nemmeno 3db..!
Visualizzazione Stampabile
nemmeno 3db..!
alle mitiche paradigm sto per fargli un regalo , FINALE PARASOUND 5250 THX ultra II :sofico:..... 5X250 watt a canale ... mi sa' che si abbina bene leggendo un po le rece. per niente Aperto, raffinato e coinvolgente in HT
Prossimo Step , pre !! per ora mi fermo, tranne se Giorgio mi invia a Natale il suo PRE :D
E vai :D finalmente un step fatto bene ..
bene bene e ancora bene !!
quando ti arriva ?
Bonifico fatto ieri ... penso venerdì avvenga il ritiro , mandato TNT da parte mia ...
Spero che abbia fatto la mossa Giusta sotto consigli di qualche vecchio :D
http://www.soundandvision.com/conten...GUF5CDYAWju.97
Dalla lettura sembra aver ragione
Giorgio e Ale guardate un po' cosa hanno messo nella rece come surround :D
Sappi che i pre Onkyo PR-SC886 e 5507 non sono affatto male e si trovano a poche centinaia di € (l'886 lo porti a casa a 3-400).
Se separi i percorsi audio e video e se non ti interessa l'Atmos vanno ancora bene.
NE faccio tesoro di quello che hai scritto... ma sono validi...che timbrica hanno, penso per un anno di non fare atmos, quindi devo rripiegare... secondo voi la sezione pre dell'onkyo e' meglio del mio DENON 4810 che in dinamica e timbrica mi piace parecchio?
C'è su questo forum la discussione ufficiale del 886 dove se ne parla benissimo ed io confermo avendolo avuto per qualche mese, prima di passare al Krell.
Pare che quando uscì (credo 2009) fosse strepitoso in confronto alla concorrenza, soprattutto in rapporto al prezzo.
Se non erro un possessore illustre è stato anche Nordata che l'ha avuto per parecchi anni.
Da quanto so tra 886 e 5507 (il 5507 è stato il successore) è cambiato poco-nulla per la parte audio per cui tra i due io prenderei il primo così risparmierei qualche centinaio di euro.
diciamo che per un anno vorrei ripiegare e poi aspettare che dakhan mi venda il suo :D ASPETTO LA DISCESA DEL mara 8802 per far l'atmos
Ciao Tonino, cosa stai usando come pre?
CIAO Alberto, diciamo che ho preso il pre marantz av7005, come diceva ALE77, nelle voci e' stupendo, molto molto intellegibile sulle voci, caldo che puo piacere o no , ma sulle colonne sonore dei film e' un piacere sentirlo... poi non ti dico il salto che ho fatto con il finale parasound, i bassi , secchi, potenti e veloci.... ma non sono intervenuto perche' devo testarlo bene, e devo completare di assemblare anche il sub... l'ho sentito in 5.0 ed era davvero appagante, sara' il cc690 , sara' quel che sara' ma ho sentito un impatto da lasciarmi a bocca aperta... per i dettagli e la dinamica non voglio ancora parlare , ho fatto solo una prova da 10 min.
il tuo impianto invece?
Il mio...dorme sonni tranquilli...nel senso che l'avrò acceso dieci volte in tutto da quando sono venuti i ragazzi a sentirlo :( sto seriamente pensando di smantellare tutto e farci una stanza per i bimbi...
I vantaggi di fare l'impianto in salotto....è di usarlo SEMPRE!