Grazie e........... foto!!!!!!!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie e........... foto!!!!!!!!!! :D
interessa anche a me sapere se l'hd1 in accoppiata con lettore blueray di qualità alta si vede MOLTO meglio che con la ps3.
Tra l'altro il tuo vpr è stato degnamente tarato, se non sbaglio, e quindi sarà esente da qualsiasi critica anche il tuo giudizio.
La comparativa è interessante sia con il processore video che senza.
Attendiamo tue notizie.
p.s. così mi levo anche il dubbio della differenza di qualità che trovo nella visione dei dvd e blueray: con il denon 3910 sdi vedo meglio i dvd che non i blueray con la ps3 (a parte la definizione).
Io lo stesso film lo vedo meglio su Sky HD che non con la PS3 ( il che è tutto dire :eek: ) ma credevo fosse per via dei 50hz ...Citazione:
Originariamente scritto da delma
Dunque dunque, vi dico subito che il 5000 è meglio della ps3 in tutto tranne la velocità di caricamento del disco, per Steven.
Mi spiace ma le foto non le ho fatte perchè il padrone del lettore aveva una fretta boia quindi non ho avuto il tempo di fotografare nulla.
I due lettori erano collegati ad un octavia che mi permette di cambiare l'immagine al volo, riconfermo l'impressione avuta stamane, nitidezza e una sensazione di maggiore fuoco rispetto alla ps3, colori più precisi e meno sparati e cosa per me più importante quel velo grigino che aleggiava su tutta l'immagine SPARITA:eek: il rumore di fondo ridotti al lumicino, i colori già lucidi grazie al C2 lo divengono ancora di più.
Che dire, questo è il lettore che entrerà nel mio salotto ___[CUT]___
La funzione direct è favolosa, si ha un boost prestazionale notevole, che se collegato al C2 si raggiunge veramente il massimo, appunto di questo volevo parlare.
Il 5000 collegato direttamente al VPR è già di persè ottimo e superiore senza ombra di dubbio all'accopiata C2 +PS3, ma se collego il 5000 al C2
"wow", è quello che ho detto quando l'ho visto, questa è l'immagine che mi aspettavo dall'HD.
Signori, qui siamo difronte a una signora macchina e con la mia catena,
HD1-C2-S5000, si raggiungono risultati sopraffini.
Bravo come sempre micio,bella recensione se lo prendi a un buon prezzo fammi sapere in mp dove, che me lo accaparro pure io:D
p.s il nero che dici sprofondare ancora di più, lo hai notato ancora?
Certo ciccio, ti riconfermo che il nero sprofonda , dando un senso di contrasto molto maggiore, probabilmente dovuto da una pulizia superiore dell'immagine, infatti come dicevo sopra il velino grigino scompare rendendo tutto più chiaro e i colori più precisi, fino ad ora credevo fosse colpa dall'HD1:cry: , ma non è così, sono davvero contento il divario col 100 si stà riducendo davvero ai minimi:D
Grazie per il commento, lo trovo molto utile.
Adesso ho un altro acquisto in previsione :D .
Managgia a sto' forum.
bene..bene,penso sia un risultato straordinario :eek: ,ho sempre avuto perplessità per quanto riguarda le differenze fra un lettore e un'altro,io ho il fratello minore il 300,sarei curioso di vedere se frà questi due c'è il cercato miglioramento....:rolleyes: vedremo.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
ciao ;)
@Maury.
volevo precisarti che la superiorità del 5000 alla ps3+C2 si ha solo con l'impostazione Direct, se invece si disattiva non si ha più quel margine di vantaggio a questo punto l'accoppiata PS3+c2 passano nuovamente in vantaggio, cmq che bomba stò HD1 non ha fine al miglioramento:p
Dunque Micio,alla fine non sono riuscito a convertirti all'accoppiata HD1-Pioneer...:D bene cosi',sono comunque convinto che trarrai grandi soddisfazioni...
Micio non ti seguo...:rolleyes: cioèCitazione:
Originariamente scritto da Micio
quoto,non finisce mai di entusiasmarmi a ogni visione :DCitazione:
cmq che bomba stò HD1 non ha fine al miglioramento:p
ciao
@ Micio
Mai letto il punto 2p del regolamento ? Ritengo di no.
Oltre a questo, mi sembra che il titolo di questa discussione sia molto chiaro circa l'argomento da trattare nella stessa: il vpr JVC HD-1.
Cosa c'entra quindi inserire un lungo messaggio OT per parlare di un lettore DVD ?
Se interessa tale lettore si apre una discussione apposita, sempre che non esista già.
Due giorni di sospensione.
Grazie e ciao.
@ Ciccio1112 - Delma - Maury74 - Marco75
Il discorso riguardante gli OT vale anche per voi, se volete parlare di lettori esiste una apposita Sezione.
@ TUTTI
Siete pregati, per l'ennesima volta, di evitare gli OT ed attenervi al tema della discussione.
Se ritenete di non avere più nulla da dire al riguardo non dovete sentirevi obbligati ad intervenire comunque.
Grazie e ciao
Ciao,volevo inserire qualche fotogramma per far vedere dove si arriva con il bluray 500 e il CII :) ,non so se riuscirò nell'impresa proverò domani.
Non posso dire la mia con l'accopiata ps3,però con il 500 non è malaccio:D
A parte tutto sono sempre più convinto di un intervento del Magister...
a presto...
ragazzi una bella notizia per chi è interessato è uscito un firmware per lumagen VisionHDP, che consente la regolazione dei primari per il jvc e quindi la sua correzione (oversatured) e un completo cms e regolazione gamma oltre che il supporto per il 24p questa sembra una gran cosa perchè consente di avere un cms completo ha un prezzo basso, si parla che il costo del vision e dell' ordine dei 1000 $:eek:
Gli unici lati negativi sono il mancato spero momentaneo supporto 1080p 60 e uscite dvi(quindi niente audio veicolato).
p.s se parla in dettaglio qui :
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...927089&page=15 e questo il link del prodotto:
http://209.85.135.104/translate_c?hl...%3Dhdp_details