Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento:ho dovuto abbassare la luminosità a -12 con il disco test e l'immagine torna godibilssima.Il Bd player e Sky HD non risentono del nero alto con il darbee.Ho scoperto che il problema lo crea il mediaplayer Himedia 900A che collegato al processore,sia senza l'onkyo che attraverso esso,tira fuori un quadro definito ma con valori di luminosità elevati.Se il media viene collegato senza il darbee,sia con l'onkyo o direttamente,il nero torna normale.Evidentemente non riescono ad essere compatibili!!!!Ho creato 2 ingressi sul tv con i settings corretti per il media e regolare per le altre fonti.Un pò macchinoso ma funziona.
-
Cedo all'imposizione,quindi l'acquisto mi sembra obbligato visto i risultati e successivi commenti.
-
Ok tra un paio di giorni sarò dei vostri. Voi con quale settaggio lo usate per film in blu ray? Ci sono settaggi differenti per film in cg come i cartoni animati? Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
Ok tra un paio di giorni sarò dei vostri. Voi con quale settaggio lo usate per film in blu ray? Ci sono settaggi differenti per film in cg come i cartoni animati? Grazie mille.
Facendo varie prove troverai i settaggi migliori per la tua configurazione di impianto (e forse addirittura differenti anche da film a film), utilizzando i pulsanti di regolazione sul telecomando del Darbee, anche sperimentando con un'immagine freezzata.
Alla fine sul Darbee non ci sono poi tante impostazioni da poter regolare.
Come dice Bennato... "poi la strada la trovi da te"...
-
Bella Gaara, vedrai che bel giocattolino ;)
Io uso la modalità "Hi Def" tasto verde a 35/40 %.
-
Ok ci ho smanettato un po' :D
Credo che per i film in "pellicola" userò al massimo 40% spingerlo più in là diventa innaturale secondo me, discorso totalmente diverso per i film di animazione dove al 70% fa un lavore eccezionale. Queste le piccole e veloci valutazioni di oggi :D
Ps ma come si spegne??? :D
-
Non si spegne, se vuoi elimini la luce del led, ma non si spegne mai!!!
-
Quindi posso tenere sempre attaccato l'alimentatore, non succede nulla?
-
Io lo tengo sempre collegato...sperem :p
-
Se prendi fuoco fammi un fischio :D
-
Non mancherò... :ciapet: ... :D
-
ciao ragazzi, una curiosità, il filtro del darbee è sovrapponibile al RC del sony 50 senza creare un pastrocchio digitale, possono essere
usati insieme?
-
@He Man: Sicuramente si può fare, io lo faccio,
basta non esagerare con entrambi (che cmq lavorano in maniera diversa)
-
ciao a tutti,
secondo voi si nota un miglioramento anche sui video in bassa definizione?
Io lo collegherei un uscita dal mediacenter e non sempre vedo film in fullhd
-
Migliore è la fonte meglio lavora, con film in sd non credo valga la pena.