Ma per il modello e6 c'è speranza di un aggiornamento di webos ?
Visualizzazione Stampabile
Ma per il modello e6 c'è speranza di un aggiornamento di webos ?
Con Raiplay / HBBTV del TV LG B7, non si riesce a regolare la massima qualità video possibile, quella con 3 tacche, quando cerco di settarla ritorna sempre a qualià media, quella con 2 tacche che sembra essere l'unica qualità disponibile di default. Ho provato su diversi film e programmi proposti da Raiplay e la situazione è la medesima. Succede anche a voi?
Con il mio B6, con i Medici posso selezionare e vedere con le tre tacche abilitate. Il mio RAYPLAY però è basatao su MHP.
Si la serie I Medici la vedo benissimo anche io, è in 4k, infatti c'è scritto che è in 4k. Ma è l'unica, il resto è tutto in qualità media.
Avete i settaggi migliori di calibrazione impostazioni x un LG 55 E8PLA ?
Buon sera . Lei riesce a vedere l’ Hbbtv di RaiPlay su un LG oled B7?
l'hbbtv funziona fin troppo bene!
non solo ti spara pubblicità su 1/3 dello schermo ma ho anche notato che durante alcune pubblicità ora inseriscono anche dei banner interattivi...
le app funzionano sia su mediaset che sulla rai e sono molto veloci.
Io ho un C7 e l’ Hbbtv non va ....... aspetto aggiornamento
Io dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, hbbtv funziona perfettamente, pure troppo.
Grazie per la guida
Proverò a risettare i valori dopo i 200000 tentativi fatti.
Ho scritto un post per settare la mia LG 65B8PLA che mi da artefatti e macroblocking su scene e sequenze scure. sono intorno alle 50 ore di utilizzo, spero di risolvere ma fino ad ora sono delusissimo di questa tv. Paradossalmente era megliola 60UJ che avevo preso per sostituire il mio plasma panasonic di 10 anni fa che non presentava tutti sti problemi. Mah!?!
Da un occhio qua: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...g-oled-55c8pla (dalla fine)
Si parla parecchio dei problemi dei macroblocchi e come alleviarli.
PS: purtroppi il B8 quando fa riduzione del rumore, a differenza del >C, non fa decountering, algoritmo appunto per alleviarlo.
Ciao, qualcuno ha dei setting per il B6 55 validi per sky ?? Non trovo una soluzione soddisfacente da me !!! Grazie
Dopo un pò di dibattimenti e studio su rtings.com (sito fantastico o di parte?) sono arrivato alla conclusione di sostituire il mio 65B8PLA con un C8 (55" o 65" che dite?), sempre LG con processore alpha 9 (dovrebbe essere meglio in teoria, fa decountering giusto?), oppure direttamente AF9 di Sony.
Come la vedete? Grazie ancora
Come si vedono le ore di accensione ?
Ciao,
Per un problema di banding sul B6 Lg mi ha sostituito il pannello, sempre con un B6. Mi sono accorto di una cosa: nel precedente avevo un problema con i neri nelle scene di alcuni film. Problema che pareva essere scomparso col nuovo, ma che è poi riemerso (ammesso che non dipenda dalle sorgenti) a distanza di qualche ora. Sono a conoscenza del problema dei neri, ma volevo capire come mai inizialmente non notavo già la perdita del nero. Altra cosa curiosa: riproducendo il film King Arthur da iTunes, in Dolby Vision, il film parte coi neri sballati; ma se faccio un cambio di sorgente, passando per esempio su altra Hdmi e poi ritorno su Apple TV, è come se l'immagine facesse un reset e i neri tornano neri. Sono cose che notate anche su un C8? Stavo valutando se passare a questo pannello, visto che si trova on-line tra i 1.200 e 1.300 euro. In generale può essere un buon upgrade? Come uso: Sky Q, Oppo, Apple TV, Tvsat. Grazie mille