Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
...imputandolo a difetti della compressione MPEG....
la Panasonic non se ne può uscire dicendo che siamo in presenza di artefatti MPEG !
se metto la TV in "still" i serpentelli continuano a muoversi.
questi non possono essere chiamati artefatti Mpeg.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gvairo
se metto la TV in "still" i serpentelli continuano a muoversi. questi non possono essere chiamati artefatti Mpeg.
evidentemente leggono poco il forum, hanno ancora tanto da imparare.
:D :cry:
cmq per consolarmi, ieri mi sono rivisto con mia nipote gli incredibili, con il mio modesto notebook in vga 1024x768....SPETTACOLO!!:eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Orange buD
Salve, ho comprato da 2 settimane il PV60, e devo dire che mi sta dando delle soddisfazioni.. volevo porre 2 questioni:
ho provato il dvd test di red, l'unico difetto riscontrato sono dei puntini violacei che si accendono e si spengono, visibili da più o meno mezzometro.. questo è il problema che poi peggiorando può portare al maledetto serpenttazzo?
altra questione... ieri guardando Sampdoria - Inter, mi sono accorto che nelle inquadrature vicine i giocatori la dove avevano le divise bianche avevano anche una specia di scia/sdoppiameneto violaceo (orizzontale).. dipende dal segnale (antenna)? oppure quando avrò skyHd dovrò comunque abituarmi a vedere questa specie di sdoppiamento sui giocatori quando vestiti di bianco?
Grazie.
Nessuno può dirmi 2 parole?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
... Ti auguro di avere la stessa fortuna nel trovare presto una soluzione e poterti godere al 100% il tuo investimento.
A presto, Antonio
Grazie Antonio, anche a me il 37pv60 piace molto come televisore, ed è proprio per questo che la delusione è così cocente con questo prob dei serpenti viola, una cosa all'apparenza facile da evidenziare, anzi innegabilmente evidente a tutti i tecnici autorizzati che sono venuti nelle nostre case a vederlo, ma che Panasonic Italia continua a ritenere "normale". Delusione massima, che peccato. Ci sono miei amici che mi stanno chiedendo consiglio su quale tv 37/42 hd ready prendere, e onestamente non me la sento proprio di consigliarli Panasonic, ne LCD ne PLASMA, proprio per l'assistenza; mi direte che c'è di peggio, probabilmente sarà anche così, ma io ho fatto esperienza solo con Panasonic, e non mi piace affatto, e non voglio proprio pensare al fatto che c'è di peggio; tanto è sempre così, no? C'è sempre chi sta peggio, ma questo non deve esimerci dal cercare sempre di migliorare.
Vabbè,
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da DraCo
...Delusione massima, che peccato. Ci sono miei amici che mi stanno chiedendo consiglio su quale tv 37/42 hd ready prendere, e onestamente non me la sento proprio di consigliarli Panasonic, ne LCD ne PLASMA, proprio per l'assistenza...
ecco, sta succedendo quello che ogni casa seria dovrebbe evitare.
si sta spargendo voce che l'assistenza Panasonic non è all'altezza !
un difetto può esserci su qualsiasi apparecchio, ma la serietà di una casa sta nell'accettare la cosa e nel cercare di risolvere i problemi, senza "arrampicate sugli specchi".
sono ancora fiduciso che il problema dei "purple snake" si possa risolvere in qualche modo.
se la cosa avviene, la Panasonic dimostra non solo di produrre ottimi apparecchi ma anche di avere in grande considerazione la clientela.
se la cosa non avviene la Panasonic non perderà solo noi che abbiamo il problema ma buona parte dei possibili e futuri acquirenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gvairo
se la cosa non avviene la Panasonic non perderà solo noi che abbiamo il problema ma buona parte dei possibili e futuri acquirenti.
mah...non credo, non conosco d'altronde casi simili riguardo altre marche, quindi non posso fare un termine di paragone; a breve uscirà il g10, che probabilmente non avrà il difetto, il pv60 rimarrà "un modello uscito male" e magari stai a vedere che il mio prossimo plasma sara....un'altro panasonic;)
-
Secondo il mio modesto parere panasonic non risolverà un bel niente.
A mio avviso, visto l'ulteriore calo dei prezzi (1000 € per il 37" è veramente poco), panasonic sta per sfornare i tanto decantati pannelli G10.
Spero tanto disbagliarmi!!
Non è detto che qualche cervellone non si faccia il firmware perfettamente funzionante da solo e risolto il problema!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Non è detto che qualche cervellone non si faccia il firmware perfettamente funzionante da solo e risolto il problema!:D
Non e' solo il Firmware a dover essere cambiato, ma anche la d-board... e quella certamente non puo essere home-made :(
-
Mi chiedevo ... visto che in VGA sembra che il problema non si presenti, comprando un lettore dvd con l'uscita VGA il problema si aggira ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
oppure vada direttamente a prenderseli in germania e diventi ricco rivendendosi qui firmware e dboard...
perchè tanto il discorso è questo:
- abbiamo appurato che il firmware sostitutivo c'è, come c'è la nuova dboard, sostituiti dalle panasonic straniere.
- abbiamo appurato che le panasonic straniere non possono/vogliono dare indicazioni alla "paraculic" Italia.:D
- abbiamo appurato che ogni panasonic nazionale può decidere autonomamente dalle indicazioni della matzuschita..(o come si chiama)
- abbiamo appurato che la "paraculic" italia non riconoscerà il difetto.
dobbiamo appurare qualcos' altro prima di appurare che siamo in italia e ci stanno prendendo per il......"paraculic"?:D :Prrr: :ciapet:
-
Scusate, ma quando parlate di settaggi nel 'menu avanzato' :
3. 75 - 80%
4. 70 - 75%
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
oppure vada direttamente a prenderseli in germania e diventi ricco rivendendosi qui firmware e dboard...
perchè tanto il discorso è questo:
- abbiamo appurato che il firmware sostitutivo c'è, come c'è la nuova dboard, sostituiti dalle panasonic straniere.
- abbiamo appurato che le panasonic straniere non possono/vogliono dare indicazioni alla "paraculic" Italia.:D
- abbiamo appurato che ogni panasonic nazionale può decidere autonomamente dalle indicazioni della matzuschita..(o come si chiama)
- abbiamo appurato che la "paraculic" italia non riconoscerà il difetto.
dobbiamo appurare qualcos' altro prima di appurare che siamo in italia e ci stanno prendendo per il......"paraculic"?:D :Prrr: :ciapet:
Ti stra quoto!!!!!!
Fingiamo che il problema sia non tanto della Dash ma solo un probelma di firmware.
Qualcuno di voi sa come reperire il firmware originale?
Giusto per dargli un occhiata!
-
Salve ragazzi, ovvimente è il mio primo post^^
Sono qui perchè avrei una domanda.
Ho scaricato il dvd test per il panasonic in questione ma ho due dubbi:
1 - Qual'è il procedimento per metterlo su dvd in modo che si veda poi con il tv panasonic, visto che nel file .zip ci sono 5 file????
2 - E' possibile vederlo prima su pc avendo quei file tra cui il .vob ecc. ecc.????
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da WhiteLion
Salve ragazzi, ovvimente è il mio primo post^^
Sono qui perchè avrei una domanda.
Ho scaricato il dvd test per il panasonic in questione ma ho due dubbi:
1 - Qual'è il procedimento per metterlo su dvd in modo che si veda poi con il tv panasonic, visto che nel file .zip ci sono 5 file????
2 - E' possibile vederlo prima su pc avendo quei file tra cui il .vob ecc. ecc.????
grazie a tutti
Estrai i file in una cartella chiamata Video_TS e masteizzi l'intera cartella!
-
RAgazzi sto leggendo forum simili al nostro ma a livello internzaionale e in molte parti del mondo hanno lo stesso nostro problema.... l'assistenza tecnica gli dice che per loro non esiste alcun problema, ma che è solo colpa del'mpeg!
O il crucco ha trovato il tecnico genio che l'ha sistemato a modo suo, ho il crucco c'ha preso in giro!