Se possedete questo splendido VPR o comunque il vostro VPR e' comunque un fullHD e non lo avete ancora inserito nel 3d 'censdimento', Vi prego di farlo. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Se possedete questo splendido VPR o comunque il vostro VPR e' comunque un fullHD e non lo avete ancora inserito nel 3d 'censdimento', Vi prego di farlo. Grazie
Io di queste flashate non ne ho ancora vista una ne durante i film e nommeno poi con i titoli di coda,o non sono cosi potenti o io non le vedo!Leggendo poi qualche post indietro (vedi quello di Peval) ho provato ad impostare la temperatura colore con i valori suggeriti ed il nero è migliorato parecchio come profondità.Ottimo!Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Quoto in toto, io di flashate non ne ho ancora viste. ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
Ottimo che anche tù hai notato miglioramenti sul nero coi settaggi postati su Avs. Ogni tanto provo ancora alternativamente i settaggi della casa e mi chiedo cosa gli è saltato in mente di tenere tanto alta la luminosità :confused: :rolleyes:
mi mangio ancora le mani per non averlo potuto vedere in azione al top audio (saletta in riallestimento e fretta di ripartire non vanno d'accordo)! Il 50 non mi era piaciuto per niente, ma di questo si parla davvero bene (vabbe', anche del 50 se ne diceva un gran bene...) e l'orrimo manuti ne ha fatto una recensione parecchio convincente...
Be' al TAV non era settato granbene(parlo del sabato mattina).
Ragazzi,qualcuno di voi lo usa in aggiunta ad un Videoprocessore?! :)
MESSAGGIO DI SERVIZIO
Riaprirò la discussione tra qualche ora, dopo che avrò sospeso per un congruo numero di settimane chi continua bellamente a non seguire le nostre indicazioni.
1- Questa non è una discussione per pubblicizzare il "noto" sito di e-commerce asiatico
2- Questa non è una discussione per l'organizzazione di un coby
3- Questa era una discussione tecnica che riguardava il videoproiettore in oggetto.
Spero che dopo questo mio ulteriore intervento tornerà ad esserlo.
Emidio
P.S.
E' inutile che mi inviate messaggi privati di scuse.