Visualizzazione Stampabile
-
Quanto mi sta sulle palle che il B6 non abbia il 3D!!! E non vorrei proprio prenderlo curvo :(
L'E6 è bellissimo ma costerà troppo e con la differenza volevo prenderci un impiano hi fi :(
Quindi devo scegliere il male minore tra il curvo e la mancanza del 3D.
A meno di offerte clamorose sull'E6...
Piccolo OT: qualcuno conosce questo? --> http://www.kenwoodstore.it/harman-kardon-bds-385-sad
Sarebbe l'ideale per me... lo so che costa tanto, ma non trovo recensioni.
Se la giochera col Denon DRA-100 con diffusori Q Acoustic 3020.
Ovviamente il secondo distema mi farebbe risparmiare qualcosina (forse), probabilmente suona meglio, ma non avrei il lettore blu ray 4k.
Che dite?
-
Siamo clamorosamente OT, ma guarda che è un semplice lettore BR, e non BR UHD. Per me soldi buttati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Siamo clamorosamente OT, ma guarda che è un semplice lettore BR, e non BR UHD. Per me soldi buttati.
Ah, ma allora quello che c'è scritto sul sito è clamorosamente uno specchietto per allodole:
"Il nuovo Harman Kardon BDS 385 SAD è un sistema home theater Blu-ray 4K..."
-
Fa semplicemente l'upscaling, come del resto la maggior parte dei lettori BR. Non legge i BR UHD.
-
Citazione:
betullo
Quanto mi sta sulle palle che il B6 non abbia il 3D!!! ..[CUT]
eh si e' stata veramente una mossa odiosa quella di togliere il 3D, ma poi solo su quel modello!!! Una trollata vera e propria
-
Sono d'accordo. Se il B6 avesse avuto anche il 3D, nessuno, o quasi, avrebbe preso il modello curvo.
-
Citazione:
marcocivox
Sono d'accordo. Se il B6 avesse avuto anche il 3D, nessuno, o quasi, avrebbe preso il modello curvo.
Si, ma che senso ha? Se nessuno vuole il curvo allora non farlo! Fai il B6 e l'E6!
-
Comunque è solo una fissa mentale quella del curvo.
Vi giuro che in visione è impossibile da vedere.
Non c'è nessuna differenza nemmeno sul 65 pollici.
Almeno per Oled. Forse i Samsung avendo una curvatura maggiore. Ma non sono convinto nemmeno li
-
perché invece ha senso avere una soundbar annessa al pannello come nel G6 e nell'E6?chi spende quelle cifre di certo usa un home theatre..
-
Quoto sono entrambe delle mosse strane da parte di Lg, quasi non volesse venderli questi TV.
Anche perché i TV Premium devono darmi quello che desidero se lo desidero, e quelli più economici se hanno tutto quello che vuoi lo vendi facilmente, non capisco dove vuole andare a parare.
Da un lato si potrebbe pensare che preferiscano vendere ancora i modelli curvi per qualche motivo, per tanto hanno pensato:
facciamo il curvo con il 3D e il piatto senza, cosi comprano solo quello curvo, e se proprio vogliono prendere il piatto facciamoglielo pagare caro cosi magari ci ripensano.
Ecco sembra un pensiero simile, non è che hanno troppi pannelli curvi da smaltire?
O forse gli costa ancora meno produrli di quelli piatti?
pensate che anche io nella remota possibilità di avere un E6 in sostituzione, mi infastidisce il fatto che la sound bar non si possa togliere.
Da un lato dico se me lo danno almeno ho un tv che si vede meglio e senza i difetti del mio, dall'altro dico a quel paese la sound bar che non si può togliere, avevo un stupendo 950 piatto con una cornice ultra sottile il retro bianco e pronto per essere appeso.
Sarò anche bella la cornice in vetro del E6 ma è più larga e con quella sound bar mi rovini l'estatica una volta appeso davanti ad un pannello laccato bianco lucido.
-
Per me la scelta ricade in automatico sul miglior rapporto qualità prezzo.
Se il B6 alla fine della fiera dovesse costare 1000 euro in meno rispetto al E6, non ci penserei 2 volte.
Così come il C6.
Curvo, piatto 3D o senza, l'importante che sia oled e che non costi una fucilata.
-
Io non credo sia cosi semplice la scelta, perché secondo me l'E6 inizialmente costerà molto e quindi ne venderanno pochi, e poi tra qualche mese sarai capace di trovartelo quasi allo stesso prezzo di un B6 senza il 3D.
A questo punto ti mangi le mani.
-
Se l'E6 da 55 costera' 4000 euro i negozi avranno un bellissimo raccoglitore di polvere sullo scaffale, potremmo sperimentare il prestigioso dust on glass :D
quanto al curvo, credo che sia piu facile da produrre, ancora oggi. Non riesco a spiegarmi il perche, forse per motivi di rigidezza della struttura.
Ma sicuri che guardando una partita di tennis non da fastidio?
-
Citazione:
Winstar
Ma sicuri che guardando una partita di tennis non dIa fastidio?[CUT]
In che senso?? perché dovrebbe?
-
Citazione:
Winstar
Se l'E6 da 55 costera' 4000 euro i negozi avranno un bellissimo raccoglitore di polvere sullo scaffale, ...quanto al curvo, credo che sia piu facile da produrre, ancora oggi. Non riesco a spiegarmi il perche, forse per motivi di rigidezza della struttura.[CUT]
Per adesso di OLED che raccolgono polvere sugli scaffali se ne vedono ben pochi...
Per il discorso curvatura, uno dei motivi per i quali sono orientato verso l'E6 è proprio per la struttura più rigida (a differenza del C6 e B6 ha una lastra in vetro). Cosa questa da non sottovalutare affatto. :)