Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seph
Quindi lo mandi a riparare alla sede più vicina a casa tua.
È qui che si crea l'equivoco; cioè del prodotto non è responsabile il venditore?
Quindi teoricamente dovrebbero essere loro a spedirlo al centro di assistenza.
Non so come funziona con gli acquisti all'estero, ma credo sia possibile portarlo direttamente al più vicino centro di assistenza autorizzato Samsung.
-
Confermo e sottoscrivo quanto detto da magic carpet. Il rivenditore si rivarrà tramite il centro Samsung presso Samsung stessa per la sostituzione...lavoro presso un centro autorizzato Samsung....
-
[QUOTE=Sasaa]forse un po' di granulosità però non so come era settato!!/QUOTE]
comfermo, rivisto anch'io (da eldo) e con il filmato samsung ho notato un pò di granulosità.
Ma da te il prezzo qual'era?
-
Vediamo di ricapitolare.
Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
Non mi sembra di avere né offeso nessuno,né di avere detto parolacce visto che era scritto non in maniera esplicita.
Sicuramente non hai bestemmiato nè imprecato, ci mancherenbbe altro, ma altrettanto sicuramente il termine usato da te non è molto educato e, direi, fuori luogo.
Non mi sembra che questa discussione sia dedicata ai prodotti Meliconi e che ci si stesse lamentando, a torto o a ragione, dei suoi prodotti.
In ogni caso etichettare in quel modo un prodotto o una ditta non è sicuramente conforme al buon gusto, alla netiquette ed all'educazione.
Il fatto di aver messo una "@" al posto di una "a" ed un "3" al posto di una "e" sicuramente non giustifica, se una persona non avezza a risolvere rebus e anagrammi come me e che scrive ancora "non" al posto di "nn" e "per" al posto di "x" è riuscito a capirla credo che non fosse poi così tanto "mascherata"; non la si scrive e basta, si può esprimere il proprio disappunto in altre forme più consone ad un forum pubblico, aperto a chiunque.
Come ho già scritto, puoi usare quel linguaggio quando fai quattro chiacchiere con gli amici al bar, qui no.
Che Meliconi abbia tempo o meno di leggere il forum è irrilevante, e se invece lo facesse o qualcuno si prendesse la briga di farglielo notare ?
Non credi che si sentirebbero nel pieno diritto di chiedere spiegazioni all'Amministratore del Forum ?
Perchè il Forum dovrebbe avere problemi a causa di qualcuno che approfitta del suo spazio messo a disposizione gratuitamente per lanciare offese ad altri ? (Magari sentendosi protetto da un illusorio anonimato).
Il tuo disappunto, giustificato poi da cosa, poteva essere espresso benissimo con termini più civili, non sarebbe cambiato nulla.
Per venire all'OT, comunque era solo un avvertimento, il fatto che tu abbia letto 80 pagine e non abbia trovato nulla sull'argomento cosa vuol dire ? Sicuramente non troverai nulla anche su altre cose, non direttamente pertinenti all'argomento.
Citazione:
Mi sembra che voi moderatori siate un po' troppo rigidi.
E non lo dico solo io.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro, il punto però è un altro, esiste un regolamento, accettato da tutti al momento dell'iscrizione, se non lo si condivide basta non entrare, non si può non rispettarlo e poi reclamare quando si viene ripresi, tra l'altro per cose per cui basterebbe un po' di buon senso.
Ovviamente, nella mia rigidità, ti informo che hai violato un'altra regola del regolamento stesso, che sicuramente non approverai.
Ti concedo un po' di tempo per rileggertelo e, cosa più importante, capirne lo spirito.
Sei sospeso per 5 giorni.
Edito io il messaggio che, nonostante l'invito, non hai provveduto a fare.
Grazie e ciao.
-
Ma alla fine come si comportano si M86?
Visto che ormai è passata più di una settimana e avete avuto un pò di tempo ( spero per testarlo ) lo consigliate, oppure meglio aspettare più avanti ?
Dal mio punto di vista, credo che la Samsung si possa paragonare alla FIAT ( discreti per modo di dire, componenti a prezzo vantaggioso e alta produttività)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Ma alla fine come si comportano si M86?
Visto che ormai è passata più di una settimana e avete avuto un pò di tempo ( spero per testarlo ) lo consigliate, oppure meglio aspettare più avanti ?
Dal mio punto di vista, credo che la Samsung si possa paragonare alla FIAT ( discreti per modo di dire, componenti a prezzo vantaggioso e alta produttività)
Oh beh dipende a che auto FIAT compari.
Fiat ha fatto ottime macchine e auto tipo la duna.
Un tempo faceva anche auto come la Thema che avevano fatto sparire Mercedes e BMW dal mercato.
Questo M86 non sembra proprio una duna.
Anche Samsung ha fatto LCD buoni discreti e pessimi.
Sugli LCD è ancora più difficile fare discorsi generali.
L'evoluzione è così veloce che dipende da modello a modello.
Ho visto Sony veramente pessimi e samsung molto buoni. Ma anche viceversa.
Si dice tanto che i plasma sono meglio degli LCD come colori.
Beh ho visto un Toshiba 37" collegato a una HD-DVD di fianco a un pioneer HD Ready plasma da 52 collegato a DVD (component) e vi assicuro che il Pioneer sembrava un TV di 5 anni prima anche come resa cromatica non solo come definizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Ho visto Sony veramente pessimi e samsung molto buoni. Ma anche viceversa.
Concordo un pò come la FIAT alla fine, ma l'essenza del discorso è:
Meglio puntare su sto Samsung 52" o Plasma, visto che sono apassionato di Play3 blu-ray e HDDVD e li ho tutti e 3 ?
Ovviamente ho un Samsung 37" HDReady e volevo sapere un passaggio dove la differenza si nota sia in qualità visiva che grandezza :)
-
visto a tor vergata a roma, bhè non credo ci siano paragoni, confrontato con uno sharp 46xd1e, il samsung serie m86 vince e di parecchio, colori migliori, nero NETTAMENTE migliore ,il pannello super clear si vede eccome, magnifico....
unico neo : non sembrano particolarmente robusti, il 52 pollici pesa appena 35 chili, non mi da impressione di solidità, ed anche il design è indietro rispetto al magnifico sharp 46xd1e..
ma come contenuto tecnologico e qualità visiva non ci sono paragoni, daltronde si vede che lo schermo è progettato per hdmi 1.3
-
Ammazza se sono duri sti moderatori..... :D
Secondo me Miky ha espresso un suo parere e non mi pareva avesse fatto del male a nessuno.
Inoltre la questione Meliconi mi pare molto leggerina come giustificazioni....;)
Per il resto la penso esattamente come Miky.
Bannarlo poi per 5 giorni addirittura,mi pare eccessivo.
Comunque:
Anche a me interesserebbe sapere se la Meliconi è una [cut]] o se è una valida marca.
Si può dire [cut] ?
Spero non mi banniate....
-
Ci sono già stati numerosi interventi di moderatori in questo topic e tutto perchè gli utenti non rispettano quanto scritto dal regolamento che loro hanno sottoscritto al momento dell'iscrizione. Una volta il topic è stato pure chiuso e poi riaperto dall'Admin.
Possiamo per favore dare un taglio a questi messaggi relativi all'operato dei moderatori che oltre a essere vietati dal regolamento sono pure OT?
Altra questione: siamo nel topic degli M86 quindi che c'entra discutere dei supporti a muro di Meliconi o di qualsiasi altra marca?
Capisco che c'è chi si comprerà questo LCD e avrà la necessità di appenderlo al muro ma allora esistono mille necessità. Io ad esempio aavrei la necessità di attaccarci un HTPC e un lettore DVD con uscite HDMI ma di certo non mi metto a chiedere consigli in questo topic...
-
COmprato.... ed appena portato a casa... 40"...
Per domani vi faccio tutti i test... HDMI, PS3, VGA, DVI-HDMI, SKY-HD, ed uscita ottica...
Lasciatemi sistemarlo a parete e poi incomincio...
-
Io sono indeciso su un perizoma e un paio di culotte per la mia ragazza voi che mi consigliate??Considerate che abbiamo intenzione di guardare film in hd per tutta la sera quindi devono essere abbastanza comode..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Per domani vi faccio tutti i test... HDMI, PS3, VGA, DVI-HDMI, SKY-HD, ed uscita ottica...
Non aspettavamo altro :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paciugo
Io sono indeciso su un perizoma e un paio di culotte per la mia ragazza voi che mi consigliate??
Ti consiglio un altro forum.
Questo non fa per te.
Bannato.
-
@Red-hawk: mitico!! Il 40" è proprio quello che vorrei io!!! Dai aspettiamo una tua prova completa di foto con tutte le sorgenti. Oltre a quelle elencate, mi interesserebbe sapere anche (visto che comunque ancora tutti le useremo per parecchio) come si comporta con la tv normale (analogica e ddt/satellite) e con le console di vecchia generazione (ps2 o xbox per capirci) e magari i film in dvd (non so che lettore usi, se lo provi con play3 ancora meglio, così vedo proprio come li potrei vedere io).
Fatte le dovute regolazioni ai colori, ovvio:D :D :D
Grazie molto, se le tue foto e recensione mi convincono, questo mese lo compro anche io, non vedo l'ora di sfruttare la play3!