ciao a tutti anche se Amazon mi aveva posticipato la consegna al 23 ,me l'ha consegnato poco fa!
stasera monto tutto
mando in pensione il samsung ks7000 che si sta deteriorando a vista d'occhio.
mai più samsung
scusate lo sfogo
ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti anche se Amazon mi aveva posticipato la consegna al 23 ,me l'ha consegnato poco fa!
stasera monto tutto
mando in pensione il samsung ks7000 che si sta deteriorando a vista d'occhio.
mai più samsung
scusate lo sfogo
ciao a tutti
urca! grande che bello!!!quando arriva è sempre una gioia ahaha
fai sapere!
deteriorando cioè? ammazza ragazzi, rimpiango i crt cmq...ho un brionvega di 40 anni ancora perfetto (vabbè più n altri anche così vecchi ma nuovi quindi ci sta siano incredibili)
diciamo che anche usandolo tutti i giorni da 2 metri non me ne accorgevo nenache più.
però è stata la scusa buona da usare con mia moglie per giustificare il cambio.
:)
scusate fine O.T.
non vedo l'ora di montarlo e speriamo che sia un pannello "fortunato"
benvenuto nel club!! vedrai che bella tv....ieri mi sono goduto un pò di sky e netflix...una volta settata a dovere è davvero un godere per gli occhi! ah e poi anche un pò di xbox X (in attesa della series X!!!) preso 48, 55 o 65?
2 tv fa avevo anche io il ks7000, no comment....dopo 2 anni e 10 giorni buttato via....pannello da cambiare, una decina di righe verticali di pixel completamente scoloriti
Gears 5 su serie x sarà patchato per il 4k 120fps, e anche altri titoli della corrente generazione, poi i giochi nextgen sappiamo benissimo che non reggeranno, ma ci possono anche essere delle middle gen tra 2o3 anni, ci può essere chi ha un pc top di gamma. Cosa dovrei fare, passare il tempo a cambiare cavi e ingressi sul retro di una tv montata a muro ? Dare per scontato che la cambio tra 3 anni ?
Ma no ci mancherebbe, la mia era una considerazione generica. Se non si è un casual gamer e si gioca parecchio una tv HDMI 2.1 è preferibile. Magari non tanto per il 4k 120hz ma per l'ALLM, il VRR, secondo me per il 1440p 120hz e l'eARC per chi può sfruttarlo davvero. Più che atro penso che non deve essere una feature super prioritaria. Nel senso che alcuni, non è il tuo caso ne degli utenti di questo forum, alla 2.1 quasi quasi gli danno più importanza rispetto alla qualità della tv in se.
Ma è possibile che il BX da 65" ci sia solo su Amazon? Lo vorrei prendere al Black friday ma non c'è da nessuna parte e manca solo 1 mese.....
Appena finito di montare il 65cx, avevo prima un 49ks8000 di samsung.
Prima era una sala con una tv adesso è la sala della tv..:D
Mese di fabbricazione settembre
Sono in procinto di acquistare un 55CX...indeciso però se prenderlo online (risparmiando 200 € circa) o prenderlo in negozio con trasporto e montaggio (con verifica di funzionalmento ed eventuali difetti del pannello)... Mi scoccerebbe prenderlo online e ricevere un prodotto non perfetto e doverlo rispedire 😅
Se vai su trovaprezzi e scrivi LG 65BX6 c'è anche su altri shop cama. Il problema è che si fanno pagare 30€ circa per la spedizione, e alla fine rispetto ad Amanzo non c'è tutta sta differenza di prezzo. Ho messo il 6 finale perchè quello è il modello destinato al mercato italiano.
Non conosco i primi 2 shop ma Onlinestore è sicurametne affidabile. Mi dicono che lo sia anche HWonline ma non l'ho mai provato.
Ho visto, ma è possibile che i vari Uni/Media/Eur/Exp non lo hanno? Ok il CX, ma di BX nemmeno l'ombra....
Vedremo le offerte per il BF, se varrà la pena la differenza