Per Gioflipper
Ho telefonato a Pavia e mi hanno detto che il Sammy arriva per giovedì 8 novembre, massimo sabato 10.
Sapevo che era una cosa lunga. :(
Visualizzazione Stampabile
Per Gioflipper
Ho telefonato a Pavia e mi hanno detto che il Sammy arriva per giovedì 8 novembre, massimo sabato 10.
Sapevo che era una cosa lunga. :(
Anche per noi tre che l'abbiamo ordinato quindici giorni fa a Chivasso, mi hanno detto che arrivera' alla fine della settimana prossima od al massimo quella dopo. Quindi c'e' ancora da aspettare... :(
Intanto ecco i settings con i quali nei forum stranieri dicono di avere ottenuto dei risultati piu' che buoni con il decoder SKY SD collegato tramite SCART RGB:
---------------------
Mode: Movie
Contrast : 80
Brightness: 47
Sharpness: 0
Colour: 47
Tint : Unavailable
Temp: Warm 1
Backlight : 5
Detailed Settings :
Black adjust : Off
Dyn. Contrast : Off
Gamma: +1
Edge enhancement : On
Colour Space : Auto
White Balance :
R-Offset : 12
G-Offset : 15
B-Offset : 9
R-Gain: 14
G-Gain: 13
B-Gain: 20
My Colour Control Panel
Pink: 15
Red: 15
Green: 15
Blue: 15
White: 17
-----------------------------------
...azz ragazzi, da quando ho ordinato questo tv tutto tace e neanche un possessore che si degni di dare un giudizio, la cosa fa ben sperarema....:D
hai ragione...ci tocca fidarci dei tedeschi e dei belgi!!! ma visto che siamo tutti EUROPEI...domani vado da Fnac e lo ordino...3799 e passa la paura!:DCitazione:
Originariamente scritto da lampadario
Sarò loquace quando finalmente mi arriverà per ora sono in spasmodica e logorante attesa.
Che poi non sono come molti di voi che mettono da parte il vecchio tv piatto magari da 42 pollici per fare posto al nuovo Sammy.
Io sto passando da un marcissimo TV Grundig a tubo catodico che ha quasi 14 anni di servizio ad un LCD di ultima generazione.
E' come passare da una Lambretta ad un disco volante!!!!
Per ora sono 14 giorni che l'ho ordinato da Trony e tutto tace.:cry:
Mi hanno detto sicuramente per sabato prossimo. Vedremo, per ora i soldi e TUTTI glieli ho già dati.
Allora ragazzi, sabato sono stato da trony a Mestre (Ve) per ordinare l'F96 con il 10% di sconto (la promozione da queste parti è questa) ma non hanno voluto ordinarmelo asserendo che lo sconto è solo per i prodotti esposti o a magazzino, gli ho fatto notare la differenza con altri centri Trony ma mi hanno detto che ogni filiale fa quello che vuole e che loro si attengono al loro regolamento. Ho insistito molto facendo anche l'esempio del trony di Pavia ed alla fine hanno chiamato telefonicamente il Direttore che si è detto possibilista anche se non molto convinto, mi faranno sapere questa settimana. A proposito la promozione a Pavia è ancora valida? sempre il 20%?
Guarda io sono il secondo che ha ordinato il Sammy F96 a Pavia (sono partito da Padova per andare li a pagarlo altrimenti non accettavano l'ordine neanche con bonifico bancario)e hanno storto il naso (volevano distribuire questi LCD a pioggia nei loro negozi di tutta Italia e gli seccava venderli tutti nella stessa filiale, infatti so di una terza persona che li ha contattati per fare l'ordine e glielo hanno rifiutato). Comunque promozione o non promozione ne hanno concessi solo 9 in tutta italia con lo sconto del 20% e io ho beccato il terzultimo o il penultimo. La promozione è finita (doveva finire per il 28 di ottobre anche se l'hanno prorogata di qualche giorno).
Allo stato attuale visto che effettivamente ogni Trony si comporta un pò diversamente dagli altri della stessa catena, potresti andare nel loro sito, tirarti giu' un po' di numeri di telefono dei loro punti vendita più vicini a te e provare a chiamare per informarti di chi ti concede lo sconto almeno del 10%.
Ricordati infine che andarselo a prendere è una cosa un po' complicata perchè lo scatolone che lo contiene pare essere bello grande (almeno 150 cm).
Domanda invece per chi il Sammy lo ha gia'... Quali sono le dimensioni della base?? Non sono riusito a trovarle nel sito della Samsung.
Ciao ragazzi non rispondo mai perchè non ho ADSL a casa nuova...quindi mi collego e vi scrivo solo quando sono a casa dei miei....
le mie impressioni su questo tv: STUPEFACENTI..
i canali SD effettivamente non si vedono molto bene ma per quanto mi riguarda sono accettabili...già accendendo il DDT la storia cambia e sono rimasta sbalordita dalle immagini...molto buone e nitide, nessuno scatto nessu problema nella sua visione... non ho provato acora un film in BR quindi non posso dirvi molto....Ho visto il mio ragazzo giocare alla ps3... e devo dire che le immagini sono bellissime...l'effetto scia si nota appena abbassando la nitidezza su 30 ma onestamente un po' rimane (pes 2008) per il resto è rimasto molto contento vi ricordo che lui voleva L'x3500.... non sono un esperta e mi dispiace non potervi fare delle recenzioni un po' megio....
non ho sky hd.... ho solo sky attaccato alla presa scart e devo dire che le immagini sono buone le partite si vedono abbastanza bene come pure i film...
che dervi di più....non so ciao a tutti
dimenticavo...l'effetto ghost.... secondo me si nota solamente se si guarda il televisore solo da molto angolati...se ti metti di fronte non ho mai notato nessuna pecca nemmeno quando lo schermo e tutto nero e c'è solo una piccola parte illuminata di bianco
per prima cosa un saluto a tutti!!, volevo informarvi che anche io dal primo novembre sono proprietario di questo fantastico gioiello!!!
preso da saturn ( roma est )
ieri per la prima volta ho visto batman begin in hd-dvd , che dire ...
stupefacente!!! quando lo si guarda pare di vedere un bel quadro ricco di colori ( non esagerati si intende !!! )
l'unica cosa è che quando l'ho preso me lo hanno consegnato in uno scatolone che diciamo non era il max!!! e mancava di piattina!!! ma mi hanno detto che è arrivato in quello stato( ma penso che le piattine le hanno rotte loro per controllare che il televisore era integro!!).
Una volta entrato a casa ho controllato in modo esagerato il televisore per vedere che non ci fosse niente di rotto o graffiato ( vetro tv ) e cornice!! niente di tutto cio anzi !! ho provato il tv il decoder e irei l'ho collegato in component con la x360 per vedere il film in hd-dvd!!! tutto ok!!
staremo a vedere!!! ( altrimenti se lo vengono a riprendere )!!!
Fluck74
il tele
sarò stato a roma est 5 o 6 volte nelle ultime due settimane e del sammy neanche l'ombra... vuoi vedere che ti sei preso l'unico esemplare appena consegnato ?
ti risulta ce ne siano ancora ?
visto am med.....ld di bologna,disponibile in esposizione, anche se devo dire che non mi ha convinto molto, il nero era nero nei titoli di coda del dvd samsung ma gli altri colori sembravano sbiancati, avevano forse sbagliato candeggio nelle impostazioni del tv?
Una cortesia... io sto aspettando la consegna di questo fantastico televisore.
Per portarmi avanti con i tempi stavo decidendo dove sistemare il DVD recorder ecc...
Uno di voi che lo ha a casa potrebbe cortesemente misurare il piedistallo e dirmi quanto occupa?
Larghezza e profondità.
Grazie molto gentili.
in totale ne avevano a disposizione 2 , uno era li bello in mostra e l'altro l'ho preso io era arrivato il 29 o 30 ottobre !!!Citazione:
Originariamente scritto da marioddr
quand'è che sei stato l'ultima volta a roma est , quello in mostra l'hai visto??
fluck74
scusami ho dimenticato di dirti che ne devono arrivare 7 !!Citazione:
Originariamente scritto da marioddr
io se fossi in te telefonerei!!! questa settimana poterbbe essere quella buona!!!!
fluck74