Visualizzazione Stampabile
-
l'avevo preso qualche mese fa in hd-dvd d'importazione e devo dire che il salto rispetto al dvd č notevole...in sostanza l'alta definizione dona ai concerti quel qualcosa in pių che li fa rendere molto pių piacevoli e coinvolgenti: acquisto obbligato. non mi dilungo sull'audio, ai massimi livelli. ciao;)
-
Puoi dire qualcosa sul concerto dei Toto ?
-
Ciao Poe_Ope e Inner appena ho tempo guardo e vi dico impressioni.
Non ci vado matto per quel genere di musica, percui non mi sono precipitato a vederli :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non ci vado matto per quel genere di musica
E te lo sei anche comprato?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E te lo sei anche comprato?:D
Non accenna a guarire ... il consorzio HD deve fargli un monumento, dovranno solo a lui l'eventuale successo del formato in Italia:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
- Alice Cooper Montreux 2005
- Deep Purple Live at Montreux 2006
- Pat Metheny Group The Way Up Live
- Toto Live in Amsterdam
- Yes Live at Montreux 2003
Yes ce l'ho ed e' eccezionale...
Pat Metheny l'hanno fatto su Next HD qualche mese fa insieme e Santana e Deep Purple...una volta tanto che Sky e' stata in anticipo :D
-
Giangi e Locu ammetto che in questo caso, sui musicali, ho avuto un forte dubbio al momento dell'ordine.
Ma poi mi sono detto:
"se non li prendo non potro' pių dire di averli tutti"
Percui...
:cry:
-
Hai fatto bene,sarebbe stata una mancanza imperdonabile.
-
scusate c'e' qualcuno che ha acquistato il live dei deep purple?
-
Io :) :)
(Pero' non ancora visionato)
-
visiona visiona cosi dopo ci fai sapere:)
-
55AMG sei un mito!:)
Ma a che numero di blu-ray e HD DVD sei arrivato adesso?
-
io essendo un appassionato di video musicali li possiedo tutti, vale a dire: eagles, pat metheny, cream, toto, deep purple, santana, yes e da ultimo ac/dc. devo dire che sono tutti ottimi prodotti, chi pių chi meno, e sono molto soddisfatto degli acquisti. li consiglio a tutti.
ora attendo david gilmour e poi ho captato l'uscita di robbie williams e take that
-
Scuttle sinceramente non li conto, perchč se li conto poi faccio il calcolo diquanto ho speso e preferisco evitare.... :cry: :rolleyes:
Comuqnue BluRay ho superato i 100, HDDVD credo sui 60/70?
Comunque č semplice, vai su dvd-store e vedi i titoli in HDDVD e bluRay che hanno. Quelli li ho tutti.
Nel caso il titolo sia disponibile su entrambi i formati, ho scelto HDDVD.
Tranne una decina di titoli che ho su entrambi i formati per le comparative.
-
Vado un pelino OT per segnalare lo splendido Blu-Ray di Bruce Springsteen. Un genere diverso dal suo solito (qui fa musica prevalentemente irlandese, tradizionale) ma decisamente eccellente sotto il profilo artistico. Segnalo il trombettista del gruppo: una vera forza della natura nei suoi assoli:eek: .
Tecnicamente il BD ha audio eccelso (anche PCM) e video sufficiente.
OT perchč non č uscito in hd-dvd, purtroppo.
caio,
Luigi aka Locutus2k