non vedo l'ora di avere il nuovo x500 :D
Visualizzazione Stampabile
non vedo l'ora di avere il nuovo x500 :D
Non vedo le date pero'...e poi manca anche l'Optoma :D
Sei incontentabile, steven!!! :p
Comunque, presumo che, una volta "incastrati" tutti i vpr insieme, ci saranno anche le date...
Ah be',ma tanto gia' si sapeva da anni che sarebbe stato a Novembre :D
Mamma mia steven....e' per creare un po' di "hype", orsu'......:rolleyes:
Ma certo Gil daiiiiii,non ti ammosciare :P
Ah non c'e' pericolo....tra schermo e vpr sto contando i microsecondi....:D
Per adesso lo vendono a taiwan....:asd:
Se non esplode poi lo possono vendere pure in italia :D
Nel frattempo andiamo di JVC...ah aspetta che neanche questi sono usciti :P
Sui jvc la data di commercio e' la medesima dell'anno precedente...
Si manca ancora un mese circa...ma credo che vedremo dei prototipi allo shootout se lo faranno prima di fine novembre...insomma l'importante alla fine e' vedere qualcosa :)
Oggi JVC ha fatto una presentazione ufficiale dei nuovi modelli per il mercato britannico e scandinavo. Potete leggere due recensioni della giornata (e delle versioni pre-produzione di X-700 e X-900) su questa pagina e sul sito di Trusted Reviews
I prezzi in sterline sono però MOLTO più alti di quelli - ancora solo teoricamente - previsti per l'Italia: £ 5299 (corrispondenti a circa € 6260) per il modello "base" X-500... :eek:
Grazie Night x i link...questa volta io e gil abbiamo dormito :D
Andiamo a leggere ;)
No no ero gia' pronto con le ver. translate :D, ma per 10 minuti, non riuscivo ad accedere nel forum....
Comunque, dai preserie, si evince un contrasto ulteriormente aumentato grazie all'iris intelligente, oltre che al buon lavoro dell'eshift3...
Uno dei due siti dice che e' migliorata la fluidita' del materiale 24p ma senza l'interpolazione attiva; quindi, presumo, siano riusciti ad eliminare i microscatti delle attuali versioni....
L'altro dice che ,com materiale 4k, il sony e' piu' convincente nella sua riproduzione (ma qs c'era da aspettarselo)...
Penso che sia l'rs49/x500 che l'rs57/x700 (con il suo contrasto doppio) siano una scelta davvero ben fatta anche qs anno...
Invece, per l' rs67/x900 non vedo molta speranza causa sony vw500...
Saluti gil