ho visto dal sito ufficiale buttkicker americano e dicono out of stock.. nooooo
Visualizzazione Stampabile
ho visto dal sito ufficiale buttkicker americano e dicono out of stock.. nooooo
out of stock cosa?
I KI-4?? Se è per quelli si trovano ovunque. E ti conviene prenderli comunque in francia per non pagare spese di spedizione esorbitanti e dazi doganali.
ma la larghezza di diametro di sti gommini quant'è? perchè il mio piedino del letto è 7x7, se troppo piccoli non vorrei ci fosse pericolo
n tizio nel sito ha chiesto è la risposta è stataa R :
Diamètre : 47,7 cm
Épaisseur : 25,4 cm
mi sembra un errore, avrò voluto dire 4,7 cm.. ma mi pare poco per il mio piede del letto :(
trovato, 5,08 cm... non so se va bene per il mio piedino di 7 cm :(
che dici tu?
che poi sei cosi sicuro che un gommino cosi può fare meglio del polistirene che ho? Bah.. misteri
Ecco un disegno del piede e al centro la grandezza del gommino, impersonato dallo scotch XD.
Allegato 20921
Il diametro è 5cm e sono alti 2,5cm. VANNO BENE.
Ma credi che bast metterli sotto i piedi sia del divano che del letto senza fissarli?
http://www.youtube.com/watch?v=Hmuc9MdA2Y4
In questo video penso che si vedano i piedini... ma lui pare averli fissati in un pezzo di legno mi pare..
Certo che vanno fissati. Con una vite è meglio, ma potrebbe andare bene anche del biadesivo o della colla.
ma a cosa li ha fissati lui non l'ho capito, tu si?
ho guardato il video in fretta ma non li ho neanche visti.
Comunque non hai tante alternative.. o metti una vite o li incolli.
si che l idevo fissare l'ho capito, ma quello li non li ha fissati direttamente ai piedi del divano... ma a un pezzettino di qualcoisa che era attaccato al piede del divano, quando hai tempo fammi la cortesia e dimmi cosa pensi che sia
intanto mi ha risposto il tizio di vibrostop e mi ha detto che ogni piedino viene 11 euro e 50 spedizione inclusa..
Buonasera !Finalmente ho montato pure io una coppia di bass shaker comprati su ebay ,con la previsione di montarne altri .Li ho fissati su due tavolette di mdf spesse 19mm poi a loro volta fermate sotto le doghe del divano e tutto adoperando viti con dadi autobloccanti.Ho sdoppiato i segnali dal sintoamplificatore collegandomi a un crossower attivo da auto (alimentato da un trasfomatorino), da li sono uscito sempre con due cavi di segnale,collegandomi a un amplificatore Kenwood (credo da 50+50 watt rms)dove sono collegati i bass shaker e fino a qui' non credo di aver sbagliato.Il taglio di frequenza l'ho regolato a 50Hz e piu' di cosi' questo crossower non scende.La prima sensazione appena acceso il tutto è stata di non sentire quasi più il sub ma molto di piu' gli shaker quindi ho pensato di alzare il livello. Conclusioni non sono molto soddisfatto perchè suonano troppo e se abbasso il loro livello suonano sempre anche se con meno intensità.Credo che sia un problema di frequenza e cioè che devo scendere sotto i 50Hz ,ecco vi chiedo voi come avete tagliato e a quanto? Avete regolato anche i ritardi?
Io anche ho avuto la tua stessa impressione, vorrei che i bass shaker funzionassero solo "quando serve" (e cioè nelle esplosioni); per adesso ho impostato il filtro passa basso del mio sintoampli al minimo (80hz), ma è ancora troppo in alto per i miei gusti, si sente vibrare anche durante le sparatorie o quando parla Alessandro Rossi in Trasformers :D. Perciò mi sto costruendo un filtro passa basso che scende fino a 20hz, penso che con quello dovrei risolvere
Ciao Francojulio, si pure io mi sto costruendo un filtro a 20Hz e spero di risolvere il problema.Ma te quanti ne hai montati?Io credevo che 2 erano pochi invece cavolo vanno anche troppo, poi comunque se riesco a farli andare come vorrei, credo che ne mettero' altri.
Io ne ho montati 4 su un divano da 6 posti, come amplificatore ho preso un Tamp e400; per ora non ho ancora testato bene il tutto perchè mi manca lo sdoppiatore rca.
Inoltre sto cercando di costruirmi anche un amplificatore che mi porti il segnale LFE da -10dbV a +4dBU, perchè il segnale che riceve in ingresso il Tamp e400 è troppo basso, anche impostando dal sintoampli Denon 2308 l'uscita LFE a +12db