto vedo è dotato di decoder analogico,non digitale quindi te ne fai ben poco. Belli però gli ingressi component :eek: Interessante pure la power line nella versione pro
Cerco il chip che monta quest'ultimo ;)
Tu a quanto l'hai trovato il tvix? Che hd pensi di montargli? Sei sicuro che legga tutti gli mkv più impegnativi?
Edit: Ho trovato questo CMT2DW750 che legge pure gli mkv e ha wi-fi n integrato e decoder digitale ma costa 1 follia
Io sono esattamente nelle stesse condizioni.
Devo scegliere tra HDX 1000 e TiVX6500 ma non riesco assolutamente a decidere.
Ho quella leggera propensione verso il tvix perche' sembra piu' affidabile in generale come prodotto, ma sono capace di giustificare il costo in piu' con qualcosa di concreto. (Il che di per se mi pare gia' una buona indicazione ...)
Si è vero..
Riassumento
Pro tvix 6500
-Display
-Interfaccia di miglior impatto
-Possibilità di tuner dvb-t
-Dissipazione con ventola regolabile
-Possibilità di montare hd da 3.5 senza rischio di friggere l'alimentatore
-Firmware più frequenti ???
-Telecomando più bello
-Pulsanti frontali
-Possibilità di collegare 2 hd in usb2 contemporaneamente
Pro Hdx 1000
-Costo inferiore
-Assenza di rumore generato da ventola
-Sigma SMP8635 rev. c
-512 mb di ram
-Legge più codec del tvix 6500?
-Più piccolo
-Completamente in alluminio
-Pulsante di spegnimento
Se qualcuno ha da apportare modifice me lo dica
a quanto so.. il tivx legge mkv di quasi ogni genere..Citazione:
cmq non riesco ad avere notizie su quel conceptronic... nemmeno sul sito ufficiale.. hai trovato qualcosa di dettagliato?
cmq per il tivx mi ispira quello cn hd 1tb