non ho letto nulla che parli di differenze, altrimenti non avrei scritto :)
saresti cosi gentile da illistrarmele?
Visualizzazione Stampabile
@kellone: mi rispondi al messaggio privato? Grazie
Ragazzi sapete se esiste un'applicazione che permetta di interagire con la webcam del TV verso uno smartphone?
Magari da scaricare direttamente da Samsung Apps su Tv o su Smartphone.
ciaooooo
qualcuno sà come settare la guida rovi?, non mi scarica i palinsesti e non riesco a capire dove sbaglio,
grazie in anticipo
Girando per la rete, mi ha incuriosito l'affermazione fatta da un utente che sembra si sia sbarazzato di qualsiasi clouding da un video scaricato da youtube http://translate.googleusercontent.c...nXL4eF-W5D5eKg
Se qualcuno lo prova sarei interessato a sentire i risultati.
oggi si è aggiornato smart hub ad una nuova versione
confermate?
grazie mille lrod cmq sono venuti a casa a prendermelo e sono stato fortunato perche i tecninci hanno visto il problema di persona da come hanno detto mi sostituiscono il pannello intero tutto nuovo......adesso la mia paura e che me ne mettono uno discarsa qualità....uno le pensa tutte......un solo maledetto giorno me lo gustato ...che sfortunaaaaaaaa era da mesi che lo aspettavoooo... cmq mi hanno detto che per martedi questo massimo mercoledi me lo riportano a casa....speriamo ...sapete se i pezzi di ricambio li spediscono velocemente la samsung??
cmq per informarvi il tecnico mi ha detto che mi è partito un driver del pannello e che quindi mi deve sostituire tutto quanto pannello compreso....sapete se samsung spedisce velocmente i pezzi l ordine l ha fatto mercoledi mattina ......e sentire lui per martedi dovrebbe essre pronto dopo aver fatto un accurato controllo per vedere se il problema ce ancora e se ci sono pixel bruciati nel nuovo pannello
Più sottile nell'8000, come puoi anche evincere dal sito ufficiale.
Ecco, forse è meglio che ne pensi meno. :D
Non esistono pannelli di "seconda scelta" tenuti da parte per gli sfortunati clienti.
eCitazione:
sapete se i pezzi di ricambio li spediscono velocemente la samsung??
La domanda bastava farla una sola volta, non credi?
Comunque se il tecnico ti ha fornito una data ritengo che lui abbia una certa quale esperienza in merito, sicuramente maggiore di quella di qualche eventuale forumer (a meno che il forumer in questione non lavori nel magazzino della Samsung :D) e, in ogni caso, un iscritto potrebbe solo dirti la "sua" esperienza, probabilmente unica, che non farebbe molto testo.
Certo, l'imprevisto può sempre capitare, può darsi che dopo aver montato il nuovo pannello si rendano necessari altri controlli.
Ciao