Visualizzazione Stampabile
-
è normale che con questo sony non si denta l'audio DTS? l'ho collegato al plasma panasonic via hdmi e ho cambiato diverse impostazioni, sia sulla tv che sul registratore, ma si sente solo in dolby. sul manuale del sony c'è scritto chiaramente che è compatibile dts anche senza amplificatore esterno. Ho pensato fosse colpa della tv, però con la ps3 l'audio dts si sente.
-
dopo lo switch off gli aggiornamenti della guide plus non vengono più trasmessi su mtv analogico, quindi ho definitivamente tolto i cavetti di bypass dal tuner analogico. Ci sono speranze che la guida torni a funzionare passando il segnale di aggiornamento sul tuner digitale?
Sapete niente di ufficioso dal supporto sony?
-
3d morto?
Da circa un mese, ogni giorno mi compare il messaggio trovato nuovo canale. Esiste qualche modo per disattivare l'update in standby? Non ho trovato nessuna voce nelle impostazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
seadoo
3d morto?
Da circa un mese, ogni giorno mi compare il messaggio trovato nuovo canale. Esiste qualche modo per disattivare l'update in standby? Non ho trovato nessuna voce nelle impostazioni.
Ti devi rassegnare non lo puoi disabilitare.maledetti:mad:Anche se non è in firma possiedo lo stesso modello tuo
-
allora cosa dobbiamo fare per meritarci un nuovo firmware, che ci liberi di tutte queste scocciatura da switchoff? è da mo che so fermi all'1.70, non crederanno mica di farla franca così! Io attacco a riempire sony italia e uk di email, perché mi sono rotto di questa situazione.
-
Salve ragazzi,sono un novello,visto che si parla di problemi di RDR-HXD 870spero di essere nella sezione giusta.
Sono circa 2-3 settimane che ho un problema con la traccia audio con i programmi che vengono trasmessi in bilingua.
Sperando di essere più chiaro vi porto un esempio pratico,mia moglie è un amante della serie CSI che spesso non potendo guardare al momento puntualmente registra.
Andando a rivedere una puntata che risale come dicevo a circa 3 settimane fà l'audio era in inglese e ho subito pensato che si trattasse di un problema di trasmissione.Stesso problema con le puntate trasmesse in seguito e quindi mi sono iniziati a sorgere i primi dubbi, confermati poi da mia moglie che mi ha detto che la stessa puntata guardandone una parte in tv l'audio era in italiano.
A questo punto ho pensato che involontariamente fosse stato cambiato qualche parametro sulle impostazioni quindi armato di manuale ho ricontrollato il tutto,provando a cambiare tra i vari parametri ma senza alcun risultato.
In sostanza guardando il programma in tv è in italiano,se passo al rdr-hxd870 è in inglese.Da incompetente credo sia un problema con tutti i programmi trasmessi con doppio audio e propio ieri sera ho avuto la conferma con il film Fast end Furious dove si presentava lo stesso problema.
Guardando il programma nel momento stesso che viene trasmesso e premendo sul telecomando il tasto audio appare una finestra che visualizza : 2/2 inglese premendo nuovamente lo stesso tasto appare : 1/2 italiano e l'audio ora è in italiano ma purtroppo registrando un programma impostando il timer questo viene registrato in inglese.
Continuando a girare fra le varie voci delle impostazioni ho notato che seguendo il percorso:System Menu-Conf.Iniziale-Tuner Digitale-Lingua D.TV alle voci Audio Primario-Audio Secondario-Sottotitolo Primario-Sottotitolo Secondario-Televideo frà le opzioni trovo Francese-Tedesco-Sloveno-Inglese-Altro e non la voce Italiano,può dipendere da ciò il mio problema? Sinceramente non ricordo se prima che avessi questo problema nel suddetto menù era presente anche la voce Italiano,a voi risulta doverci essere ?
In attesa di un vostro consiglio un saluto e auguro Buona Pasqua a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pantaman1
seguendo il percorso:System Menu-Conf.Iniziale-Tuner Digitale-Lingua D.TV alle voci Audio Primario-Audio Secondario-Sottotitolo Primario-Sottotitolo Secondario-Televideo frà le opzioni trovo Francese-Tedesco-Sloveno-Inglese-Altro e non la voce Italiano,può dipendere da ciò il mio problema?
ho controllato e nel mio l'italiano c'è, quindi ti si dev'essere scombinato qualcosa. Prova a fare il reset, non perdi le registrazioni, ma solo le impostazioni, poi rifai la sintonia. Per il reset, da acceso tieni premuto Stop e poi Spegnimento insieme (non sul telecomando). Una volta spento stacchi la spina per un paio di minuti e poi riparti con l'installazione. L'hai messo l'ultimo firmware? Ora siamo all'1.70, per vedere la versione devi andare in System menù - Configurazione iniziale - uscita audio - uscita dolby digital - dolby digital e premi Angle sul telecomando. La procedura è semplice, la trovi sul supporto sony.
-
Grazie Seadoo per i tuoi consigli ma ho risolto prima di metterli in pratica.Ora non sò se la cosa può essere collegata o meno ma in questi ultimi giorni mentre si trovava in standby ho visto spesso apparire la scritta UPDATE ( sinceramente non sò cosa avviene quando si trova in questa modalita) stà di fatto che andando nuovamente nel menù di cui parlavo misteriosamente è apparso anche Italiano e una volta selezionato è tornato tutto nella norma.Per quanto riguarda il firmware avevo già 1.70.
Un grazie nuovamente e un saluto a tutti.
-
Ciao a tutti,
il mio 870 ha deciso di "sprogrammarsi" tutte le volte che va in stand-by, in particolare perde tutti i canali del Digitale Terrestre.
è un problema noto? c'è qualche speranza che aggiornando all'ultimo FW si sistemi o devo mandarlo in assistenza?
grazie mille,
Cil
-
da ieri (pugliese) stesso problema.....
-
Ciao a tutti,
Ho un problema nuovo con il mio "vecchio" Sony RDR HXD 970.
Anch'io in passato avevo il problema della memoria corta dei canali digitali, poi risolto con il famoso update.
Di fatto poi il problema si è ripresentato, e, come ho letto in alcuni forum stranieri, l'upgrade della Sony non risolveva completamente il problema, ma ogni tanto sarebbe stato necessario un reset ai factory settings.
E così ho fatto... :cry:
Ho potuto fare così il refresh dei canali digitali... ma da allora il lettore DVD / CD NON LEGGE + NESSUN DISCO!!!
Cioè, proprio NESSUNO! Film originali, dvd+/- R etc...
Ho fatto mille prove, inserisco il disco, lui fa qualche tentativo, poi lo sputa adducendo che è difettato o illeggibile ("can't use" nel display).
Mi chiedo: dopo il reset ai default settings bisogna impostare la DVD region? Se si, dove si imposta?
Oppure può dipendere da qualcos'altro?
Grazie in anticipo!