Grazie Paul, gentilissimo… Chiedevo perché mi secca ricomprare una sonda quando ne ho già una valida… ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie Paul, gentilissimo… Chiedevo perché mi secca ricomprare una sonda quando ne ho già una valida… ciao
@flavio61
Consiglio la spyder x pro, come dicevo più veloce e precisa. Identica alla più costosa elite, cambia solo il software a corredo che non userai. Tra l’altro la 5 è fuori produzione.
Unico aspetto “negativo”: non ancora compatibile con all’attuale versione di autocal, ma jvc ha annunciato la compatibilità con la prossima versione che sarà rilasciata contestualmente al prossimo attesissimo firmware (ott-nov)
Grazie mille.
___[CUT]___
Tienila per creare il profilo correttivo. :)
Infatti non ho nessuna intenzione di venderla. Chiedo scusa anche a Nordata (che ho visto ha giustamente tagliato) ma la mia voleva solo essere una frase ironica sul fatto che devo cambiare approccio alla taratura del mio JVC.
Immaginavo! Magari appena ho un po' di tempo posto un po' più di dettagli sulla mia procedura per la correzione, ma anche consigli in generale sull'uso di Autocal, nel thread ad esso dedicato.
Sarebbe fantastico
Sono molto interessato anch'io, grazie
Recensione approfondita della Spyder X con tanto di comparazione con la Spyder 5 e misurazioni dove si evince la migliorata precisione e la maggiore velocità:
https://www.chromapure.com/newgear-new.asp
ragazzi ormai ci siamo… pochi giorni e avrò a casa il mio nuovo vpr… finalmente è risalita la voglia di vedere qualche film… Volevo chiedere qualche consiglio sul settaggio iris.. Rispetto al passato cosa cambia? Utilizzate un iris fisso o usate quello automatico? Con i miei precedenti vpr jvc usavo sempre un valore ben definito… Grazie
Ciao a tutti, qualcuno utilizza il controllo rs 232 o via rete sull'N7? In caso affermativo, mi potrebbe dare conferma se questa stringa qua : 21 89 01 52 43 37 33 44 39 0A viene accettata e fa posizionare il vpe sul secondo banco memorizzato di memoria formato (lente, masking ecc)?
Thx
FKB
Grazie mille
per HDR e 3D = 0 e lampada alta
per SDR = -8, -6, -4 (a seconda dello zoom, avendo uno schermo scope CIH) lampada bassa ma filtro colore inserito (anche per 709)
Prima di usare il filtro (quindi tu su N5 sei in questa situazione) usavo -12, -10, -8