Impostalo a 1080p 50Hz.
Visualizzazione Stampabile
Impostalo a 1080p 50Hz.
Buongiorno a tutti,
mi sto accingendo a cambiare tv, e leggendo le varie recensioni, ho notato come il problema determinante delle tv full hd sia la pessima qualità dei canali del digitale terrestre così come i video in Sd.
In giro per la rete ho visto che ci sono accessori tipo questo
http://www.technicolor.com/en/soluti...ing-hdmi-cable
Sapete come funziona e se può risolvere il problema dell'upscaling?
...non ho capito cosa ci azzecca,mi pare sia semplicemente un cavo certificato..uno dei tanti..o mi son perso qualche cosa?
Ad ogni modo se usi il sintonizzatore integrato.. nulla puoi ottenere di più se non quello che può ( e può tanto ) il pannello e l'elettronica del tv,in alternativa,un miglioramento lo avresti tramite il digitale terrestre ricevuto via satellite ) e questo lo puoi fare sia con il sinto integrato ( io lo uso e garantisco che rispetto il segnale terrestre ha più banda e quindi è meno compresso ) o con un sinto esterno che magari potresti filtrare tramite un buon processore video ( ma francamente vista la natura del segnale in questione,lascerei perdere ) per vedere di migliorare ulteriormente la resa..
Non sapevo neanche io se ci azzeccasse qualcosa. Grazie per l'info.
ragazzi in sd non esiste ad oggi una tv che si veda bene. almeno dalla mia esperienza di tv lcd avuti philips pfl42 il mio primo tv lcd in hd era fantastico ma sd veramente tremendo e uguale samsung c8000 e questo. in piu in casa ho anche altre 4 tv lcd un sony altri due samsung e uno neanche so che marca sia e nessuno di questi si vede bene in sd. quindi cè poco da fare abituatevi oppure bisogna farsi sky che ha 71 canali in hd p.s forse l'unico che si vede meno peggio è un samsung ma 22 pollici quindi credo sia per le dimensioni
Non ci crederai, ma Smart View 2.0 non supporta Galaxy S6. [riferito all'uso con UE55h7000, in risposta a Giannetto77, scusate non ho risposto citando]
L'assistenza Samsung, a riguardo del WIFI DIRECT, dice che è un problema noto di questo modello (UE55H7000). Al momento non risolvibile.
Ho spiegato dettagliatamente e pazientemente il problema del Vertical Banding all'operatore che mi ha contattato per l'assistenza da remoto. Sicuramente sapeva di cosa parlavo, tuttavia me la smenata per lungo e per largo sulle impostazioni video, facendomi vedere filmati in HD che però non evidenziavano il difetto, dicendomi che i pannelli sono ottimi ma perfettibili... Per carità, gentilissimo e disponibile, ma mi ha inondato di parole annientando a poco a poco la determinazione con la quale avevo iniziato la telefonata. L'ultimo suo consiglio è stato quello di fare un filmato di pochi secondi e spedirlo all'assistenza. Lo farò.
salve a tutti volevo chiedere un aiuto......ho provato a registrare un programma con orario di inizio e fine registra pianificazione con tv spenta.......il tutto si memorizza ma poi non trovo la registrazione effettuata.........da premettere che l'hard disk ha passato il test control e se registro io manualmente mentre ho la tv accesa rtutto funziona.......aiutooooooo!!!.....ho il firmware 2606........ringrazio chi volesse rispondere
Stasera, guardando la tv ho notato una cosa strana: durante la celebre trasmissione di sky "Italia's Got talent" sul canale sky uno hd, ogni volta che inquadravano uno dei giudici da un lato si intravedeva un puntino luminoso come un pixel bruciato.
La cosa strana è che questo era visibile solo in quell'inquadratura e non in altri momenti della trasmissione, possibile che si tratti di un pixel bruciato? In questo caso non dovrebbe vedersi sempre?
..usa delle schermate monocromatiche ... bianco nero rosso blu verde .. se è un pixel bruciato lo vedrai... se difettoso potrebbe essere più difficile da individuare..