Con tutto il caos creato dai PZ700 e PZ70,ci credo senza problemi ;).
Visualizzazione Stampabile
Con tutto il caos creato dai PZ700 e PZ70,ci credo senza problemi ;).
Se ho capito bene, tutti sono concordi con l'affermare che il Pioneer FHD Kuro è il miglior plasma in circolazione, l'oggetto perfetto, ma ben pochi possono permettersi un simile acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E' un po' un volersi mettere l'anima in pace.
Anche il criticare buoni compromessi come il PZ700 equivale a convincersi che, in fondo, è meglio tenersi il televisore che si ha senza sbilanciarsi in spese che rasentano i 3000 euro.
Cercare il pelo nell'uovo è fondamentale in questa ottica.
E' la rivalutazione del proprio personale pezzo d'antiquariato, o il convincersi che il proprio ultimo acquisto è stato decisamente il migliore dopo il Kuro.
Sbaglierò, ma io vedo questo.
1. esattoCitazione:
Originariamente scritto da mutantkriddle
2. esatto
3. beh, se escludi il fattore "24p", il PZ70/700 è un buon prodotto ad un decente prezzo.
No,direi che non è questo il punto.
Il punto è che si analizza una tv e si cerca di capire a quali usi può essere adatta: purtroppo il PZ700 presenta alcune lacune non piccole(nell'ottica di un appassionato)sotto diversi punti di vista,difetti che si riflettono nell'uso di diverse sorgenti.
Normale quindi che l'interesse cali: anche 2000 o 3000€ diventano tanti se poi non riesci a trarre ottimi risultati con le sorgenti che vorresti utilizzare.
Cosa penseresti del PZ700 se un futuro aggiornamento del firmware permettesse il supporto completo (uno parziale c'è già, infatti gli scatti sono "micro", mica "macro") dei 24fps?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Un appassionato, parlando d'elettronica, non sarà mai completamente soddisfatto.Citazione:
E il televisore che lo soddisfa pienamente oggi, fra soli 3 mesi gli farà storcere la bocca.
Questa passione di cui parli, che in parte condivido, mi pare molto prossima alla follia.;)
... il problema è qui.Citazione:
... il 70% delle persone non è esperta e quindi i microscatti li reputa una cosa normale e quindi "si accontenta"
... il che non sarebbe sbagliato se pensiamo che parte del resto del mondo li vede come se fosse una cosa normale. che poi noi ci facciamo le pippe per ste cose, vabbè... è risaputo :D
... già al prezzo attuale è un buon prodotto ad un prezzo concorrenziale. Prova a trovare un 50" FullHD "decente" che costa meno di 3000€ :DCitazione:
... se uno non gli interessa di vedere ogni tanto dei scattini o dei BD xchè a suo avviso continuerà ad usare i DVD e le console... è l'acquisto ideale x non dover aspettare all'infinito una tv "completa".
... io ho già un HD, altrimenti lo avrei già preso. ora voglio un FullHD con "le palle" xchè devo sostituire una vecchia tv CRT Sony 34" che mi lavora da ben 15anni senza il minimo problema.... e vorrei una tv che la sostituisca x almeno 10anni, quindi mi serve una che abbia quasi tutte le funzioni supportate (visto che i CRT non hanno mai avuto problemi di alcun genere ma sono fuori produzione purtroppo).
Questo è un sofisma però: se una tv mi permette di utilizzare il 1080p solo su hdmi,non supporta il 24p(ed a me i microscatti danno molto fastidio)ed ha un deinterlacer scarsissimo,di certo io non ci arrivo neanche lontanamente vicino all'essere soddisfatto.Citazione:
Ovvio che c'è chi potrebbe essere soddisfatto(ad esempio: come dice ais molti i microscatti neanche li vedono o sanno cosa sono),come te,ma da qui a considerare tutti quelli che non lo sono come ipercritici,ne passa di differenza.
Non è ipercritico uno che sa dirsi pienamente soddisfatto solo da un Kuro del costo di oltre 5000 euro?Citazione:
Allo stato attuale della tecnologia,no,e comunque non lascerei fuori la nuova tornata di lcd full hd(sembrano esserci prodotti parecchio interessanti).
Ragazzi, vado a nanna.
Sognerò il televisore perfetto.
Ci ribecchiamo domani.
Cosa me ne faccio di un "Kuro" a 24fps se poi non riesco a evitare di sbattere le palpebre ogni 10 secondi?
Per un film di due ore fanno 720 "microscatti" che non si possono evitare.
Non è che assieme al televisore ti vendono un collirio speciale che attutisca il problema?
Sai, con quel che costa il Kuro...
... no, xò ti regalano un paio di stecchini da mettere negli occhi x non farli sbattere :DCitazione:
E' un plasma FullHD che si vede bene ma solo con sorgenti HD e/o progressive purtroppo.
A me, ripeto, ha colpito molto la qualità compelssiva d'immagine.
Senza dimenticare il mancato/errato supporto al 24P.
Sottolineo il purtroppo perchè con altre elettroniche on-board poteva essere un eccellente plasma, anche se probabilmente il costo sarebbe per forza di cose lievitato.
Ragazzi non ci capisco niente! Ma allora come mai i Trony della mia città lo espongono da un paio di settimane?Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3