Emulazione tastiera. Funziona!!!!
Era l'uovo di Colombo, è bastato utilizzare la tastiera IR di Mediacenter e con quella far apprendere al Logitech tutti i comandi. Ora il mio sistema con Theatertek è completamente controllabile con il Logitech. FANTASTICO!!!!
Purtroppo nuovo problema.
Dopo aver risolto il problema del controllo da tastiera di TT, ho configurato un nuovo device come PC a cui ho collegato tutti i comandi per TT. Questo per avere due device diversi come HTPC uno con i comandi per Windows Mediaplayer e l'altro con i comandi per TT.
Il problema è che quando cerco di configurare una nuova attività di tipo "Guarda DVD", tra le sorgenti non mi propone il nuovo HTPC (quello configurato per TT) ma solo il vecchio HTPC (quello configurato per WMP). Dove sbaglio? Grazie.
Nuova limitazione logitech
Oggi ho scoperto una nuova limitazione aggiunta dai "fantastici" programmatori logitech......
Stavo inserendo una nuova attività e come in tutte le mie precedenti volevo utilizzare il simbolo ">" (ad esempio "Guarda DVD->TV" ). Ebbene, non si può più fare. Appena inserito il simbolo appare il messaggio che si possono usare solo numeri e lettere.:mad:
Il bello è che tutte le vecchie attività contengono ancora il simbolo (sia sul sito che sul telecomando).
Facendo una rapida prova ho scoperto che ora i simboli accettati sono solamente questi:
@ ° ; : - + - / * = ^ . , # ' § ç !
Purtroppo nelle mie impostazioni, i simboli ">" e "<" sono disseminati in parecchi pulsanti e non vorrei che aggiornando il telecomando (che non tocco da mesi) adesso vada tutto a put....
.