ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un vpr da collegare alla 360 + htpc.
ho valutato LCD tipo epson tw700 o hitachi tx300, voi cosa ne dite? e soprattutto che collegamenti mi consigliate, anche per sfruttare 360 come dvd player?
thx 1000
pol
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un vpr da collegare alla 360 + htpc.
ho valutato LCD tipo epson tw700 o hitachi tx300, voi cosa ne dite? e soprattutto che collegamenti mi consigliate, anche per sfruttare 360 come dvd player?
thx 1000
pol
Qualcuno sa dirmi quando uscirà in italia il lettore di HD-DVD per la 360????????????
a 199euri
Non so le caratteristiche dei proiettori da te citati, ma attualmente per sfruttare la x360 devi collegarla in vga, perciò verifica prima che l'abbiano. Poi il giudizio al tuo occhio :DCitazione:
Originariamente scritto da _pol
perdonatemi se non mi sono letto tutto il chilometrico 3d, forse avrei trovato la risposta.
Vengo al dunque:" A qualcuno e' capitato che all'improvviso la xbox non si accendesse piu?"
E' ancora in garanzia ed e' stata usata pochissimo.
Consigli?
Grazie
Mimmo
Caro Mimmo s è capitato a diverse persone. Di solito dopo qualche aggiornamento.
Se non riparte da sola vai di assistenza.
Esce il 23 Febbraio...!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da darkstar
Una cosa la xbox è abbastanza rumorosa quando guardo i film sapreste dirmi come diminuirne il rumore?
Quando guardi gli hd-dvd è molto silenziosa (certo, non come un player dedicato :()
Ciao Mimmo, controlla anche che se si accende qualche luce dove c'è il tasto di accensione. ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
P.S. ciao a tutti :D
P.P.S. Ma quanto è bello Gears of War :D
360 alle cozze, per la seconda volta vola in germania ....
:cry: :cry: :cry:
Ne hai mai sentito uno?Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
No, però mi fido dei test di AF :DCitazione:
Originariamente scritto da luipic
mi confermi che per la visione di DVD l'upscaling è disponibile sono su VGA????Citazione:
Originariamente scritto da jamal
Ho letto buona parte del thread e alla fine non c'ho capito niente:confused: :confused: visto che da molte parti si parla di upscaling anche su component
grazie
Dappertutto ho letto così.Citazione:
Originariamente scritto da VinK
Direi decisamente di si.
Paolo