Vero, è cambiato stamattina. Pero' eprice non è il venditore diretto...
Rimaniamo in attesa.
Visualizzazione Stampabile
Vero, è cambiato stamattina. Pero' eprice non è il venditore diretto...
Rimaniamo in attesa.
La tv da 78 è scesa su vari negozi online a 3300!!!! Ragazzi qui ci scappa l acquisto...ma come mai?? Tutti poi la stanno abbassando...qui secondo me arriviamo sotto i 3000...
Guarda sono dal cell. Vai su trovaprezzi.it e metti il modello che cerchi. Non pensavo ad un altra sforbiciata del genere. .
È verissimo! Mi sa che ci siamo... ;)
ragazzi penso che tempo un mese e siamo a 3000....non ci speravo proprio...
E allora aspettiamo ancora!
Indeciso tra il 65 e il 78...
Dipende dalla distanza di visione...il 78 è un grande tv in tutti i sensi.
Secondo 3 mt di distanza per un 78 sono pochi. Io andrei di 65 max.
Ho letto una tabella in cui dicono per stare vicini ad un 78" 4k consigliano 2.5 metri:eek: io ho 3.5 metri dalle misure prese penso possa andare bene..in ogni caso chi si aspettava sto calo? Io lo acquisterò entro metà maggio..
Secondo me se si guarda alla pura risoluzione certo che 2,5 mt possano andare perché si fa riferimento anche al puro dettaglio riferito al pixel ma se si guarda alle dimensioni del pannello,luminosità, piccola inevitabile perdita di risoluzione durante il movimento io andrei su qualcosa di + contenuto. Personalmente tendo a rispettare la vecchia regola della distanza=doppio della base dell'immagine.
Se pensi che la base immagine di un 78 è circa 1,75 mt ecco che ottieni una distanza di circa 3,5/3,7 mt.
Poi la valutazione finale io la faccio sempre tenendo conto se è una saletta dedicata,se va in un living ecc...ma spesso vedo che nei vari centri commerciali sembrano tutto sommato quasi piccoli poi uno li porta a casa e sembra enorme.
Giorgio hai ragione, da media di fianco ai vari 65 ecc sembra piccolo, poi in realtà prese le misure a casa ti accorgi dell'enormità. Cmq io ho giusti 3,5 m dal divano, una parete dedicata in cui dovrebbe starci tutto...cmq consiglio di aspettare metà maggio, son fiducioso altri 300 euro si potranno risparmiare...qualcuno sa dirmi i migliori negozi online tipo eprice? del tipo dove chi ha già comprato ste tv si è trovato bene...
Io ho provato a vedere se nella mia zona dedicata potevo piazzarci un 65 ma avendo 2,60 mt dal divano ed un'altezza un po' limitata essendo la parte bassa della mansarda mi sono dovuto limitare a 55 ma sono molto soddisfatto ugualmente