la parete è arancio...ma il gain 1.3 può essere un problema in un living?
Visualizzazione Stampabile
la parete è arancio...ma il gain 1.3 può essere un problema in un living?
è probabile ma non lo darei per scontato.
se vuoi qualcosa che non trovi a catalogo on-line prova a chiamare o scrivere un'email.
quando acquistai il mio schermo ricordo che sulle pagine web non c'era ma dopo avere scritto una email il preventivo me l'hanno fatto senza problemi (mi riferisco proprio a "schermionline").
Non lasciarti prendere dalla fretta (anche se ti capisco benissimo) cerca la soluzione più adatta alla tua installazione ;)
a questo non ci avevo proprio pensato!!ho scritto una mail per chiedere :) ho chiesto sia telo bianco bordato con gain 1 che grigio bordato con gain 0.8:) vediamo cosa mi dicono!!!voi tra i due cosa ne direste nel caso??comunque grazie mille!!!!
Complimenti! :) .
Occhio che se diminuisce la base cala anche lo shift in proporzione...
una foto del pargolo ?
Sì sì fatto le prove anche con base a 210 e siamo li come altezza..anzi forse era 75 con schermo anzi 210!!domani pomeriggio metto la foto :) magari anziché di come starebbe sulla mensola :) sarebbe il suo eh..vediamo appena ho su il telo così siamo più sicuri..
niente da fare..a molla non è possibile personalizzarli..quindi rimane la scelta.. bianco 1.3 bordato nero o grigio non bordato?
Visto la parete arancio forse il grigio, l'immagine sarebbe riquadrato comunque
la foto del vpr ?
Hai ragione!!!mi ero già dimenticato..ecco vpr:
http://i62.tinypic.com/2dl0rdc.jpg
e il possibile alloggio sulla mensola:
http://i58.tinypic.com/ibdgtc.jpg
quello che pensavo è anche che dato che la molla si ferma ogni 13 cm per stare a filo centrale dovrei calcolare proprio bene la caduta con il bordato mentre col tutto grigio qualche cm in più o in meno non cambierebbe..comunquw mi è venuta pure un'idea per bordarlo..me la studio meglio e vediamo..proiettato a parete ok era tutta l'immagine sull'arancione ma aveva già un buono stacco tra immagine e parete..
Bello ! Avevo ragione a vederci un vpr la sopra allora ?
si si stà benissimo!!!non intriga, se non guardi non si vede, la corrente ho visto che riesco a prenderla dai faretti (ovviamente prima del cavo dell'interruttore :) ) e il cavo hdmi riuscirò a farlo a passare in qualche modo senza essere evidente..quindi direi sarebbe perfetto!!appena si monta il telo vedo se i miei conti erano giusti :) quindi vado di 220 grigio? 2/3 giorni lavorativi dovrebbe essere qua :)intanto lavoro sulla mensola..e penso che per prox settimana il cinema è pronto!!
Bravo ragazzo
Ecco la perla!!scusa l'ignoranza..cioè?
Ps si sta avvicinando un denon 3313 che viene dalle tue parti :)
Ok ho visto..ma vanno bene si?rimane la stessa qualita d'immagine?mi toglierebbe comunque il filo che da una parte o dall'altra si vedrebbe..