Ho rifatto la configurazione da capo, ed ora è tutto ok.:)
Grazie Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ho rifatto la configurazione da capo, ed ora è tutto ok.:)
Grazie Stefano
Di niente ;)
Stefano
ciao a tutti. ho apprena comprato l'harmony 555
telecomando stupendo ma... uso il software 7.5.0 ma non trovo l'opzione per acquisire i comandi in modalità raw (ho un plasma panasonic e devo allungare il tempo di trasmissione del segnale "power on")
ho letto le istruzioni e i topic precedenti, sono andato in acquisisci IR, ma io l'opzione "personalizza" per l'acquisizione in diretta non ce l'ho. casa posso fare per accendere il plasma?
grazie
Gio
Ciao a tutti,
mi trovo con il telecomando dell'Imon LCD con ricevitore a infrarossi e mi chiedo:
Potendo far apprendere AL logitech le funzioni del telecomando di vista e di quello Imon si potrebbe creare una Attività con pulsanti misti.....qualcuno lo ha già fatto? dovrebbe e potrebbe funzionare?
Ciao
Meteor
Al condizionale, tutto è possibile: aspettiamo mammabella, il vero esperto dell'accoppiata Imon/Logitech. :D
Al mio 525 è partito il sensore di accensione. :(
Anche io uso l'accopiata Imon e logitech e funziona a dovere. Ti conviene sul logitech caricare questo device:Citazione:
Originariamente scritto da meteor
Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS
per l'imon, ed è quello che risponde meglio, sopratutto per il mouse.
Nel database trovi anche il telecomando di windows, lo carichi anche questo come device, poi nella tua attivita mischi i tasti come preferisci.
Non capisco pero il motivo: l'imon non fa di suo già tutte le funzioni di Vista?
Stefano
Ciao Stefano, grazie, è quello che farò.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
........ ho il telecomando dell'Imon e anche senza le istruzioni mi sembra + funzionale. Però per il momento io uso VMC e non sò se usando solo le funzioni di quello dell'Imon riesco ad usare in toto VMC .....:rolleyes: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ciao
Meteor
Dai un'occhiata agli ultimi post del 3d dell'885, sembra proprio che un altro utente abbia brillantemente risolto una situazione del tutto simile alla tua. ;)
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e vi chiedo scusa da subito se faccio domande già poste..
Sono intenzionato ad acquistare il telecomando in questione ma vorrei prenderlo da un sito americano, avendo poi la possibilità di ritirarlo presso un amico che vive là. Il risparmio sarebbe notevole.. :p
Ho visto però che il codice dei modelli non corrisponde a quelli in Italia, ad esempio il 555 là diventa 550 anche se le caratteristiche ed il look è esattamente identico.
Questo può comportare secondo voi dei problemi?
Ho provato anche a guardare la compatibilità sul sito della logitech col mio impianto e tutto sembrerebbe andare..
Altra domanda, non riesco a trovare da nessuna parte il modello del mio MySkyHD, qualcuno che lo ha mi può confermare che il telecomando è compatibile con questo decoder?
grazie anticipatamente a tutti!
I modelli americani non hanno i 4 tasti colorati per i vari decoder nostrani.
Poi, per un telecomando che si trova qui a circa 60€, vale la pena prenderlo in USA :confused:
Stefano
....ì che ti dico.... grazie 1000 e vò a dare un'occhiata.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ciao
Meteor
Ho provato a caricare microsoft media center ma non mi va con nessun comando....:mad: ....mentre per esempio se carico imon funge...... :rolleyes: chissa come mai?
Ho procato anche a caricare
Computer Media Center ---> Microsoft ---> Window Media Center
e
Computer Media Center ---> Microsoft ---> Vista Media Center
Purtroppo non ho il telecomando originale di WMC......ora che ci penso, ma ci vorrà il software che probabilmente è a corredo del telecomando....
Ciao
Meteor
edit: ho letto il regolamento...Citazione:
Originariamente scritto da lucaballa
Andr3a, fai attenzione alla regola sulle quotature e modifica il tuo msg precedente, grazie.