Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
caric
Ragazzi buonasera a tutti, ho acquistato il 55m7000....Ed effettivamente dopo che alcuni lamentavano il difetto...Se così lo possiamo chiamare...Lo confermo anche io...I rossi a volte tendono a sparare troppo...Non so se dipende dal tipo di segnale merd.... Del digitale terrestre in SD....Ho provato anche sui canali hd ma c'è sempre...su alcuni fil..........[CUT]
Per il rosso devi provare i vari settings che trovi nella pagina dedicata di questo forum, per l'aggiornamento è molto strano nella penna devi copiare solo il file di aggiornamento spegnere la TV inserire la penna nella prima porta usb in alto e riaccendere la TV dal telecomando tenendo premuto il tasto di accensione finché a schermo non appare la scritta update.
Una volta aggiornata la TV non dimenticarti di fare un reset delle impostazioni di fabbrica
-
Citazione:
tomgior
null
X quanto riguarda i filmati HD di YouTube ad esempio, dove alcuni particolari si vedono sgranati... è dovuto alla velocità di connessione adsl o il filmato nn è on HD realmente? X l'aggiornamento è possibile che la penna non sia compatibile? Il file è quello .apk o roba del genere consigliato dal sito ufficiale hisense...Boh non riesco a capire..:rolleyes:..Il TV è aggiornato cmq al fw 825 ...Quello attuale è del 13/3...
-
Anch'io ho il 55M7000, installato due giorni fa e ieri ho fatto l'aggiornamento,non ho fatto nessun reset di fabbrica perchè nelle info di sistema mi compare l'ultimo fw, secondo voi è meglio comunque fare il reset?
Ora devo solo smanettare un po' per trovare un bel setting ad ogni buon conto non mi sembra male come Tv considerando che io provengo da un glorioso plasma panasonic 37px80 ancora funzionante. Come per acquisti di altro genere considero sempre il rapp. qualità prezzo, sicuramente ci sarà di meglio ma a quale prezzo?
Per caric il file è il pkg.
-
[QUOTE=Maurosio;4715341]le demo sono le demo e non fanno testo. Quella del Barcellona anche sul mio si vede benissimo... ;)
hai provato anche mediaset premium hd e mediaset premium 4k? puoi darmi entrambi i pareri?
dai che se mi convinco domani lo prendo :D
grazie mille per la risposta!
-
Citazione:
67pike
null
Cioè hai estrapolato il file su chiavetta e fatto l'aggiornamento senza problemi? Forse devo spegnere il TV inserire la pendrive e poi da standby lasciare premuto il tasto del telecomando....A me si accende normalmente....Ho pure controllato che la chiavetta nella porta usb1 si accenda regolarmente... Non la riconosce... L'ho formattata anche in fat32 ...
-
Si proprio così, ho formattato una chiavetta in fat32 copiato il file scaricato dal sito hisense inserito nella porta USB1 premuto il tasto di accensione ed è iniziato l'aggiornamento
-
Citazione:
67pike
Anch'io ho il 55M7000, installato due giorni fa e ieri ho fatto l'aggiornamento,non ho fatto nessun reset di fabbrica perchè nelle info di sistema mi compare l'ultimo fw, secondo voi è meglio comunque fare il reset?
Ora devo solo smanettare un po' per trovare un bel setting ad ogni buon conto non mi sembra male come Tv considerando che io provengo ..........[CUT]
Il reset di fabbrica è doveroso perché altrimenti le correzioni del gamma applicate al nuovo firmware non vengono modificate.
Quindi consiglio vivamente di farlo
-
Grazie, pensavo che una volta visto a sistema che c'era l'ultimo fw fosse a posto, faccio immediatamente il reset.
-
ma quindi suggerite il cambio firmware?? o mantego il vecchio?
ancora aspetto il changelog da parte di Hisense
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho notato negli ultimi giorni un problema di non poco conto. Allora succede che quando meno me lo aspetto mentre sto guardando la tv diventa schermo nero ed esce il messaggio assenza segnale. Oggi mi è successo due volte poi dopo qualche secondo l'immagine ritorna. Oggi ero sintonizzato su digitale terrestre. Mi devo preoccupare? La tv ha appena un mese di vita. Qualcuno ha una spiegazione a questo problema? C'è da dire che con il vecchio tv ogni tanto riscontravo dei forti cali di segnale ma non ricordo segnale assente totalmente e schermata nera. Che ne pensate? Grazie ragazzi.
-
Sicuro che l'impianto antenna sia ok visto che anche con l'altro tv avevi cali di segnale?
-
Citazione:
67pike
Sicuro che l'impianto antenna sia ok visto che anche con l'altro tv avevi cali di segnale?
Guarda al di là di questi cali di segnale generalmente la tv si vede sempre benissimo. Però è un problema quello dei cali di segnale che è capitato varie volte ma a distanza di tempo l'uno dall'altro episodio. Adesso il segnale è al massimo. Non so che pensare.
-
Il TV non mi legge la pendrive da 64gb è normale?
-
Citazione:
Okkaido
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho notato negli ultimi giorni un problema di non poco conto. Allora succede che quando meno me lo aspetto mentre sto guardando la tv diventa schermo nero ed esce il messaggio assenza segnale. Oggi mi è successo due volte poi dopo qualche secondo l'immagine ritorna. Oggi ero sintonizzato su digitale terrestre. Mi..........[CUT]
Succede esattamente uguale anche a me su un Samsung.. segnale basso..cosi mi ha detto tecnico sky
-
Citazione:
Giampix
Succede esattamente uguale anche a me su un Samsung.. segnale basso..cosi mi ha detto tecnico sky
grazie mille per la tua preziosa risposta. A questo punto penso che sia un problema di forte calo di segnale. Ancora grazie