Visualizzazione Stampabile
-
ho sentito tantissime persone e nessuno riesce ad accedere. Ne conosco che sono a casa e che da stamattina alle 8 hanno provato ininterrottamente. E' una farsa bella e buona, mi sembrava strano che alcuni prodotti arrivassero ad avere un prezzo minore dei soliti shop di "primo prezzo".
-
ho letto che stanotte dopo mezzanotte qualcuno è riuscito, che poi non era neanche stata pubblicizzata offerta a differenza di unieuro, che gentaglia comunque.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DANY981
io sto continuando da stamattina alle 7.30 e non permette di loggare. per me è una truffa.
io alle 7 mi sono loggato e avevo messo nel carrello il 55CX6 ma avendo un ordine in essere (da confermare da lunedì!!!) da unieuro ho lasciato stare... quasi mi conveniva ordinarlo!
EDIT: comunque domani iniziano i BF da euronics, hanno messo il 55A89 a 1.399,00 anche loro... il negozio di riferimento vicino a me lo ha... al limite vado da loro e lo prendo, poi disdico unieuro e amen...
-
ciao, preso da MW LG 55BX a 900 tutto, molto soddisfatto.
Per la cronaca, preso tramite app questa mattina 7.45 circa (l'avevo messo nel carrello dal sito ma da lì non riuscivo a inserire il ritiro dell'usato mentre dall'app sono riuscito).
-
Citazione:
sologin
ciao, preso da MW LG 55BX a 900 tutto, molto soddisfatto.
Per la cronaca, preso tramite app questa mattina 7.45 circa (l'avevo messo nel carrello dal sito ma da lì non riuscivo a inserire il ritiro dell'usato mentre dall'app sono riuscito).
Un OLED sotto ai mille euro è un affare!!
Ma tra BX e CX ci passa veramente così tanta differenza??
-
Io ci proverò stasera ad ordinare...ma già con rassegnazione....
-
Ciao a tutti. LG65CX6LA a 1745€ com'è come offerta?
Qualcuno mi spiega se è importante o meno la differenza tra CX3/CX6/CX9 ?
-
da unieuro 55cx a 1169...correte...
-
Non capisco se la differenza tra 55cx e 55bx valga i 200€ di differenza (sul 55'')..
-
Citazione:
rooob
Per chi si stesse chiedendo come fa a costare di più un 48 pollici OLED rispetto al 55 pollici anche della stessa marca, la ragione è abbastanza semplice
https://youtu.be/045s-Uy4stg
Ciao, purtroppo non tutti siamo docenti di Inglese.......
cioè perdonami, io conosco l'inglese ma non a questo livello.
Non esiste un video in italiano?
-
CX6 dovrebbe essere la versione italiana.
Il Sony oled 77ag9 su Mediaworld sembra essere tornato a 3.600 da 2.800. Da stamattina impossibile prenderlo a 2.800.
-
Citazione:
robyone2010
io alle 7 mi sono loggato e avevo messo nel carrello il 55CX6 ma avendo un ordine in essere (da confermare da lunedì!!!) da unieuro ho lasciato stare... quasi mi conveniva ordinarlo!
EDIT: comunque domani iniziano i BF da euronics, hanno messo il 55A89 a 1.399,00 anche loro... il negozio di riferimento vicino a me lo ha... al limite vado da loro e..........[CUT]
Ciao, scusami non riesco a trovare il modello come il tuo ma il taglio "48" pollici cioè l'LG OLED48CX6LB
Potresti gentilmente darmi il link, oppure dirmi quanto costa?
-
-
Citazione:
VitoCross
Ciao a tutti. LG65CX6LA a 1745€ com'è come offerta?
Qualcuno mi spiega se è importante o meno la differenza tra CX3/CX6/CX9 ?
Anche da Unieuro stesso prezzo a carrello. Hanno abbassato rispetto a stamani.
Riguardo al prezzo è il prezzo più basso visto finora del CX. L'anno scorso il C9 arrivo come prezzo più basso a questi livelli. In teoria dovrebbe scendere ancora ma è difficile sapere quando
-
Citazione:
Knuckled
Anche da Unieuro stesso prezzo a carrello. Hanno abbassato rispetto a stamani.
Riguardo al prezzo è il prezzo più basso visto finora del CX. L'anno scorso il C9 arrivo come prezzo più basso a questi livelli. In teoria dovrebbe scendere ancora ma è difficile sapere quando
Grazie mille, infatti non lo avevo scritto ma era da Unieuro. Mi prendo il rischio e aspetto