Visualizzazione Stampabile
-
Scompattato, masterizzato su CD-RW precedentemente cancellato.
Masterizzato come file ISO 9660 e seguito tutte le istruzioni scaricate da pioneer. Provato varie volte ma niente da fare.
Dopo alcuni secondi in load....... compare "CD" e continua a fare quello che stava facendo prima.
Dove Sbaglio? :incazzed:
-
Hai provato a scrivere il disco in modalità DAO e a finalizzarlo?
-
Grazie DMJ x la dritta.
Effettivamente non l'avevo masterizzato in modalità DAO, però....
non ha funzionato lo stesso.
Masterizzato per l'ennesima volta cd-rw con i seguenti parametri:
Opzioni generali
Tipo: Disc at once (DAO), chiuso
modalità: 2 XA
file system ISO+Joliet+UDF (nomi file di 106 caratteri)
Opzioni di masterizzazione
Tipo Progetto disco dati
File system ISO 9660
Finalizzato successivamente.
Stasera prova. Ma mi sorge un dubbio continuando ad esplorare le opzioni..
Può essere più corretto masterizzarlo come disco di avvio?
Un'altra cosa....
Riuscite a ancora registrare i programmi in pay per wiev dopo l'aggiornamento?
-
Le opzioni giuste da utilizzare per creare il cd ed aggiornare il 550hx le trovi a questo indirizzo leggi anche tutti i post che seguono in caso dovessi avere ancora problemi.
Con il nuovo firmware puoi registrare tutto senza problemi.
-
Andata. Aggiornato.
Grazie.
Ciao
-
Vi ricordate del problema che lasciando la CAM inserita nel recorder lui si impiantava sulla scritta UPDATE ?
Nel frattempo, tra aggiornamento CAM e fw del Pioneer, passaggio allo switch-off, il problema c'è ancora ?
State mantenendo regolarmente la CAM nel recorder ?
-
Io non tengo più la cam nello slot.
-
Io la tengo e l'ho sempre tenuta nello slot e non ho mai avuto il problema del blocco in update. Ho avuto il problema dello schermo nero durante le registrazioni da CAM, poi risolto al 100% con l'aggiornamento del firmware della scheda.
Ho il 545HX, non sono ancora "all digital" (anche se fra poco...) e mi sto preoccupando per la disponibilità dell'aggiornamento che sul sito Pioneer a dispetto delle promesse ancora non compare... :(
-
Confermo quanto detto qua sopra: anche il mio prode adesso non sbaglia più un colpo ed in generale la CAM non da più problemi dopo l'aggiornamento.
Per fortuna, comunque, per me lo switch-off è ancora lontano... (ah! I paradossi della vita...:()
-
Spero vivamente che qualcuno possa darmi un aiuto, sono disperato; sono possessore di videorecorder Pioneer con HD, sigla DVR-545HX-s, e da quando a Roma c'è stato lo switch-off non ho più avuto pace con la sintonizzazione dei canali, che viene regolarmente perduta alla riaccensione della macchina, con la presenza dell' odiosa scritta "D_ _ _". Magari il problema sarà già stato affrontato per questa macchina, ma mi potete dire se c'è "finalmente" un aggiornamento da fare per porre fine a questo strazio? in assistenza continuano a dirmi (ed hanno ragione) che la macchina è a posto, il problema è quello (come ben sapete meglio di me) di alcune emittenti private che non rispettano i canali loro assegnati. Ringrazio di cuore all' anima pia che mi verrà in aiuto, buona giornata. Franco.
-
Purtroppo per il nostro 545 l'aggiornamento non c'è ancora e chissà se e quando lo faranno. Per altri modelli esiste un aggiornamento risolutivo.
-
@Tee
Vai qui e scrivi quello che hai appena documentato in questo forum nominando il fatto che l'aggiornamento è disponibile per il 550HX-S e non per il tuo (anzi nostro) 545HX-S. Io l'ho già fatto (preventivamente) ma non mi hanno risposto, però a qualcun altro in questo forum sì, dicendo che entro fine gennaio l'aggiornamento sarebbe uscito.
A fine anno, quando spegneranno anche da me l'analogico, sarò in tua compagnia, facci sapere!
-
Salve a tutti
Anch'io posseggo il dvd-recorder della Pioneer ed anch'io ho avuto problemi con la perdita della sintonizzazione dei canali causati dal maledetto switch-off che ha provocato la proliferazione allucinante di canali (per la maggior parte vuoti e/o inutili) e ha mandato in tilt il tuner interno digitale dell'apparecchio. L'ho portato in assistenza ed hanno aggiornato il firware, ma ora ho scoperto che, dopo l'aggiornamento, sono sorti altri problemi e, quindi, sarò costretto a riportarlo in assistenza. :cry: Che palle, ragazzi!:cry:
-
-
Ho scoperto, tanto per iniziare, che non memorizza i cambiamenti apportati all'ordine dei canali: infatti, una volta spento, perde tutte le modifiche fatte. Poi, se si usa la funzione 'Trova nuovi canali' si blocca e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo di alimentazione. Dulcis in fundo (si fa per dire!, ovviamente), per vari giorni si è accesa, durante la notte, la funzione Update rimanendo bloccata, anche per un intero giorno, fino a quando non ho staccato e riattaccato il cavo, ho acceso il recorder subito dopo e così tale scritta scompariva. Se, invece, effettuo l'aggiornamento manuale allora va tutto bene e non si blocca. Ovviamente tutti i succitati problemi sono sorti dopo l'aggiornamento, in quanto prima funzionava tutto perfettamente, tranne, ovviamente, la perdita della sintonizzazione dei canali. Morale della favola: prima avevo un solo problema, ora ne ho 3!
Proprio oggi pomeriggio porterò l'apparecchio in assistenza sperando che risolvano il tutto una volta e per sempre, visto che è rimasto più tempo da loro che a casa mia!