Io invece con i DVD, sia in 2:2 even che in 2:2 odd dopo un pò spettinano e sono costretto a mettere su AUTO.
Dipenderà forse dal fw dato che ho ancora la versione 1.01?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Io invece con i DVD, sia in 2:2 even che in 2:2 odd dopo un pò spettinano e sono costretto a mettere su AUTO.
Dipenderà forse dal fw dato che ho ancora la versione 1.01?:confused:
Questo è sinceramente strano. Uno dei due DEVE andare bene per i dvd PAL...Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Comunque sia, io non esiterei un attimo ad aggiornare il fw. Dopo la tua ci sono state due altre beta, con l'ultima diventata poi production.
Ettore
E' confermato che corrisponde esattamente alla beta ?Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Saluti
Marco
Io PNSNLNS (Per Non Saper Nè Leggere Nè Scrivere ) mi reinstallo la production.
Non riesco più a beccare SKY HD in quanto mi da' errore di handshake HDCP.
Prima non lo faceva.
Se mi perdo la Champions (e non se PERDO) lo vendo in cambio di un trattore.
Qui lo danno per sicuro. Fonte DVDO (Josh). Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ettore
PS: A ogni modo, anch'io farò come Ninja, ossia scaricherà e reinstallerò la 1.04 production. A proposito, Ninja: tienici aggiornati sulla questione hdcp. Sarebbe assurdo se la nuova versione desse problemi a riguardo!
Trattasi forse del noto problema accaduto dopo upgrade SKY del loro "ricevitore" ....Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Saluti
Marco
Mah, Marco, io fino all'ultima beta 1.04 non ho mai avuto uno straccio di problema e quindi fino a dieci giorni fa.
Mi pare che il software SKY sia stato aggiornato oltre un mese fa, quindi la cosa non mi quaglia....
Che palle sto HDCP, l'unica e' fare come ho fatto io, vai di scatolo .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Saluti
Marco
No, per i DVD utilizzo "auto" (anche da me "even" e "odd" dopo un pò spettina) e per i giochi "game mode 1" .Citazione:
Il mio problema è sky sport SD (quello HD è eccellente). Nelle partite solo "video mode" si fa rispettare (anche a confronto con i nuovi forced).
ciao
---> Luc@
A questo punto quale versione, al momento definiotiva e che non dia problemi, mi consigli di scaricare?Citazione:
Ovviamente l'ultima, la 1.04.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Ettore
Nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Fab
Passa da un input all'altro, magari riaggancia.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Saluti
Marco
Dopo piu' di quattro mesi mi sono rimesso a testare il VP50, previo upgrade alla 1.04.
Prima di parlare della mia perplessita' volevo dire che, a differenza di Luigi, non riscontro il problema dell'immagine scomposta se tolgo l'alimentazione, cosa che faccio regolarmente ogni volta che uso l'impianto (con la 1.04 installata e' rimasto scollegato anche per dei giorni).
Detto questo torno alla mia domanda, rivolta prevalentemente ai possessori di CRT... prima di prendere il processore la mia catena video era la seguente:
868->RGBs da Scart->splitter sincronismo per ottenere l'RGBHV->8500
Con il VP50 e' cosi':
868->uscita SDI->VP50->8500
Fin dall'inizio, questo a prescindere della risoluzione in uscita, ho notato un sensibile calo di luminosita' e contrasto rispetto il collegamento iniziale, e' capitato anche a qualcun altro o e' una situazione tutta mia?
Oppure e' tipico dei collegamenti SDI (e' la prima volta che li utilizzo)?
Se poi e' successo anche a possessori di proiettori digitali va bene uguale, non faccio distinzioni! ;)
Ciao
Angelo
Quello accade solo se l'unita' ha qualche problema hardware, anche il mio lo attacco solo quando lo uso e non ho nessun problema con la v. 1.04 installata ......Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Il collegamento SDI non permette tutte le regolazioni sull'ingresso, quindi normalmente, dicamo cosi', i valori dei vari parametri sono "normalizzati" .....Citazione:
Oppure e' tipico dei collegamenti SDI (e' la prima volta che li utilizzo)?
Ciao
Angelo
Saluti
Marco